I Vampiri - Gli Immortali!

Human Living Vampires

« Older   Newer »
  Share  
VeronicaPotter97
view post Posted on 11/6/2010, 17:10     +1   -1




Io vorrei diventare una Human Living Vampire.*.*
Lo so, pensate che sono pazza.xD
Ma non farò la vampira esagerata.xD

Edited by Làmia - 3/7/2018, 21:33
 
Top
konrad93
view post Posted on 4/7/2018, 01:04     +1   -1




Io ho scoperto in me la sete di sangue conoscendo una ragazza a un gioco di ruolo che il pure sangue lo beve.
Lei sta influendo su di me e con lei sto costruendo un rapporto di vera adorazione, come sua vittima, perché non vuole che altri bevano da lei.
Lei non si definisce una real vampire ma un vampiro vero, cioè quello mitico, che tutti conoscono per i libri e i film, però su questo la devo conoscer ebene e comunque le conoscenze occultistiche sui vampiri hanno a che fare su di essi come demoni, come fantasmi, come stregoni che viaggiano in astrale o come posseduti da spiriti che poi li obbligano a bere sangue. Il vampiro come Lestat e Dracula potrebbe anche esistere per quello chi mi riguarda e io ci spero, e potrebbero essere esseri umani che si sono evoluti attraverso tecniche di alchimia, come dice Salvatore Brizzi, o alieni, o un diverso ramo evolutivo dell'uomo come l'uomo di Neanderthal o cos esimili.
Lei comunque vive come tutti noi e non è soprannaturale.
Ma il punto è che io esattamente come lei non voglio usare le etichette real vampires o human living vampires come vengono usate di solito perché nella metà hanno a che fare con questioni sulla metaforicità di come qualcuno vive il suo essere vampiro, cioè ci si considera normali esseri umani che però hanno la cosa aggiuntiva di voler bere sangue. Io invece sento che il bisogno di sangue è presente nella mia BIOLOGIA.
Non è metafora o no, casomai c'è una parte di autosuggestione visto che mi ispiro ai vampiri nelle loro fobie e abitudini, però quando ho provato il mio risveglio oh diavolo l'ho sentito che è qualcosa di biologico, di radicato nella mia stessa natura.

=Editato dallo staff=

Un attacco violento di licantropia mentale.
Lei mi ha fatto un dono.
Dentro di me qualcosa è cambiato irrimediabilmente, per sempre. Allora ho sentito, che sì, io sono un vampiro, predatore di uomini.
Ma non bisogna prendere questa frase come se io fossi come Lestat o Dracula, però è qualcosa che risiede in tutti noi o in alcuni di noi.
horus Sat ha detto che suo figlio ha manifestato la voglia di bere sangue istintivamente, come se fosse una discendenza di famiglia. E ha continuato dicendo che si sente il bisogno di bere sangue per via che altri nostri parenti erano bevitori di sangue o che si venga "risvegliati", ma da cosa dipende questo risveglio?

=Editato dallo staff=

Col tempo ho tolto quest'ultimo eccesso, ma pensandoci assomiglia al processo di risveglio della consapevolezza vampirica che comincia insieme alla pubertà, come suo lato oscuro. Come lo descrive sempre Horus Sat.
Certo allora sapevo dei real vampires e pur volendo diventare uno di loro non ci ho più pensato perché li trovavo dei giocherelloni autosuggestionati da stupidi feticismi sui vampiri, bere sangue non ci serve a noi esseri umani per sopravvivere, ma da quando lei mi ha fatto risvegliato la voglia di bere sangue sopita, ho sentito che se non lo bevo impazzisco, e non è autosuggestione, è stata una cosa improvvisa, non premeditata, all'improvviso ho sentito che bere sangue è qualcosa che la nostra biologia conosce come bisogno, come se fosse mangiare e bere, è qualcosa di REALE e per niente autosuggestionato.
Dentro di me c'è qualcosa di oscuro.
Esiste la magia vampirica e la magia del sangue, e allora noi abbiamo il potere di trasformarci nel vampirico, che se è una parte sopita dentro tutti noi allora togliendo quelle rimozioni la si può fare uscire mettendo in discussione ciò che significa essere umani, altrimenti se è propria solo di alcuni che manifestano certe storie e caratteristiche allora potrei anche pensare che ci siano dei gradi di evoluzioni diverse negli esseri umani.
Ma comunque ora so che il vampiro è radicato nell'umano, sì e voglio conoscere questa bestia, voglio conoscere quanto in là ci si può spingere, con la stregoneria, con la meditazione o con qualunque altra cosa. Pur non facendo il pazzo certo... xD

Questa è la mia storia, cosa ne pensate?

