I Vampiri - Gli Immortali!

New Moon - Il Film, 18 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Font
view post Posted on 30/12/2008, 16:53     +1   -1




Vi informo (se non lo sapete già) che ho letto nel giornale dell'uscita prossima del film "New Moon"
vi scriverò quello scritto sul giornale:

"Belle notizie per i fan dei Vampiri"



"Cinema: inizieranno a marzo le riprese di <<new Moon>>, sequel di <<twilight>>. Le fan di Edward e della sua amata Bella, creati dalla scrittrice Stephenie Meyer, già contano i giorni che mancano al 20 novembre 2009, data fissata per l’uscita del film, ambientato in parte in Italia. Dietro la cinepresa Chris Weitz, regista di <<la bussola d’oro>>, che sostituisce Catherine Hardwike. Novità anche nel cast. È quasi certo che Taylor Lautner, l’intrapendente Jacob, sarà sostituito da un attore più prestante (lo richiede l’evoluzione del personaggio), mentre Ben Barnes (il principe Caspian de <<le cronache di Narnia>>) sarà il vampiro Aro. Intanto, il fenomeno <<twilight>> continua in libreria. Ai quattro romanzi della saga, tutti bestsellers, si è da poco aggiunto <<twilight – il blackstage del film>>. "


Io ora l'ho messo qui... Mi è sembrato più idoneo perché parla del film che uscirà
 
Top
Nikita3
view post Posted on 30/12/2008, 22:41     +1   -1




C'è già un topic su New Moon nella sezione "La saga di Twilight"...Romy dovresti spostare questo mes ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/1/2009, 14:14     +1   -1




Ufficiale: Taylor Lautner sarà Jacob Black in New Moon



E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di Chris Weitz:

Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast.



Stephenie aggiunge:

Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno.



Fonte: La Gazzetta di Forks
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/1/2009, 14:32     +1   -1




grazie Stefy ^^ la stavo per postare io... mi hai anticipata :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 8/1/2009, 15:35     +1   -1




ghghghghg prego ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 11/1/2009, 20:02     +1   -1




Sono uscite parecchie foto di Taylor con il suo nuovo look. Comprensibilmente, dopo aver faticato tanto in palestra, Taylor vuole sfoggiare i suoi nuovi muscoli!
Eccone una ^^



Edi Gathegi ha confermato personalmente che tornerà a vestire i panni di Laurent anche in New Moon!

Fonte: La gazzetta di Forks
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/1/2009, 16:22     +1   -1




è diventato muscoloso!! :P
 
Top
Willow*
view post Posted on 13/1/2009, 20:11     +1   -1




Bene, bene, bella notizia...sono contenta che sia ancora lui nel ruolo di Jacob, la cosa più giusta che potessero fare!!! Eh, si, ne ha messi di muscoli!!! :P
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/1/2009, 14:21     +1   -1




si, ma resta un tappo O_O voglio proprio vedere cosa si inventeranno per farlo diventare un metro e 90 xD
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/1/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 14/1/2009, 14:21)
si, ma resta un tappo O_O voglio proprio vedere cosa si inventeranno per farlo diventare un metro e 90 xD

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/1/2009, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (~Nikita~ @ 14/1/2009, 14:21)
si, ma resta un tappo O_O voglio proprio vedere cosa si inventeranno per farlo diventare un metro e 90 xD

:rid: :rid: bella questa Stefy!!!!
 
Top
Nikita3
view post Posted on 14/1/2009, 21:17     +1   -1




mhuahahahaha grazie raga xD
 
Top
Willow*
view post Posted on 16/3/2009, 18:28     +1   -1




Ho trovato questo in internet...spero che vi piaccia.... da alcune fonti l'hanno già girato quasi tutto New Moon....e in contemporanea gireranno anche Eclypse....

Vi dò il link del video:
http://www.vivacinema.it/articolo/new-moon...uni-rumor/6555/

PS: per le fans più scatenate...a primavera gli attori saranno a Volterra per girare un pezzo del film.... ^_^

Ho letto il nome del regista che seguirà New Moon...speriamo bene, perchè tutti i film che ha fatto a me non sono piaciuti....ma già si dice che per il terzo capitolo cambieranno ancora regista....
 
Top
MAB WOODWIFE
view post Posted on 16/3/2009, 19:09     +1   -1




Waw... bellissimo.....
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 16/3/2009, 23:03     +1   -1




a me sto tizio mi pare bruttarello.
 
Top
147 replies since 14/12/2008, 15:46   10896 views
  Share