I Vampiri - Gli Immortali!

Il Diario del vampiro - Serie TV, serie tv tratta dai libri di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 20/5/2011, 21:25     +1   -1




 
Top
bloodyheart
view post Posted on 20/5/2011, 22:10     +1   -1




FA-VO-LO-SO!!!!!! io ho visto tutte e 2 le stagioni e mi ha fatto impazzireeee!!!!lo consiglio!!! :oook:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2011, 10:48     +1   -1




Ho finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che questo telefilm non manca di colpi di scena, non risulta scontato e mi lascia sempre col fiato sospeso...
La fine di questa stagione mi ha lasciata perplessa e incuriosita... sono molto impaziente di scoprire cosa succederà :o:
SPOILER (click to view)
forse Damon è salvo, ma Stefan??? quel vampirello non imparerà mai a relazionarsi con il sangue... o se lo nega oppure non sa gestirlo... chissà cosa succederà??

Sono dispiaciuta per Jenna :(
Aspetto con ansia che riprenda... immagino ci voglia qualche mese ^^
 
Top
bloodyheart
view post Posted on 24/5/2011, 11:27     +1   -1




Romy!!!sono contenta che ti sia piaciuto!!a me ha fatto impazzire...è una storia che nn smette mai di sorprendere..e che colpi di scena!!da batticuore!!!io sono presissima da sto telefilm,che ho preferito di gran lunga ai libri!!per vedere la terza stagione,basta aspettare settembre..e io sto già facendo il conto alla rovescia!!! :wub: :wub:
SPOILER (click to view)
Mi è arrivata una soffiata ke diceva,ke nella terza stagione il rapporto tra Damon ed Elena cambierà xkè Stefan sarà impegnato altrove..nn so se sia affidabile però..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/5/2011, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (bloodyheart @ 24/5/2011, 12:27) 
Romy!!!sono contenta che ti sia piaciuto!!a me ha fatto impazzire...è una storia che nn smette mai di sorprendere..e che colpi di scena!!da batticuore!!!io sono presissima da sto telefilm,che ho preferito di gran lunga ai libri!!per vedere la terza stagione,basta aspettare settembre..e io sto già facendo il conto alla rovescia!!! :wub: :wub:
SPOILER (click to view)
Mi è arrivata una soffiata ke diceva,ke nella terza stagione il rapporto tra Damon ed Elena cambierà xkè Stefan sarà impegnato altrove..nn so se sia affidabile però..

anche io preferisco il telefilm rispetto ai libri...
SPOILER (click to view)
credo anch'io che la storia tra Damon ed Elena cambierà... speriamo :lol:
 
Top
bloodyheart
view post Posted on 24/5/2011, 11:38     +1   -1




Si decisamente la Smith manca di fantasia rispetto agli autori del tf!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 25/7/2011, 17:49     +1   -1




 
Top
pynguetta
view post Posted on 16/9/2011, 17:25     +1   -1




Ieri è finalmente iniziata la terza stagione, evviva!!

3x01 "The Birthday" streaming SUBITA

www.megavideo.com/?v=U76PEZWW
 
Top
Willow*
view post Posted on 19/9/2011, 01:11     +1   -1




Stasera ho visto la prima puntata della terza....molto interessante...soprattutto cominciamo con i colpi di scena
Spero vivamente che Caroline non muoia, mi sta troppo simpatica..ma perché la mamma di Tyler ha agito così??
.... ancora non si capiscono le visioni di Jeremy ( staremo a vedere)...ebbene si, non sopporto più Stefan ( non ne posso più di questi vampiri che non sanno gestire le emozioni)...decisamente molto meglio Damon...;)....sinceramente Elena mi ha fatto un po' pena
viene abbandonata da tutti, anche Alaric ora è voluto andar via di casa e abbandonarli così...un po' egoista da parte sua, poteva capire che sono ragazzi che hanno perso sia i genitori, che la zia in così poco tempo
comunque puntata interessante, ovviamente siamo agli inizi, vediamo come prosegue...:)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/9/2011, 11:25     +1   -1




Anche io l'ho vista e devo dire che mi è piaciuta anche perchè è abbastanza imprevedibile e la cosa mi intriga (odio le situazioni scontate!).
Stefan è proprio un idiota!! non è mai stato capace a controllarsi e non imparerà mai, ha sempre condannato e criticato suo fratello, ma lui è decisamente il peggiore tra i due.
Io sinceramente la decisione di Alaric non l'ho ben capita... mah!
La storia di Jeremy e le sue visioni mi sembrano un pò fuori luogo... mi sembra una toppa aggiunta al telefilm giusto per allungare un pò la storia.
non credo proprio che Caroline muoia... ma la madre di Tyler già sapeva qualcosa o è una novità?? io non lo ricordo se ne avessero già parlato nella stagione precedente...
 
Top
Willow*
view post Posted on 14/10/2011, 00:35     +1   -1




Ci sono stati colpi di scena fino alla quarta puntata...molto interessante...Alaric finalmente ha messo la testa a posto, anche se non ho ben capito il suo piano
perché quel discorso ai due membri del consiglio?? Mi sa che è leggermente arrabbiato con Damon...:)
...Continuo a ritenere Stefan un idiota, mette sempre nei guai le persone, pensa di fare del bene e invece non fa altro che peggiorare le situazioni...povera Caroline
suo padre non l'accetterà mai come vampiro...:(
...ma perché vogliono cambiare Damon?? Per me è perfetto, insomma accetta la natura di vampiro, non fa disastri come il fratello....ti credo che dopo esplode, troppa tensione...non vedo bene l'arrivo di Klaus a Mystic Falls...chissà se se la caverà Elena stavolta?? e soprattutto che intenzione ha Katerina?? Chi c'è nel portabagagli?? Sono troppo curiosa di saperlo, anche se una mezza idea ce l'ho
Jeremy??
...non ho ben capito ancora Jeremy e
le sue visioni
, ma ce le spiegheranno prima o poi...;)...ad ogni episodio c'è un colpo di scena, staremo a vedere con la quinta puntata...:)
 
Top
400 replies since 8/4/2009, 09:52   7850 views
  Share