I Vampiri - Gli Immortali!

Suck, Rob Stefaniuk

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 13/3/2010, 13:14     +1   -1




Suck
Rob Stefaniuk


Suck - Alice Cooper, Henry Rollins, Iggy Pop e Moby nella Vampire Comedy di Rob Stefaniuk

image

I The Winners sono una rock band che non riesce a sfondare e i suoi membri sarebbero disposti a tutto pur di ottenere un contratto discografico. La svolta imprevista accade in occasione di un viaggio durante il quale Jennifer, la bassista del gruppo, scompare misteriosamente. Al suo ritorno è impossibile non notare il suo cambiamento: la ragazza sembra quasi essere un'altra persona, qualcuno dotato di un fascino e di un carisma quasi magnetico. Jennifer è infatti stata morsa da un vampiro e il progressivo contagio dei rimanenti membri dei The Winners corrisponderà con l'incredibile successo che la band comincerà ad ottenere...una vera e propria vampire rock band!!! Non tutto però fila liscio: Joey, il cantante, è perseguitato da uno strano barman (Alice Cooper), mentre il leggendario cacciatore di vampiri, Eddie Van Helsig (Malcolm McDowell), è sulle loro tracce nonostante la sua paura del buio. Quando un noto produttore musicale (Iggy Pop) chiama i The Winners per quello che viene definito un "vampire freak show" i ragazzi realizzano che la propria idea di fama è ben diversa da quella che in realtà si sta rivelando...

Suck è una commedia horror strutturata come un musical, scritta, diretta e interpretata da Rob Stefaniuk (è lui il Joey dei The Winners). Ciò che più mi ha colpito di questo titolo è l'incredibile partecipazione di alcuni grandi della musica, come Alice Cooper, Henry Rollins, Iggy Pop, Moby. Proprio grazie a queste presenze, Suck può vantare su una colonna sonora d'eccezione che accompagnerà lo spettatore durante la sua visione.



Impossibile non citare anche la presenza di Malcolm McDowell, qui negli autorevoli panni di Van Helsig. Stranamente la pellicola non ha ancora trovato una sua distribuzione, nonostante sembri, da un primo sguardo del trailer e dalle immagini, un prodotto interessante e soprattutto diverso dal solito (e ve lo dice uno che non tollera proprio i musical).



QUI trovate il sito ufficiale del film...

fonte


image

image

image

image

image
 
Top
0 replies since 13/3/2010, 13:14   33 views
  Share