I Vampiri - Gli Immortali!

Being Human

« Older   Newer »
  Share  
Willow*
view post Posted on 11/1/2010, 16:29     +1   -1




Grazieeeee Romy :brac: per il riassunto...non me la ricordavo proprio l'ultima puntata....
SPOILER (click to view)
quindi Annie sarà sostituita??
Non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi!!! :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 11/1/2010, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 11/1/2010, 16:29)
Grazieeeee Romy :brac: per il riassunto...non me la ricordavo proprio l'ultima puntata....
SPOILER (click to view)
quindi Annie sarà sostituita??
Non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi!!! :lol:

prego mia cara :)
Annie non verrà sostituita perchè ho visto le foto della nuova stagione e ho visto che c'è ancora, probabilmente in qualche modo la faranno ritornare ^^
Ieri hanno fatto la prima puntata della seconda stagione...

SPOILER (click to view)
la stiamo scaricando :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/1/2010, 23:01     +1   -1




Eccomi qui dopo avere appena visto la prima puntata della nuova stagione...
devo essere sincera all'inizio della puntata ho trovato George terribilmente odioso, mi è sempre piaciuto e temevo che avessero scelto di cambiare il carattere del suo personaggio, ma sono certa invece, vista l'evoluzione della puntata, che le cose miglioreranno.
SPOILER (click to view)
Si è unita anche la fidanzata di George al loro gruppetto adesso, poverina è diventata anche lei un lupo mannaro :cry:

L'uccisione di Herrick alla fine della prima puntata ha scatenato una nuova guerra e ha risvegliato anche altre persone che sinceramente ancora non ho capito cosa vogliano davvero e sono proprio curiosa di scoprirlo.
Annie è sempre adorabile, mentre Mitchell a volte lo vorrei molto più determinato e forse anche un pò meno smielato, ma in fondo mi piace il suo personaggio.
Attendo di vedere la seconda puntata ;)
 
Top
Denny'89
view post Posted on 14/1/2010, 10:06     +1   -1




Orca miseria! C'è la seconda stagione??? DEVO vederla (ma di nascosto da mia madre :shifty: :shifty: :shifty: )
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/1/2010, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 14/1/2010, 10:06)
Orca miseria! C'è la seconda stagione??? DEVO vederla (ma di nascosto da mia madre :shifty: :shifty: :shifty: )

sisi è iniziata la prima puntata domenica scorsa :)
tua madre non vuole che la guardi?
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/1/2010, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 13/1/2010, 23:01)
Eccomi qui dopo avere appena visto la prima puntata della nuova stagione...
devo essere sincera all'inizio della puntata ho trovato George terribilmente odioso, mi è sempre piaciuto e temevo che avessero scelto di cambiare il carattere del suo personaggio, ma sono certa invece, vista l'evoluzione della puntata, che le cose miglioreranno.
SPOILER (click to view)
Si è unita anche la fidanzata di George al loro gruppetto adesso, poverina è diventata anche lei un lupo mannaro :cry:

L'uccisione di Herrick alla fine della prima puntata ha scatenato una nuova guerra e ha risvegliato anche altre persone che sinceramente ancora non ho capito cosa vogliano davvero e sono proprio curiosa di scoprirlo.
Annie è sempre adorabile, mentre Mitchell a volte lo vorrei molto più determinato e forse anche un pò meno smielato, ma in fondo mi piace il suo personaggio.
Attendo di vedere la seconda puntata ;)

Anche io, anche io.... :lol: .....stasera la cerco e poi la scarico...non vedo l'ora!!! :lol:
 
Top
Willow*
view post Posted on 20/1/2010, 02:00     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere la prima puntata.... devo dire che mi è dispiaciuto il cambiamento di George...mi piaceva prima come carattere, invece adesso...
SPOILER (click to view)
non è giusto come si è comportato con la sua fidanzata....tradirla con quella vampira.... :angry:...poverina, è stata pure infettata...
...Annie invece è sempre dolce e carina...mi piace il suo personaggio...Mitchell è rimasto identico alla prima stagione.... non sono riusciata a capire chi sono e che vogliono quei tipi che fanno strani esperimenti....molto enigmatico...ma staremo a vedere...attendo la seconda puntata.... :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 20/1/2010, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 20/1/2010, 02:00)
Finalmente sono riuscita a vedere la prima puntata.... devo dire che mi è dispiaciuto il cambiamento di George...mi piaceva prima come carattere, invece adesso...
SPOILER (click to view)
non è giusto come si è comportato con la sua fidanzata....tradirla con quella vampira.... :angry:...poverina, è stata pure infettata...
...Annie invece è sempre dolce e carina...mi piace il suo personaggio...Mitchell è rimasto identico alla prima stagione.... non sono riusciata a capire chi sono e che vogliono quei tipi che fanno strani esperimenti....molto enigmatico...ma staremo a vedere...attendo la seconda puntata.... :lol:

