I Vampiri - Gli Immortali!

SOFFIARE SUL COLLO

« Older   Newer »
  Share  
Antis
view post Posted on 12/2/2010, 21:49     +1   -1




CITAZIONE
sinceramente io non ho mai avvertito nessuna cosa del genere e non so neanche poterti dare una spiegazione anche se credo che una spiegazione sicuramente ci sarà!

Questo è certo, perchè ci son troppe cose strane, adesso anche la tv che si accende da sola mentre dormo...
Ho letto che questi fenomeni si possono verificare per causa del campo magnetico generato da questi apparecchi quando sono in funzione e accumulatosi durante la giornata, il problema è che io durante la giornata lavoro e la sera non guardo la tv, anche perche non ce niente di interessante, è noiosa e ti tempesta il cervello di cavolate, quindi escludo la teoria dei campi magnetici...
Sinceramente non so a che pensare...
BB mandami un pò della tua positività perpiacere, cosi la prendo meglio stà situazione :)
:lol:

Edited by pynguetta - 12/2/2010, 22:29
 
Top
blackblondy
view post Posted on 13/2/2010, 11:12     +1   -1




invece ti dico ke centrano anke i campi magnetici...sn stata x mesi interi ke io la spegnavo e lei si accendeva e quando rientravo a casa la trovavo accesa....muovendo un filo pero ho risolto...grazie a dio^^
 
Top
Antis
view post Posted on 13/2/2010, 15:44     +1   -1




Ho risolto anche io, ho staccato la spina!
Adesso se si accende lostesso, devo iniziare a preoccuparmi sul serio...
 
Top
blackblondy
view post Posted on 15/2/2010, 11:06     +1   -1




Bene...spero vada tt bene^hihihi
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 09:17     +1   -1




Qualche spiffero?
 
Top
Katherine Pierce.
view post Posted on 25/4/2016, 13:15     +1   -1




Anch'io sento dei soffi sul collo,delle voci,dei rumori,delle luce,dei fantasmi e alte creature capito cose strane in camera mia quando dormo.... :blink: !!!!
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 2/6/2016, 16:15     +1   -1




Sicura di non aver sognato?
 
Top
21 replies since 7/2/2010, 17:51   493 views
  Share