I Vampiri - Gli Immortali!

Il vostro primo "ti amo"

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 10/10/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Beautymoon @ 10/10/2008, 17:49)
Io il mio primo "Ti Amo" l'ho detto una settimana fa XD al mio ragazzo ^_^

allora in bocca al lupo per la tua storia d'amore ^_^
 
Top
Beautymoon
view post Posted on 10/10/2008, 16:58     +1   -1




Crepi il lupo ^_^ :D :)
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 10/10/2008, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Beautymoon @ 10/10/2008, 17:49)
Io il mio primo "Ti Amo" l'ho detto una settimana fa XD al mio ragazzo ^_^

uuuh che bello *____*
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/10/2008, 03:26     +1   -1




Dire Ti amo?? Molti lo usano come intercalare, a mio avviso e non sanno minimamente quello che affermano...è vero, sono due paroline così semplici, ma allo stesso tempo così importanti...il mio primo "Ti amo" è stato all'unico amore della mia vita, penso che non proverò lo stesso sentimento per qualcun'altro...è stato a 15 anni, l'unico che sia riuscito a farmi battere il cuore e rendermi felice anche se solo per qualche mese, e anche se sono passati 10 anni ogni volta che lo incontro il mio cuore batte come allora....poi si l'ho detto all'ultimo mio ex perchè ero felice con lui, pensavo fosse amore, pensavo che sarebbe durata per sempre, pensavo che avessi trovato la persona giusta, anche se non il grande amore...mi sono sbagliata...capita...poi per il resto mi è stato sempre detto e una delle mie risposte più assurde è stata "Grazie" :D....e questo è successo anche con il mio nuovo ragazzo....penso che non dirò mai più Ti amo, non credo più nell'amore, non credo più negli uomini, vorrei solo stare in pace con me stessa, cosa tra l'altro difficile da raggiungere...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2008, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 30/10/2008, 03:26)
Dire Ti amo?? Molti lo usano come intercalare, a mio avviso e non sanno minimamente quello che affermano...è vero, sono due paroline così semplici, ma allo stesso tempo così importanti...il mio primo "Ti amo" è stato all'unico amore della mia vita, penso che non proverò lo stesso sentimento per qualcun'altro...è stato a 15 anni, l'unico che sia riuscito a farmi battere il cuore e rendermi felice anche se solo per qualche mese, e anche se sono passati 10 anni ogni volta che lo incontro il mio cuore batte come allora....poi si l'ho detto all'ultimo mio ex perchè ero felice con lui, pensavo fosse amore, pensavo che sarebbe durata per sempre, pensavo che avessi trovato la persona giusta, anche se non il grande amore...mi sono sbagliata...capita...poi per il resto mi è stato sempre detto e una delle mie risposte più assurde è stata "Grazie" :D....e questo è successo anche con il mio nuovo ragazzo....penso che non dirò mai più Ti amo, non credo più nell'amore, non credo più negli uomini, vorrei solo stare in pace con me stessa, cosa tra l'altro difficile da raggiungere...

Anche io credo che la parola Ti Amo sia detta molto spesso con superficialità senza neanche capire realmente il vero significato della parola, ma tu cara Laura non smettere di credere nell'amore, è un sentimente che, seppur ci fa soffrire molto spesso, ci fa provare delle sensazione e delle emozioni che nient'altro può donarci, vedrai che quando troverai davvero la persona giusta per te, cambierai idea.
Non privarti dell'amore, secondo me sarebbe un grosso sbaglio, anche io ho sofferto molto per amore e ho avuto troppe delusioni, ma voglio continuare a credere che esista esoprattutto voglio viverlo prendendomi le mie responsabilità e mettendo ovviamente in conto che potrebbe finire...
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/10/2008, 15:03     +1   -1




Cara ROmy, tu hai perfettamente ragione di non arrendersi mai all'amore, ma sinceramente io non ce la faccio più..ormai la fiducia è sotto zero e non credo che troverò mai la persona giusta...è inutile che io sogni ad occhi aperti...sto con i piedi per terra, così evito di non soffrire più...forse anche per questo mi sono rifugiata di nuovo in un mio ex, so di sbagliare, ma almeno lui mi vuole bene, anche se ha dei grossi difetti, ma nessuno è perfetto....stando con lui non soffrirò, perchè non ne sono innamorata, gli voglio un bene dell'anima, ma non posso di più, il mio cuore è davvero stanco....quindi rimanendo in topic non dirò mai più TI Amo, non vale la pena!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 30/10/2008, 15:03)
Cara ROmy, tu hai perfettamente ragione di non arrendersi mai all'amore, ma sinceramente io non ce la faccio più..ormai la fiducia è sotto zero e non credo che troverò mai la persona giusta...è inutile che io sogni ad occhi aperti...sto con i piedi per terra, così evito di non soffrire più...forse anche per questo mi sono rifugiata di nuovo in un mio ex, so di sbagliare, ma almeno lui mi vuole bene, anche se ha dei grossi difetti, ma nessuno è perfetto....stando con lui non soffrirò, perchè non ne sono innamorata, gli voglio un bene dell'anima, ma non posso di più, il mio cuore è davvero stanco....quindi rimanendo in topic non dirò mai più TI Amo, non vale la pena!!