E' vero ho trovato George odioso all'inizio, ma sembra che sia sulla vita di ritornare come era prima. Speriamo perchè ho sempre adorato George e la sua sana follia, sempre molto divertente!
Anche io sono curiosa di capire cosa intendono fare con quegli esperimenti, non sono ancora riuscita a vedere la seconda puntata, ma spero di vederla presto ^^
 
Top
Willow*
view post Posted on 20/1/2010, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 20/1/2010, 10:42)
E' vero ho trovato George odioso all'inizio, ma sembra che sia sulla vita di ritornare come era prima. Speriamo perchè ho sempre adorato George e la sua sana follia, sempre molto divertente!

Già, anche io spero....."la sua sana follia"...hai ragione descrivendola in questo modo... anche a me è sempre piaciuto!!! :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/1/2010, 01:03     +1   -1




Ho visto il secondo episodio della seconda stagione, è stato più bello del primo, l'ho trovato più avvincente e finalmente ho ritrovato il vecchio George di un tempo.
Mi dispiace per Annie
SPOILER (click to view)
tornare ad essere invisibile credo sia per lei una vera tortura anche se non ho ben capito il motivo per il quale è ritornata ad essere così, magari nelle altre puntate verrà spiegato meglio.

Mi dispiace anche per la ragazza di George non credo che sia ancorain grado di affrontare la sua nuova natura e sono certa, visto l'incontro che ha avuto con quella specie di medico pazzo, che finirà nei guai.
Mi piacciono i tre protagonisti di questa serie e credo che siano un abbinamento davvero ben riuscito.
Attendo la terza puntata :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/1/2010, 16:50     +1   -1




foto del quarto episodio...

image

image

image

image

image

image

 
Top
pynguetta
view post Posted on 27/1/2010, 23:03     +1   -1




ho visto anche il terzo episodio e le cose stanno diventando davvero interessanti... finalmente "forse" Mitchell tira fuori un pò gli attributi e si comporta da vampiro anche se lo vorrei ancora più determinato!
SPOILER (click to view)
sinceramente però non ce lo vedo come capo di un gruppo di vampiri assetati di sangue!!

Annie è sempre tenerissima anche se combina un sacco di pasticci, però sempre per cercare di fare del bene.
Povero George :cry: come soffre per la perdita della sua ragazza!
SPOILER (click to view)
credo che la sua ragazza farà una brutta fine se non andranno a salvarla...

SPOILER (click to view)
alla fine dell'episodio si vede l'anticipazione dell'episodio successivo e indovinate chi aiuta il dottore pazzo a eliminare i licantropi?? :o: la dottoressa amica di Mitchell :o: :o:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 4/2/2010, 19:44     +1   -1




Ho visto ieri sera il quarto episodio ed è stato davvero divertente, soprattutto George :lol:
SPOILER (click to view)
sentirlo dire parolacce senza controllo mi ha fatto morire dal ridere :lol:

Mitchell mi fa un innervosire... vuole a tutti i costi rinnegare la sua natura e costringere anche gli altri a disintossicarsi dal sangue.
SPOILER (click to view)
vedere tutti i vampiri in cerchio come ad una riunione degli alcolisti anonimi mi fa un pò ridere... non è proprio la mia idea dell'essere un vampiro, ma vedremo cosa succederà

E' stata bella la storia di Annie in questo episodio.. sta conoscendo la sua natura e sta imparando a controllarla, sono certa che la sua figura si evolverà in positivo nelle prossime puntate.
 
Top
Denny'89
view post Posted on 5/2/2010, 11:47     +1   -1




No, Romy dopo quello che mi è successo quest estate mentre guardavo "La setta delle tenebre" non vuole che guardi film horror :shifty: ma questo non me lo posso perdere!!!! Al massimo lo guarderò da sdraiata XD ahahah

L'ultima foto di lei è bellissima :wub:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 6/2/2010, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Denny'89 @ 5/2/2010, 11:47)
No, Romy dopo quello che mi è successo quest estate mentre guardavo "La setta delle tenebre" non vuole che guardi film horror :shifty: ma questo non me lo posso perdere!!!! Al massimo lo guarderò da sdraiata XD ahahah

L'ultima foto di lei è bellissima :wub:

dai in fondo questo telefilm non fa così paura, è abbastanza tranquillo ;)
 
Top
73 replies since 10/2/2009, 15:58   571 views
  Share