I Vampiri - Gli Immortali!

Lasciami entrare, Let the right one in

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 16/1/2009, 15:03     +1   -1




eccomi qui!! finalmente sono riuscita a vedere questo film ^^ sono un pò combattuta su questo film... in sostanza è un film carino, non proprio quel genere di film sui Vampiri che mi appassiona particolarmente, ma ritengo sia fatto abbastanza bene... la vampirella non mi è piaciuta moltissimo, mentre trovo che il bimbo biondissino che diventa suo amico sia molto bravo e con una caratterizzazione molto particolare che mi incuriosiva...
La storia a volte mi è sembrata davvero un pò strana e con dei punti davvero poco chiari come ad esempio non sono molto riuscita a collocare la figura del "padre" (se era realmente il padre della vampira) che era come uno schiavo di lei sono adibito a procurarle il sangue per il suo sostentamento rimastole fedele fino alla fine, disposto a morire per lei pur di non svelare il suo grande segreto.
Il finale è stato un pò deludente per me... pensavo finisse con una conclusione differente, ma forse hanno scelto un finale particolare come tutto il film d'altronde.
Una sufficienza per questo film da parte mia... vedetelo e ditemi la vostra ^^
 
Top
~Nikita~
view post Posted on 23/1/2009, 11:32     +1   -1




Visto ieri!
Allora, in se per se, è un film caruccio ma devo dire, troppo lento T.T
Non è un film che rivedrei....però non mi sn pentita di aver visto. Il bambino dopo un pò, mi è iniziato a sta sulle palle, invece la bambina vampira l'ho adorata!!!
Do una sufficienza a questo film ^^

Ps: Romy, secondo me quello non era il padre, ma un qualche amante che con gli anni è invecchiato....
E credo che Oskar faccia come lui...la segue per starle accanto ed aiutarla...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/1/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 23/1/2009, 11:32)
Ps: Romy, secondo me quello non era il padre, ma un qualche amante che con gli anni è invecchiato....
E credo che Oskar faccia come lui...la segue per starle accanto ed aiutarla...

si, riflettendoci, l'ho pensato anche io... grazie mia cara ^^

sinceramente neanche io non ho intenzione di rivederlo... però sono contenta di averlo visto ^^
 
Top
~Nikita~
view post Posted on 23/1/2009, 14:43     +1   -1




Una scena che ho adorato, e che ho trovato pazzescamente originale, è stata quando Eli entra a casa di Oskar, senza che lui abbia voluto invitarla....
La reazione che ha è bellissima *_*
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/1/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 23/1/2009, 14:43)
Una scena che ho adorato, e che ho trovato pazzescamente originale, è stata quando Eli entra a casa di Oskar, senza che lui abbia voluto invitarla....
La reazione che ha è bellissima *_*

anche a me è piaciuta... lui non l'aveva invitata ad entrare ed ecco che nasce la reazione di lei :)
 
Top
Frank7
view post Posted on 26/1/2009, 14:52     +1   -1




io ho visto il film e a parer mio è guardabile, non è un gran film come secondo me puo esser intervista col vampiro, pero se propio uno non hai niete da fare se lo puo guardare.
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

JessBell

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0
Location:
Ai Confini Della Realtà

Status:
Offline


Bello Bello,specie le scene con i bulletti!!! :wub: anche se nn penso che eli sia proprio una lei...infatti anche nel film dice-ma io ti piaccio?
-Ho si,moltissimo-
-anche se nn fossi esattamente una donna?-
lui l'abbraccia e gli dice-sì credo di sì...-*-*
 
Contacts  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/7/2015, 21:10     +1   -1




è il mio film preferito in assoluto e non solo sui vampiri ma proprio in generale. ho anche letto il libro e visto il remake "blood story", il remake lascia il tempo che trova, il libro potessi tornare indietro non lo leggerei, apparte che è TROPPO esplicito, a tratti fa quasi senso nelle descrizioni, palesa una volgarità e una violenza che al confronto il film è una favola per bambini, se non fosse così pesante sarebbe un bel libro, ma apparte quello ha totalmente stravolto l'interpretazione che ho dato al film e i messaggi che ci ho visto che me l'hanno fatto amare. tra le cose che avrei preferito non sapere
sì Eli è un ragazzo evirato
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 8/3/2017, 12:32     +1   -1




Bello :) !!!!
 
Top
23 replies since 12/11/2008, 12:29   265 views
  Share