I Vampiri - Gli Immortali!

La leggenda di Azzurrina, Ne avete sentito parlare?

« Older   Newer »
  Share  
elenisabett
view post Posted on 7/5/2013, 10:53     +1   -1




sì, ne ho sentito parlare... cosa ci sia di vero non so, però la storia è affascinante! Più che altro c'è un gruppo di parapsicologi che passano un sacco di tempo nel castello a fare registrazioni audio e rilevazioni con apparecchi infrarossi. Se ne sentono di ogni... la cosa più inquietante però è questa registrazione (non so se è vera) in cui hanno captato questo gruppo di persone intonare dei cori a Belial, che è un demone dell'antico testamento... lo trovate qui a 05.46 Video
 
Top
fra087
view post Posted on 7/5/2013, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (elenisabett @ 7/5/2013, 11:53) 
sì, ne ho sentito parlare... cosa ci sia di vero non so, però la storia è affascinante! Più che altro c'è un gruppo di parapsicologi che passano un sacco di tempo nel castello a fare registrazioni audio e rilevazioni con apparecchi infrarossi. Se ne sentono di ogni... la cosa più inquietante però è questa registrazione (non so se è vera) in cui hanno captato questo gruppo di persone intonare dei cori a Belial, che è un demone dell'antico testamento... lo trovate qui a 05.46 Video

molto interessante questo video. "Nulla di nuovo sotto il cielo".
 
Top
elenisabett
view post Posted on 15/5/2013, 16:01     +1   -1




No, infatti, nulla di nuovo; ma non mi sembra di averlo presentanto come uno scoop! eheh. Dicevo solo che per me è inquietante sta storia di Belial, io ho una paura mostruosa dei demoni... per quanto irrazionale, chiaro :-)
 
Top
fra087
view post Posted on 15/5/2013, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (elenisabett @ 15/5/2013, 17:01) 
No, infatti, nulla di nuovo; ma non mi sembra di averlo presentanto come uno scoop! eheh. Dicevo solo che per me è inquietante sta storia di Belial, io ho una paura mostruosa dei demoni... per quanto irrazionale, chiaro :-)

Perchè irrazionale?
Se avverti una potenza misteriosa che ti supera e che è malevola, è irrazionale non avere paura... a meno che tu non sia più forte o abbia con te qualcuno più potente da far tremare queste potenze :-D
 
Top
Klavs
view post Posted on 9/6/2013, 17:47     +1   -1




Sembra una balla.. (all'inizio lo pensavo anche io) ma un team di specializzati in fantasmi e presenze soprannaturali, avevano vari congegni che potevano captare delle frequenze.. e a quanto pare in quel castello le frequenze erano molto alte.. Ora so per certo che la storia è comunque vera.. ma per quanto riguarda i pianti di azzurrina potrebbe anche essere non vera.. è comunque una leggenda..
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Si è una leggenda. La parte riguardante i pianti voglio dire.
E' molto più probabile che la bambina sia stata seppellita nel giardino del castello, come dicono le fonti storiche più attendibili, dalle stesse guardie che dovevano proteggerla; andati nel panico dopo aver trovato il cadavere della piccina, l'avranno seppellita e poi per salvarsi la pelle, avranno detto al padre che era andata nelle segrete e che l'avevano persa lì (Storia assurda, è ovvio che il Padre li abbia condannati a morte).
Si dice anche l'anima della bambina non sia ancora andata in Cielo, ma che sia comunque in Pace, poiché vive la sua "Infanzia" nel luogo che tanto amava.
 
Top
20 replies since 12/3/2010, 20:17   830 views
  Share