I Vampiri - Gli Immortali!

Being Human

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 15/3/2009, 17:29     +1   -1








 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/3/2009, 17:00     +1   -1




Dopo aver visto l'ntera serie (sapete già che mi è piaciuta molto) ho visto anche il pilot che, se ho capito bene, è un pò il riassunto della storia dei tre personaggi principali... è stato carino anche questo episodio!
Gli attori erano diversi da quelli del telefilm tranne per il personaggio di George che continuo a credere sia quello molto più particolare e divertente di tutti :)
Mitchell l'ho preferito mille volte nella serie che nel pilot... che brutto :P
Lo stesso vale per Annie ^^
Mentre avrei mantenuto volentieri nella serie gli attori che hanno interpretato Errick e Lauren... secondo me sarebbero stati molto più adatti alla parte... ma ovviamente è solo il mio giudizio personale ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 29/3/2009, 19:55     +1   -1




Ho iniziato anche io a vedere la serie...ho visto il prequel, il primo e il secondo episodio....ci sono rimasta malissimo quando ho visto che hanno cambiato gli attori dal prequel alla serie...l'unico rimasto è stato il lupo mannaro...il vampiro nel prequel era perfetto...sapeva recitare...invece quello della serie non mi convince molto...sembra troppo umano....e poi era più bello il primo vampiro ( va beh, considerazione personale)
Comunque è particolare...per ora mi piace....sono curiosa di sapere come è morta la ragazza...per me è stato il suo fidanzato...però sarebbe scontato...ma chissà....staremo a vedere...
Grazie Romy per aver consigliato questo telefilm....se non fosse per questo fantastico forum, sarei proprio indietro!!! :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 29/3/2009, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 29/3/2009, 20:55)
Ho iniziato anche io a vedere la serie...ho visto il prequel, il primo e il secondo episodio....ci sono rimasta malissimo quando ho visto che hanno cambiato gli attori dal prequel alla serie...l'unico rimasto è stato il lupo mannaro...il vampiro nel prequel era perfetto...sapeva recitare...invece quello della serie non mi convince molto...sembra troppo umano....e poi era più bello il primo vampiro ( va beh, considerazione personale)
Comunque è particolare...per ora mi piace....sono curiosa di sapere come è morta la ragazza...per me è stato il suo fidanzato...però sarebbe scontato...ma chissà....staremo a vedere...
Grazie Romy per aver consigliato questo telefilm....se non fosse per questo fantastico forum, sarei proprio indietro!!! :P

prego mia cara :) sono contenta che ti stia piacendo :)

scoprirai presto come è morta la ragazza!! che nerviiiii :P
Io personalmente ho preferito l'attore che interpretava Mitchell nella serie rispetto a quello del prequel ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 3/4/2009, 19:12     +1   -1




Ho finito di guardare la serie...molto bella davvero....la morte della ragazza un po' scontata, ma devo dire che non avevo previsto la reazione del suo assassino...incredibile...che rabbia!!!
Il personaggio che più mi ha fatto divertire è stato George, simpatico, isterico al punto giusto da far morire dalle risate a volte...anche se è un licantropo...va beh, non si può esser perfetti!!! :D
Comunque, Romy, in effetti avevi ragione, ragionando, è meglio il vampiro della serie che quello del prequel, il secondo attore è più adatto alla parte....
quando faranno la seconda??
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/4/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 3/4/2009, 20:12)
Ho finito di guardare la serie...molto bella davvero....la morte della ragazza un po' scontata, ma devo dire che non avevo previsto la reazione del suo assassino...incredibile...che rabbia!!!