Edited by loaded89 - 4/7/2018, 16:01
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 14:56     +3   +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Premessa: alcune parti le tolgo perchè oltre ad andare contro il regolamento sono decisamente rivoltanti. Cerca di tenere sempre a mente che questo è un forum dove ci sono molti ragazzini. Non si connettono semplicemente perchè i post sono aperti. E fin qui sei avvisato.

Il fatto che questa persona si dichiari esser un vampiro vero affermando poi di non essere sovrannaturale è una contraddizione bella e buona, poichè un VERO VAMPIRO è una creatura molto più complessa e profonda e NON HA bisogno di bere sangue, fermo restando che il sangue è un'ottima fonte di energia. A tal proposito, quando dici che ti ha fatto un dono, ecco, mi piacerebbe capire il metodo da lei utilizzato, poichè parli di risveglio. Da quello che hai scritto io vedo una persona molto succube, forse mi sbaglio perchè a volte lo scritto è fraintendibile, ma mi dai questa impressione, mi spiace, assicurati di non aver subito un legamento o un rituale di dominio.

Per quanto riguarda la magia, bè, avrò ripetuto fino alla nausea che non si deve giocare con essa, l'unica nota positiva è che certa ritualistica è difficilmente reperibile, quindi buona fortuna. Anni fa mi passò sotto mano un rituale di magia vampirica e dissi ''No, grazie'', quindi attenzione a non bruciarvi le tappe, perchè la rovina è sempre dietro l'angolo.

Attenzione inoltre a non confondere gli istinti primordiali con l'eccitazione e la frenesia. Seppur molto nascosti li abbiamo ancora, in fondo siamo stati parte della natura selvaggia, poi grazie al cielo abbiamo (teoricamente) preso una strada diversa.
Con i tuoi trascorsi ironicamente ti direi di cominciare un percorso con uno psicanalista, spiritualmente ti consiglierei di innalzare la tua vibrazione spirituale a livelli più alti fino a quando ti sarà tutto chiaro, poi da lì deciderai se percorrere le vie alte o quelle basse. Siamo luce e ombra, non solo luce o solo ombra.

Buon percorso.

Edited by loaded89 - 4/7/2018, 18:05
 
Top
konrad93
view post Posted on 4/7/2018, 18:27     +1   -1




No senti non gli sono succube perché lei non mi convincerebbe mai a fare ciò in cui non credo veramente, e io mi affido al mio unico sentire per farmi bastare di riconoscere ciò che solo la mia anima può volere e ciò che invece altri vogliono che io voglia, qualunque sia il modo con cui possono farmelo volere.
Io quella ragazza l'ho sempre saputa gestire e nessuno si è azzardato a scavalcare i limiti, poi tempo al tempo, io la devo ancora incontrare e la sto ancora conoscendo.
Io comunque non ho voluto dire che lei sia un essere soprannaturale, non lo è nel senso che non appartiene alle succubus, ai demoni e a tutti gli esseri associati, ma in lei c'è quella parte vampirica che si estrinseca nel nostro potenziale interno, tutto qui, il resto può dipendere da personale autosuggestione nell'ispirarsi a Dracula e a Lestat.
E scarto che lei sia una maga, sono io che ne so di occulto in confronto a lei, e lei non ne è appassionata al di là di un fascino immaginario.

E mi scuso per essere stato troppo diretto nei particolari, il fatto è che io credevo di poter parlare di sensazioni che mi hanno sconvolto preso dal bisogno di confidarmi con i miei simili, ma avrei dovuto dire certe storie con modi più indiretti invece di essere tanto rozzo, e di questo mi scuso, è proprio colpa mia e mi dispiace. non accadrà più e continuerò a dimostrare il mio rispetto per questo posto e per tutte le sue persone.