tesorino sono dispiaciuta che tu ti sia arresa a lottare per amore... stare con una persona che non si ama solo perchè si sa che è una brava persona, permettimi di essere schietta con te in base al bene che ti voglio, non ti renderà affatto felice, questa è una certezza, è capitato anche a me, ma alla fine siamo diventati come fratello e sorella, ma questo non si avvicina minimamente a quello che intendo io per amore.
Io, da come scrivi, non credo che adesso tu sia così felice con questa persona, non accontentarti tesorino, sei una persona fantastica che ha sofferto molto per amore e adesso ti senti un pò sconfitta, ma ti capiterà di trovare chi saprà farti impazzire, ma solo se non chiuderai il tuo cuore...
Questo è ovviamente solo il mio pensiero, ma io vorrei per te tanta felicità che non deve essere necessariamente con la persona perfetta che ti accompagna, ma semplicemente una persona che ti ami incondizionatamente senza badare ai pregi e ai difetti di entrambi le parti.
Io ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e ti ribadisco di non mollare mai... la vita prima poi, quando meno te l'aspetti, ci riserva sempre qualche sorpresa che sconvolgerà la nostra vita ;)
 
Top
Willow*
view post Posted on 30/10/2008, 15:36     +1   -1




Come sempre sai dire delle bellissime parole di conforto...sei davvero unica!! Grazie, ma forse il mio difetto più grande è quello della testardaggine e ormai mi sono convinta che non amerò mai più...il fatto che io ora stia insieme di nuovo ad un mio ex, lo so che è sbagliato perchè non ne sono innamorata, ma almeno evito che qualcuno mi venga a conoscere, perchè se sanno che sto insieme a qualcuno non si fanno avanti e io non rimango fregata per l'ennesima volta...lo so che è un ragionamento assurdo e che è da pazzi, ma forse tanto sana non lo sono mai stata...poi ci sono altri motivi, ma non è questo il topic giusto per affrontare certi argomenti....
Chi lo sa, magari un giorno cambierò idea, per ora va bene così...vorrei solo ritrovare la serenità che avevo una volta, forse raggiungendo la laurea e crearmi un mio futuro mi renderà più forte e felice...di certo non completa perchè avere una persona al tuo fianco nella vita sarebbe meraviglioso, ma non posso avere tutto!!!
Scusa se ho annoiato!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/10/2008, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 30/10/2008, 15:36)
Come sempre sai dire delle bellissime parole di conforto...sei davvero unica!! Grazie, ma forse il mio difetto più grande è quello della testardaggine e ormai mi sono convinta che non amerò mai più...il fatto che io ora stia insieme di nuovo ad un mio ex, lo so che è sbagliato perchè non ne sono innamorata, ma almeno evito che qualcuno mi venga a conoscere, perchè se sanno che sto insieme a qualcuno non si fanno avanti e io non rimango fregata per l'ennesima volta...lo so che è un ragionamento assurdo e che è da pazzi, ma forse tanto sana non lo sono mai stata...poi ci sono altri motivi, ma non è questo il topic giusto per affrontare certi argomenti....
Chi lo sa, magari un giorno cambierò idea, per ora va bene così...vorrei solo ritrovare la serenità che avevo una volta, forse raggiungendo la laurea e crearmi un mio futuro mi renderà più forte e felice...di certo non completa perchè avere una persona al tuo fianco nella vita sarebbe meraviglioso, ma non posso avere tutto!!!
Scusa se ho annoiato!!

Non hai annoiato proprio nessuno, stai tranquilla ^^
Cmq hai ragione, ma se vuoi parlarne, io ci sono sempre :)

Un grosso bacione e ti ripeto di non mollare ;)
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 15:53     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Member
Posts:
99,614
Reputation:
0

Status:
Anonymous


acc........credevo che era tipo un sondaggio..ma qui avete scritto la vostra biografia...io l'ho detto ti amo..ma vale sul web?? però ci siamo lasciati...so solo che quando mi contatta io ancora tremo...ma non ho capito per cosa...bho
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 26/12/2008, 22:23     +1   -1




l'ho detto una 20ina di minuti fà

anche se ci siamo lasciati da pochi giorni per la distanza sentivo di doverglielo dire
quando era qui che mi era venuto a trovare ci avevo provato,ma le parole non mi uscivano anche se le sentivo.
ora non mi inporta che sia stato per telefono..mi importa solo che lui lo sappia perchè davvero penso che me ne sarei pentita se non l'avessi fatto..lui non se l'aspettava e ha pianto..e io dietro di lui..è stata la telefonata più triste della mia vita
 
Top
Nikita3
view post Posted on 27/12/2008, 12:19     +1   -1




Mi è capitato parecchi anni fa, ma tramite internet...un paio di volte....
Ma di persona, mai detto....
 
Top
Wilzar
view post Posted on 28/12/2008, 12:26     +1   -1




Qualche mese fa.
Comunque credo che l'amore "vero" esista molto raramente ( se proprio dobbiamo essere ottimisti ).
La maggior parte è tutta attrazione data dall'aspetto fisico.
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 31/12/2008, 00:37     +1   -1




CITAZIONE
La maggior parte è tutta attrazione data dall'aspetto fisico.

beh per molti ormai è cosi ^^ ma per fortuna non per tutti
 
Top
Stellina!
view post Posted on 10/1/2009, 10:35     +1   -1




al mio grande amore...il primo all età di 16 anni
 
Top
30 replies since 7/10/2008, 07:02   277 views
  Share