Se avessi avuto tra le mani quel maledetto... gli avrei strappato gli occhi con le mie mani grrrrrrr :angry:

CITAZIONE (Willow* @ 3/4/2009, 20:12)
Il personaggio che più mi ha fatto divertire è stato George, simpatico, isterico al punto giusto da far morire dalle risate a volte...anche se è un licantropo...va beh, non si può esser perfetti!!! :D

Io l'ho trovato meraviglioso!! con i suoi urletti isterici che mi facevano morire dal ridere :lol: davvero un bel personaggio ed egregiamente interpretato dall'attore ^^


CITAZIONE (Willow* @ 3/4/2009, 20:12)
Comunque, Romy, in effetti avevi ragione, ragionando, è meglio il vampiro della serie che quello del prequel, il secondo attore è più adatto alla parte....

bene! sono contenta che anche tu l'abbia pensata come me! Io ho trovato decisamente migliore l'attore della serie ^^

CITAZIONE (Willow* @ 3/4/2009, 20:12)
quando faranno la seconda??

sinceramente non mi sembra che esista almeno per adesso una seconda serie... ho provato a cercare informazioni, ma non se ne parla da nessuna parte... io spero la continuino :)

Se qualcuno sa qualcosa a proposito... si faccia avanti ^_^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/12/2009, 16:13     +1   -1




image

evviva sembra che sia stata completata la nuova stagione di Being human...adoro questo telefilm ^^
 
Top
paffdaddio
view post Posted on 8/12/2009, 20:12     +1   -1




Being Human 2 - The Night Shoot - BBC Three

 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/12/2009, 16:05     +1   -1




Being Human series 2 - Starts January 10th on BBC3.

QUI!! trovate il video della seconda stagione...

partirà il 10 gennaio 2010 e io non vedo l'ora di vederlo... la prima stagione mi era piaciuta davvero molto :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/1/2010, 12:25     +1   -1




Nuove immagini della seconda stagione...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/1/2010, 19:03     +1   -1




Series 2 Episode 1 Preview

 
Top
Pink Lady@
view post Posted on 7/1/2010, 19:56     +1   -1




Ciao Pynguetta sai se questo telefilm lo danno in chiaro o su Sky? o hanno intenzione di darlo tra un pò?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/1/2010, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Pink Lady@ @ 7/1/2010, 19:56)
Ciao Pynguetta sai se questo telefilm lo danno in chiaro o su Sky? o hanno intenzione di darlo tra un pò?

Inizieranno il 10 gennaio e lo trasmetteranno sulla BBC in lingua ovviamente originale.
Io ho già visto la prima stagione, ma sempre in lingua originale... non credo che l'abbiano trasmesso in Italia e non so nemmeno se lo faranno.

SPOILER (click to view)
io scarico le puntate e poi ci metto i sottotitoli ;)
 
Top
Willow*
view post Posted on 8/1/2010, 20:32     +1   -1




WOw...che notizia!!! Non lo sapevo che sarebbe ricominciata la seconda stagione!!! Non vedo l'ora....che belloooooo...ma mi sa che mi tocca rivedere l'ultimo episodio della prima stagione perché non mi ricordo come va a finire.... eheehe, la mia scarsa memoria!!! Si troverà in streaming??
 
Top
pynguetta
view post Posted on 8/1/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 8/1/2010, 20:32)
WOw...che notizia!!! Non lo sapevo che sarebbe ricominciata la seconda stagione!!! Non vedo l'ora....che belloooooo...ma mi sa che mi tocca rivedere l'ultimo episodio della prima stagione perché non mi ricordo come va a finire.... eheehe, la mia scarsa memoria!!! Si troverà in streaming??

siiiiiii anche io non vedo l'ora di vedere la seconda stagione... di certo si troverà da scaricare!!

SPOILER (click to view)
anche la mia memoria non è delle migliori, ma mi sembra che Mitchel doveva scontrarsi con il capo dei vampiri, ma, se non ricordo male, George ha tratto il vampiro in una trappola portandolo in un luogo chiuso proprio nel momento della sua trasformazione per poterlo eliminare... mi sembra che sia però intervenuta la fidanzata di George e lui l'abbia ferita...
Inoltre Annie aveva trovato la sua porta per tornare da dove era venuta e la oltrepassa...
 
Top
73 replies since 10/2/2009, 15:58   571 views
  Share