Comunque no davvero non ho bisogno di uno psicanalista, loro non possono aiutare in certe cose perché tirerebbero fuori categorie come la sindrome di redfield in cui non mi ritrovo per gli stessi motivi dle ragazzo dell'intervista. Non unisco la mia passione per il sangue al desiderio verso gli animali e all'autovampirismo o al mangiare mosca per assorbirne la vita, e poi certo questi particolari possono anche non esserci, ma una patologia mentale ci rende in una condizione di rigidezza mentale simile agli ossessi che ne sono schiavi, invece in me c'è la sottile sensazione di avere semplicemente un altra parte di me che si aggiunta, ma che mi da la flessibilità mentale e che non mi costringe in nessun modo. e non dipende neanche da feticismi perché seppure può essere una questione di attrazione femminile per me bere sangue però non è neccessario, c'è solamente qualcosa di me sopito che si è risvegliato, e lei non ha fatto niente per impormelo, e neanche lo aveva voluto che cambiassi, è stato tutto casuale ed è dipeso da cambiamenti psicologici delle mie convinzioni e da una rielaborazione post trauma ansioso di dispiaceri con amici passati. lei è stata solament eun fattore scatenante, tutto qui.
Ma il tuo consiglio di innalzare le mie vibrazioni lo accolgo loaded, questo sento che può aiutarmi ad avere le idee chiare, sul mio percorso.
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE
No senti non gli sono succube perché lei non mi convincerebbe mai a fare ciò in cui non credo veramente, e io mi affido al mio unico sentire per farmi bastare di riconoscere ciò che solo la mia anima può volere e ciò che invece altri vogliono che io voglia, qualunque sia il modo con cui possono farmelo volere.

Ok, se non le sei succube mi fa piacere per te, dico sul serio.

CITAZIONE
E scarto che lei sia una maga, sono io che ne so di occulto in confronto a lei, e lei non ne è appassionata al di là di un fascino immaginario.

Domanda: uno può essere un ''vampiro moderno'' (in tutte le sue sfaccettature) e non essere allo stesso tempo un praticante? Voglio dire, mi sembra molto strano tutto questo, che si tratti di sangue piuttosto che di prana alla base vi è comunque una lavorazione delle energie. Boh...

CITAZIONE
per me bere sangue però non è neccessario, c'è solamente qualcosa di me sopito che si è risvegliato, e lei non ha fatto niente per impormelo, e neanche lo aveva voluto che cambiassi, è stato tutto casuale ed è dipeso da cambiamenti psicologici delle mie convinzioni e da una rielaborazione post trauma ansioso di dispiaceri con amici passati. lei è stata solament eun fattore scatenante, tutto qui.

Ed ecco la parte che volevo leggere: rielaborazione post-traumatica e cause scatenanti. Fermo restando che non so cosa vi siate detti, è molto probabile che alcuni fattori tra cui questo abbiamo consentito ad una parte sopita di te di risvegliarsi, in fondo le occasioni possono essere le più disparate, quindi perchè no? In ogni caso, se senti che stai ''evolvendo'' posso solo farti le mie più sincere congratulazioni, e non scherzo. Ma ciò non implica che tu abbia a che fare col vampirismo moderno, se non stai male senza sangue o senza assorbire energie dagli altri allora ti sei risposto da solo, ma questo in fondo lo puoi sapere solo te.

Comunque la parte dello psicanalista era ironica, l'ho anche scritto ^_^
Scuse accettate ;)

Edited by loaded89 - 4/7/2018, 21:33
 
Top
konrad93
view post Posted on 4/7/2018, 22:08     +1   -1




No senti mi sono sbagliato in quella parte in cui ho scritto che non mi serve bere sangue, in realtà volevo scrivere che l'eccitazione e il desiderio per le donne come cose legate al vampirismo non sono l'unica causa che mi faccia bere sangue, perché per me bere sangue (e devo ancora avere la mia prima volta) è anche solo mangiare.
Però non è vero che non ne ho bisogno per stare bene anzi... io impazzirei se non potessi mai berlo.
Infatti il mio sentirmi cambiato ha a che fare con il sentire in fondo a me che questo bisogno è nato e si è radicato. E non è possibile farne a meno non è possibile. è una sensazione, non è qualcosa che riesco a spiegarmi, so solo che c'è, come direbbe Morpheus a Neo. Anche se al momento, rispetto al momento del mio risveglio, non ci penso così tanto perché so di avere anche altri modi per nutrirmi, sono sicuro di essere un empatico oltre che un sanguinariano, anche qui è una sensazione potente che ho, il fatto è che le emozioni si radicano nell'atmosfera quando sei in un gruppo o da solo ed ecco io sento un peso gravare se le emozioni sono negative e sento un senso di estasi se le emozioni sono positive, in ogni caso io sento che ne traggo per riempirmi, ma nel secondo caso mi sento galvanizzato e felice, e lo stress che altrimenti avrei se ne va.
E la nutrizione dei HLV funziona così: se non si assorbe quel'energia si vede rompersi il proprio equilibrio fisico-psicologico-emotivo, bene tutti hanno la passione per le emozioni ma quando esiste quel picco aggiuntivo da sensation seeking, allora anche qui tu hai un rapporto privilegiato con le emozioni, nel modo in cui ti doni totalmente per mangiarle, per evitare di impazzire. E stessa cosa funziona con il sangue o stessa cosa funzionerebbe con l'aura.
Ecco il punto è sempre questo, la sensazione di qualcosa di diverso dentro alcuni di noi, qualcosa di radicato.

