I Vampiri - Gli Immortali!

Eclipse - Il Film, 30 giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
Chocolate.MiLkShakE
view post Posted on 23/6/2010, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 23/6/2010, 14:31)
Non c'è niente da fare, Bella mi sta proprio sulle p***e -_-

ehehe e come mai?
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/6/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (•Nikit@• @ 23/6/2010, 14:31)
Non c'è niente da fare, Bella mi sta proprio sulle p***e -_-

Sinceramente neanche Edward è proprio un simpaticone :lol:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/6/2010, 08:58     +1   -1




oggi esce questo film :)
 
Top
pynguetta
view post Posted on 30/6/2010, 09:20     +1   -1




image
 
Top
Willow*
view post Posted on 18/7/2010, 19:37     +1   -1




Sono riuscita a vedere Eclipse....che vi dico?? Non ci sono parole per descriverlo....anzi ve ne è una sola "orrendo"....e pensare che è il libro che ho preferito della saga...ma me lo immaginavo, non mi piace il regista...ha inserito scene inutili, poi è lentissimo...l'esercito di vampiri fa ridere... è inutile, hanno trasformato questa saga per adolescenti....io rabbrividisco ogni volta che sento qualche ragazzina/o che parla di vampiri, come se fosse un esperta/o...quando invece hanno letto solo questa saga.... :(
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/7/2010, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Willow* @ 18/7/2010, 20:37)
Sono riuscita a vedere Eclipse....che vi dico?? Non ci sono parole per descriverlo....anzi ve ne è una sola "orrendo"....e pensare che è il libro che ho preferito della saga...ma me lo immaginavo, non mi piace il regista...ha inserito scene inutili, poi è lentissimo...l'esercito di vampiri fa ridere... è inutile, hanno trasformato questa saga per adolescenti....io rabbrividisco ogni volta che sento qualche ragazzina/o che parla di vampiri, come se fosse un esperta/o...quando invece hanno letto solo questa saga.... :(

io non l'ho ancora visto, ma lo vedrò (con calma :P ) e la mia paura era proprio quella che rendessero ridicolo anche il libro che mi era piaciuto di più di questa saga... devo essere sincera non mi aspetto niente di particolare da questo film, ma speravo sinceramente che ci fosse più azione rispetto ai due precedenti, ma, da quello che dici tu, sembra che neanche in questo film siano riusciti ad evitare di farci addormentare... che peccato!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/8/2010, 10:27     +1   -1




Ho visto Eclipse ieri sera e mi stavo per addormentare... ho trovato il libro migliore rispetto il film, troppe smancerie tra i due innamorati, Edward non mi piace come recita (ha sempre la stessa espressione) anche Jacob, che nel libro era il mio preferito, non mi è piaciuto, risulta solo uno sbruffone.
Nel libro Jasper e Alice mi erano piaciuti molto, mentre nel film le loro parti sono rimaste sottovalutate per lasciare troppo spazio alle idiozie di Edward e Bella.
Come nel libro, lo scontro finale, che doveva essere il fulcro della vicenda, è stato marginale e alquanto ridicolo.
Una scarsa sufficienza a questo film da parte mia...
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/9/2010, 12:07     +1   -1




Eclipse. Il backstage del film
Un volume che riporta tutti i retroscena, le immagini e i segreti del film più atteso dai fan di Stephenie Meyer.

image

Tutti gli appassionati della saga di Twilight attendono con impazienza il 30 giugno, giorno in cui potranno vedere l'attesissimo Eclipse, che si preannuncia ricco di effetti speciali straordinari e immagini stupefacenti.

In contemporanea con l’uscita del film, la Fazi Editore pubblica il volume, in grande formato, dal titolo Eclipse. Il backstage del film (The Twilight Saga: Eclipse: The Official Illustrated Movie Companion, 2010); il volume è stato scritto e “preparato” da Mark Cotta Vaz, autore di libri guida a numerosi film, fra cui già il precedente volume: Twilight. Il backstage del film (Twiligh: The Complete Illustrated Movie Companion, 2008).

Quello ora in libreria è un volume imperdibile per quanti amano la serie di Twilight, che andranno a vedere il film Eclipse, ma vogliono sapere di più in merito alla lavorazione e al “dietro le quinte”.

Si tratta di un libro ricco di immagini degli attori e dei luoghi dove sono state girate le scene, con interviste, situazioni strane accadute durante la lavorazione e molto altro.

L’autore:

Mark Cotta Vaz è autore di ventinove libri. Ha scritto i backstage di Twilight e di The Twilight Saga: New Moon, entrambi numero 1 nella classifica dei bestseller del «New York Times».
Le altre sue opere comprendono il premiato The Invisible Art: The Legends of Movie Matte Painting (scritto a quattro mani con Craig Barron, vincitore di un Oscar per gli effetti visivi), la biografia Living Dangerously: The Adventures of Merian C. Cooper, Creator of King Kong, acclamata dai critici, e Industrial Light & Magic: Into the Digital Realm, una cronaca della seconda decade d'attività della famosa casa di produzione di effetti visivi.

La quarta:

Il terzo capitolo dell'avvincente saga di Stephenie Meyer è stato trasposto sullo schermo dal regista David Slade con effetti speciali straordinari e immagini stupefacenti. Per chiunque voglia scoprire i retroscena della lavorazione del set di Eclipse, un'edizione riccamente illustrata che include foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali. Mark Cotta Vaz conduce i lettori dietro le quinte, offrendo uno sguardo inedito e ravvicinato al processo di lavorazione del film e rivela i segreti che si celano dietro le infuocate battaglie tra vampiri e licantropi.

Eclipse. Il backstage del film di Mark Cotta Vaz (The Twilight Saga: Eclipse: The Official Illustrated Movie Companion, 2010)
Traduzione Marco Astolfi, Fazi Editore, pagg. 144, euro 19,90

fonte
 
Top
vampiretta
view post Posted on 29/1/2011, 21:03     +1   -1




mi sn piaciuti moltissimo tutti e tre ma il primo e il primo xd quandi il piu bello...cmq ora nn vedo l'ora che esca l'ultimo che anno fattoo sarò la prima fuori al cinema...
 
Top
bloodyheart
view post Posted on 24/5/2011, 11:42     +1   -1




Senza dubbio Eclipse è quello ke mi ha appassionato di più..anche perchè il primo rispetto al libro è stato un pò stravolto dalla regista ke ha saltato delle scene secondo me fondamentali..invece Eclipse è davvero pari pari al libro,quindi OTTIMO!!!!
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 09:21     +1   -1




Personalmente preferisco il libro..
 
Top
40 replies since 24/11/2009, 11:09   540 views
  Share