I Vampiri - Gli Immortali!

I Diari delle Streghe - L'iniziazione, 1° libro de i diari delle streghe

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 13/7/2009, 11:08     +1   -1




hghghghghggh sono fiera di me U_U
 
Top
Willow*
view post Posted on 13/7/2009, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 13/7/2009, 12:06)
CITAZIONE (•Nikit@• @ 13/7/2009, 11:59)
ahahah l'ho contagiata XD

:lol: :lol:

l'hai fatto con tutte noi :P prima con me, poi con Laura e adesso anche tua sorella ^_^

Grande Stefy!!! :oook:
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/7/2009, 07:46     +1   -1




e diciamo pure ke l ho quasi finito, e sono solo meno di 2 giorni ke l ho cominciato a leggere^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/7/2009, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 14/7/2009, 08:46)
e diciamo pure ke l ho quasi finito, e sono solo meno di 2 giorni ke l ho cominciato a leggere^^

ti sta piacendo?
 
Top
blackblondy
view post Posted on 14/7/2009, 09:37     +1   -1




si mi è piaciuto...ho finito di leggerlo proprio adesso^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/7/2009, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (blackblondy @ 14/7/2009, 10:37)
si mi è piaciuto...ho finito di leggerlo proprio adesso^^

bene bene ^^
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 14/7/2009, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 14/7/2009, 00:42)
CITAZIONE (pynguetta @ 13/7/2009, 12:06)
:lol: :lol:

l'hai fatto con tutte noi :P prima con me, poi con Laura e adesso anche tua sorella ^_^

Grande Stefy!!! :oook:

:wub: :wub:
 
Top
Willow*
view post Posted on 26/11/2009, 00:04     +1   -1




Finalmente sono riuscita a leggere il primo volume di questa nuova saga...pensate che ho comprato il libro quest'estate... :P ...
Che dire?? Carino, mi è piaciuto molto, soprattutto verso la fine la storia si fa mooolto più interessante e coinvolgente....credo che sia una caratteristica della Smith, anche con il Diario del Vampiro all'inizio non mi aveva presa poi tanto...e invece... comunque mi sono piaciuti tutti i personaggi...dalla protagonista a quello più marginale della storia...ognuno ha un qualcosa che colpisce, che attira l'attenzione....
Consiglio la lettura! Io non vedo l'ora di comprare il secondo....ecco, un altro particolare nella scrittura della Smith. lascia il finale trooooppooo sospeso, ovviamente per invogliare il lettore a continuare...ma mette trooopppaaa curiosità!!! :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/11/2009, 10:05     +1   -1




Quanti libri devo ancora comprare e leggere!! :cry: appena avrò letto la saga del diario del vampiro, inizierò anche questa... ma suppongo che ci vorrà ancora del tempo, sono cmq contenta ed invogliata a leggere anche questo libro considerando i vostri giudizi positivi ^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 7/9/2010, 14:42     +1   -1




Ed eccomi qui finalmente dopo aver letto questo libro... inizialmente, devo essere sincera, mi stavo annoiando perchè non succedeva niente di particolare e non mi invogliava a continuare la lettura, ma verso la metà del libro l'ho trovato più piacevole e un pò più avvincente.
A volte l'ho trovato un pò troppo scontato...
SPOILER (click to view)
ero convinta fin da quando hanno nominato il fidanzato di Diana che quel ragazzo non poteva che essere il ragazzo conosciuto in spiaggia da Claire.. ed infatti è andata proprio così

altre volte invece l'ho trovato sorprendente e curioso...
I personaggi mi sono piaciuti, tranne Faye che non riesco proprio a sopportare... belli i personaggi di Adam e di Diana...
Sono un pò indecisa sul voto da dare a questo libro perchè sinceramente la prima metà del libro mi ha un pò annoiata, ma un 6+ glielo dò volentieri.
Non so quando, ma sono certa che almeno il secondo libro lo leggerò e, se questa saga riuscirà a coinvolgermi di più, leggerò anche gli altri ;)

Una cosa che proprio non mi è piaciuta?? il finale lasciato in sospeso!!
 
Top
24 replies since 18/5/2009, 09:18   210 views
  Share