I Vampiri - Gli Immortali!

la prima volta...

« Older   Newer »
  Share  
TOTO''
view post Posted on 27/10/2008, 19:36     +1   -1




be come nn essere dacordo anche io !
 
Top
JASPER69
view post Posted on 2/11/2008, 14:11     +1   -1




la mia prima volta e stato a 18 anni
 
Top
Willow*
view post Posted on 20/11/2008, 02:22     +1   -1




Sinceramente? La mia prima volta non è stato il massimo! E' successo a 20 anni a casa del mio ex ragazzo, era andata a Napoli a trovarlo, e una mattina è accaduto...velocemente....niente di chè insomma....io me l'avevo immaginata diversamente...diciamo che è uno dei pochi rimpianti che ho...adesso come adesso aspetterei ancora...non bisogna prenderla alla leggera, come fanne le ragazzine di 14 anni oggi....è una cosa seria e stupenda da condividere con la persona giusta e a volte si sbaglia....io ho sbagliato!! Pensavo che fosse lui, ma in realtà non ne ero innamorata, me ne sono accorta troppo tardi...l'unica cosa che almeno non ho provato dolore, come invece molte mie amiche mi raccontavano!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 12:17     +1   -1

Lady Vampire

Group:
Member
Posts:
6,842
Reputation:
0
Location:
.....

Status:
Offline


Io la prima volta l'ho fatto esattamente un anno fa con il mio attuale ragazzo (anche per lui è stata la prima volta). Era esattamente Giugno, ed avevamo fatto la nostra passeggiata serale...poco prima di tornare a casa mi porta in un parcheggio solitario, eravamo con la sua macchina. Abbiamo cominciato a coccolaci, ed ero emozionata perchè lo volevo fare..sentivo dentro me è l'uomo giusto per me,ed è stato così ^^. Dopo delle coccole siamo arrivati a fare l'amore. E' stato stupendissimo... anche se eravamo entrambi inesperienti, avevomo tanto amore e rispetto da parte di entrambi. Adesso dopo un anno ogni volta che facciamo l'amore è molto diverso e più bello, perchè c'è la complicità, il rapporto più saldo , più amore...ma la prima rimane sempre la prima! ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Sono ancora vergine;un pò per scelta personale;un pò per sfortuna,un tempo desideravo aspettare il ragazzo giusto,quello di cui me ne sarei innamorata,quello che un tempo sognavo ad occhi aperti e mi piaceva chiamarlo il principe azzurro...poi ti svegli un bel giorno e ti accorgi che non esiste...e così voglio semplicemente aspettare il ragazzo che mi piace,che scelgo per vivere questa cosa nel modo più bello e intenso possibile;anche se si tratti solo di una notte e via;ma almeno potrò dire di aver aspettato non il ragazzo con cui dovrò per forza stare insieme(non fraintendetemi non voglio dire che dopo non possa nascere un qualcosa di serio,ma voglio semplicemente dire che ora mi butterei anche solo per un'avventura con un ragazzo che;certo;non giusto per provare,ma di cui provo qualcosa...se poi può nascere qualcosa di serio ben venga,diciamo che ho cambiato priorità,ho capito che purtroppo in passato ho sbagliato...forse non ho saputo districarmi in determinate situazioni...)
 
Contacts  Top
19 replies since 20/10/2008, 20:50   153 views
  Share