Ma senti loaded il fatto è che è un luogo comune l'associazione del real vampirismo con l'occulto, la magia o il satanismo. Ci sono coloro che vogliono solo bere il sangue così per fare e senza praticare magia, se poi c'è una lavorazione dell'energia è inconsapevole perché tutti la influenziamo come respiriamo, come tutti maghi o non maghi respiriamo il prana.

Grazie per aver accettato le scuse, mi fa molto piacere. E spero di poter continuare a parlare di questo argomento perché infatti delle domande me le hai fatte venire loaded
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 00:12     +2   +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


CITAZIONE (konrad93 @ 4/7/2018, 23:08) 
No senti mi sono sbagliato in quella parte in cui ho scritto che non mi serve bere sangue, in realtà volevo scrivere che l'eccitazione e il desiderio per le donne come cose legate al vampirismo non sono l'unica causa che mi faccia bere sangue, perché per me bere sangue (e devo ancora avere la mia prima volta) è anche solo mangiare.
Però non è vero che non ne ho bisogno per stare bene anzi... io impazzirei se non potessi mai berlo.

Scusa se chiedo, ma la domanda è sorta spontanea. Come fai a dire che impazziresti senza sangue se prima affermi di non averlo mai bevuto? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2018, 07:28     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Ma senti loaded il fatto è che è un luogo comune l'associazione del real vampirismo con l'occulto, la magia o il satanismo. Ci sono coloro che vogliono solo bere il sangue così per fare e senza praticare magia

Non è un luogo comune, una persona che non ha una rete di conoscenze abbastanza ampia non credere che possa procurarsi il sangue così facilmente. Le poche associazioni presenti in Italia non riescono a soddisfare le richieste di sangue dell'intero territorio e le norme igienico-sanitarie sempre più ristrette obbligano le macellerie (parlo di produzioni locali, quelle industriali manco le considero) a liberarsi nell'immediato di un prodotto estremamente pericoloso, ovvero il sangue. Ovviamente io ti parlo della persona-tipo di città, in campagna già cambierebbe il discorso. Ad ogni modo, in un caso del genere, attuare per esempio un rituale di dominio/sottomissione sarebbe l'ideale, per questo credevo che, almeno nella maggioranza dei casi, essere dei vampiri moderni implicasse l'esser praticanti dell'occulto. Forse sono io che ho troppe aspettative (tanto per cambiare <_< ).

Maat ha sollevato una questione interessante: non hai mai bevuto sangue nonostante tu dica di impazzire senza di esso. Mi rendo conto che non è semplice parlare di queste cose (e lo so troppo bene fidati!), dunque vorrei darti qualche dritta.

Tagliamo la testa al toro: hai bisogno di un training psico-fisico, il quale è alla base di ogni procedimento magico. Sei troppo troppo concentrato (e ossessionato) da questa cosa, il corpo ne risentirebbe troppo. Il detto ''Fai e dimentica'' tipico della magia semplice rimane sempre attuale. Il fai in questo caso sarebbe associato a diversi tipi di meditazione, il dimentica (ovviamente) significa andare avanti con la tua vita come hai sempre fatto del resto. Medita almeno 20-30 minuti al giorno e poi fai altro, non ci pensare e distraiti. Poi nel tempo vedrai come si evolve la situazione.

Il punto focale è questo: devi capire se non sei più in grado di assorbire e rielaborare le energie universali come hai sempre fatto. Possiamo parlare per ore dell'argomento, ma sta di fatto che tutti i vampiri sono accomunati dal fatto che non sono più autonomi dal punto di vista energetico. Se non riesci più ad assorbirle e rielaborale come prima allora lo sei, diversamente non lo sei, ma, come già detto, questo lo puoi capire solo te.

Edited by loaded89 - 5/7/2018, 08:44
 
Top
22 replies since 22/7/2009, 16:12   541 views
  Share