I Vampiri - Gli Immortali!

Halloween (La Ricorrenza), Cosa farete nella notte delle Streghe???

« Older   Newer »
  Share  
TOTO''
view post Posted on 20/10/2008, 21:06     +1   -1




serata di halloween prenotata... :lol: cena al'horror pub che offre anche festa in maschera e spettacoli vari tutto solo su prenotazione siamo stati fortunati a prendere gli ultimi 9 posti :)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 20/10/2008, 21:07     +1   -1




Beati voi T_T
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/10/2008, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (TOTO'' @ 20/10/2008, 22:06)
serata di halloween prenotata... :lol: cena al'horror pub che offre anche festa in maschera e spettacoli vari tutto solo su prenotazione siamo stati fortunati a prendere gli ultimi 9 posti :)

che bello!!! poi facci vedere le foto!! che cosa organizzano in questa serata?
 
Top
TOTO''
view post Posted on 20/10/2008, 21:20     +1   -1




nn si sa di preciso sono rimasti molto sul vago e nn ci hanno anticipato nulla... però penso che una proiezzione di film horror ci sia sicuro, tanto la fanno 5 giorni su 7 :) poi si vedrà.. tutto a sorpresa :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/10/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (TOTO'' @ 20/10/2008, 22:20)
nn si sa di preciso sono rimasti molto sul vago e nn ci hanno anticipato nulla... però penso che una proiezzione di film horror ci sia sicuro, tanto la fanno 5 giorni su 7 :) poi si vedrà.. tutto a sorpresa :)

beh allora ci racconterai come è andata!! :P
 
Top
TOTO''
view post Posted on 20/10/2008, 21:25     +1   -1




certamente
 
Top
blackblondy
view post Posted on 21/10/2008, 08:11     +1   -1




CITAZIONE
azz quante volte si deve piegare la carta brava Flavia... ci proverò anche io

Guarda Romy sembra difficile invece è facilissimo...io ci sn riuscita subito...provaci e vedrai...




CITAZIONE
serata di halloween prenotata... cena al'horror pub che offre anche festa in maschera e spettacoli vari tutto solo su prenotazione siamo stati fortunati a prendere gli ultimi 9 posti

Beati voi...buon divertimento allora^^facci vedere le foto magari...
 
Top
TOTO''
view post Posted on 21/10/2008, 12:23     +1   -1




sisi se mi ricorderò di farle :) le posterò sicuramente :lol: dipende dal tasso alcolico della serata. :hihi:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 21/10/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE
sisi se mi ricorderò di farle le posterò sicuramente dipende dal tasso alcolico della serata.

ahahahahah...mi raccomando affittati un taxi x il ritorno a casa^^
 
Top
TOTO''
view post Posted on 22/10/2008, 12:19     +1   -1




hihi mi affitto direttamente un'autista :lol:
 
Top
Jenis90
view post Posted on 23/10/2008, 13:16     +1   -1




io andrò ad una festa in maschera... la regola fondamentale della serata è avere il volto irriconoscibile :P al limite poi posto qualche foto
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/10/2008, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Jenis90 @ 23/10/2008, 14:16)
io andrò ad una festa in maschera... la regola fondamentale della serata è avere il volto irriconoscibile :P al limite poi posto qualche foto

che carine queste feste... sono proprio curiosa di vedere le tue foto e come ti travestirai :D
 
Top
blackblondy
view post Posted on 23/10/2008, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
io andrò ad una festa in maschera... la regola fondamentale della serata è avere il volto irriconoscibile al limite poi posto qualche foto

Bene bene...buon divertimento allora^^

io invece andrò a casa di una mia amica...mangeremo una pizza e guarderemop un film horror...addobberemo la casa cn candele a forma di zukke, skeletri, festoni e cn una zucca vera...la faremo io e mia sorella...io mi diverto molto a svuotarle^^

ECCOVI UN PO DI RICETTE X LA NOTTE DELLE STREGHE

CERVELLA SPAPPOLATE
Ingredienti (per 6 persone):
2 cucchiai di mais per pop corn, 3 cucchiai di ketchup, 1 cucchiaio di olio, burro a piacere

Prepararazione:
Preparare i pop-corn mettendo in una pentola il cucchiaio di olio e poi i pop-corn,cuocili a fuoco medio, finchè non sono pronti. Sciogliere il burro a fuoco lento e versaci il colorante fino a che il miscuglio non assume un colore rosso sangue. Versa infine i pop-corn e "insanguinali" ben bene. Lasciali raffreddare e servili in una ciotola.


RISOTTO DELLA STREGA

Ingredienti (per 6 persone):
400 gr. di riso, 400 gr. di polpa di zucca, 150gr. di burro, 100 gr. di parmigiano reggiano grattugiato, cipolla, brodo, prezzemolo, sale, pepe

Prepararazione:
Mettere in una casseruola la cipolla tritata finemente con la metà del burro poi aggiungere la zucca tagliata a piccoli dadini, versare un pò di brodo, salare e pepare lasciando cuocere a fuoco basso per 10 minuti circa. Versare il riso e portare a cottura aggiungendo gradualmente il brodo bollente. Quando il risotto é cotto unire il burro rimasto, il prezzemolo e il parmigiano.



DITA MOZZATE
Ingredienti:
Wurstel, semi di zucca (o mandorle), ketchup

Prepararazione:
Prendete dei wurstel e tagliateli a metà nel senso delle lunghezza. Cuoceteli e poi infilate un seme di zucca per ogni parte del wurstel in modo che sembri un unghia. Mettete del ketchup nel piatto ed adagetevi sopra i wurstel.


UOVA DI PIPISTRELLO
Ingredienti:
6 uova sode, 50 gr. di burro, 3 acciughe, maionese

Prepararazione:
Dopo aver lessato le uova ed averle fatte raffreddare, sgusciarle e dividerle in due parti nel senso della lunghezza. Togliere i rossi con un cucchiaino e metterli in un recipiente con il burro e le acciughe spinate e spezzettate.
Amalgamare bene il tutto e riempire i bianchi con questo composto.
Mettere le uova su un piatto da portata e decorate ogni uovo con della maionese.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/10/2008, 14:18     +1   -1




wow... grazie per le ricette Flavia... ci proverò a realizzarle per la notte di Halloween... poi voglio vedere le zucche che tu e Stefy realizzerete :P
 
Top
blackblondy
view post Posted on 23/10/2008, 14:25     +1   -1




COPRICAPI DELLA STREGA
Ingredienti:
1 etto di salamino a fette, 125 gr. di formaggio fresco spalmabile, un quarto di tazza di Parmigiano grattuggiato, 2 confezioni di pasta sfoglia (fresca o surgelata), 1 uovo leggermente sbattuto, 1 cucchiaio d'acqua, origano, semi di papavero

Prepararazione:
Tagliate a fette il salamino, e mettetene da parte dalle 6 alle 8 fette. Tagliuzzate ulteriormente le fettine rimanenti. Icorporatele, in una ciotola, al formaggio fresco spalmabile ed al Parmigiano grattuggiato fino ad ottenere una crema densa. Tenete da parte. Riscaldate il forno a 220°C. Ungete una teglia larga.
Su una superficie con un velo di farina srotolate i 2 rotoli di pasta sfoglia. Tagliate ciascun rotolo in 8 triangoli. Mettete 8 triangoli sulla teglia unta e coprite ciascuno con 1 cucchiaio del composto preparato in precedenza. In una ciotolina battete leggermente l'uovo con il cucchiaio d'acqua e spennellatelo sui bordi dei triangoli. Quindi coprite tutti i triangoli con gli 8 triangoli rimanenti. Premete bene i bordi per sigillare il ripieno. Spennellate con l'uovo. Date un po' di forma ai triangoli strizzando e piegando le punte e ripiegando il lato inferiore a mo' di falda di cappello. Punzecchiate con i rebbi della forchetta. Fate cadere un po' di semi di papavero su 4 dei copricapi e un po' di origano sugli altri 4. Create dei motivi a stella, a luna ed ed a rombo con le fettine di salamino rimaste e premetele sulla pasta sfoglia per ultimare le decorazioni. Cuocete nel forno preriscaldato per 8 minuti o finché sono dorati. Servite i copricapi della strega ben caldi.

COCKTAILS


FRULLATO DEL VAMPIRO
Ingredienti:
70 cc. di sciroppo di lamponi, 4 tazze di yogurt alla vaniglia, gelato alla vaniglia o ai frutti di bosco, colorante per alimenti di colore rosso

Prepararazione:
In un miscelatore, mettere ad uno ad uno gli ingredienti ( per ultimo il gelato) mescolando la bevanda finchè gli ingredienti non si amalgamano bene tra loro e non si ottiene un rosso uniforme. Dopo, mantenere in freezer fino al momento di consumare.


SANGUE FRESCO
Ingredienti:
Una bottiglia di succo di arancia rossa, una bottiglia di gassosa, un bicchiere di tequila

Prepararazione:
Versa in una brocca la bottiglia di succo d'arancia, e poi quella di gassosa, mescolate il tutto aggiungendo la tequila: il sangue fresco è pronto.



SANGUE FRULLATO
Ingredienti:
70 cc di sciroppo di lamponi ghiacciato, 4 tazze di yogurt alla vaniglia, colorante per alimenti rosso, gelato alla vaniglia o ai frutti di bosco

Prepararazione:
Mettere In un miscelatore lo sciroppo di lamponi. aggiungere lo yogurt e frullare finché non si amalgamano per bene. aggiungere il colorante rosso e continuare a miscelare finché il composto non ha un bel colore rosso uniforme. Aggiungere il gelato mescolare lentamente. servire immediatamente o mantenere in freezer fino al momento di consumare.

CITAZIONE
wow... grazie per le ricette Flavia... ci proverò a realizzarle per la notte di Halloween... poi voglio vedere le zucche che tu e Stefy realizzerete

Ank io proverò a fare qualcosina...speriamo mi riesca bene...si Romy faremo le foto alle zukke e le posteremo...tu cosa farai lnella notte dell streghe?

Le facciamo tutti gli anni^^
 
Top
90 replies since 14/10/2008, 14:32   508 views
  Share