I Vampiri - Gli Immortali!

Reply

Vampiri Veri ... ci siete vero?

« Older   Newer »
view post Posted on 27/2/2011, 21:57 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Salve a tutti!!!
Ho trovato per caso questo bellissimo Forum e ho deciso di iscrivermi.
Adoro l' Esoterismo, i Vampiri, i licantropi, la mitologia e il folklore, i fenomen paranormali, la psicologia, la crimonologia, lo studio dei comportamenti umani, lo stile goth, la scrittura, il disegno, la musica, l'interpretazione dei sogni...
Comunque sia, mi affascina e attira tutto quello che non può essere spiegabile razionalmente e scientificamente.
Inoltre aspiro alla Conoscenza Suprema, convinta che solo attraverso il sapere si possa raggiungere la Verità, priva di illusioni, inganni, speranze ed ignoranza.
Spero di fare conoscenze piacevoli e conversazioni altrettanto interessanti, coinvolgenti con coloro che ben conoscono o sanno diverse cose sui veri vampiri.

Edited by kyuketsuki - 21/2/2013, 08:18

吸血鬼

PM Email  Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:34 Quote

Senior Member

Group:
Mod. globale

Status:

Benvenuta, io sono Stefania.
Mi dispiace per la tua perdita davvero, so cosa significhi perdere una persona cara ma mi dispiace, non credo nell'esistenza dei Vampiri quindi non ho niente altro da aggiungere.
Buona permanenza nel forum.

"If i want you to beg, i'll tell you" - V

tumblr_n6b2dlCKmh1qhodd8o1_500

large

breil-david-gandy-kiss-man-model-Favim.com-373574

tumblr_m29vchUlH61r97xiu

Image and video hosting by TinyPic

PM Email  Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:31 Quote

Entra!

Group:
Administrator

Status:

Benvenuta nel forum... io sono Romina... mi dispiace sentire da una ragazza così giovane che hai già perso la voglia di vivere e di affrontare le avversità della vita... gli anni passeranno e ti accorgerai che le difficoltà aumenteranno, ma non per questo bisogna smettere di lottare e sperare di diventare qualcun'altro per cercare di trovare la propria serenità.
Io ho più del doppio dei tuoi anni e ne ho già passate tante nella mia vita, ma continuo a sperare che le cose possano migliorare e mi vivo nel migliore dei modi ogni singolo giorno per non avere il rimpianto di non avere vissuto al massimo e di non essermi goduta a pieno anche la più piccola gioia e soddisfazione.
Credo che l'unica soluzione per te sia accettare quello che è successo e abbandonare i tuoi rimorsi che non fanno altro che farti sprofondare... non credo che diventare un vampiro possa alleviare i tuoi dolori... dicono che i Vampiri abbiamo i sensi amplificati e molto più sviluppati e questo potrebbe probabilmente solo aumentare le tue delusioni e le tue sofferenze.
Io adoro la figura del vampiro e mi piacerebbe pensare che sarebbe bello essere una di loro, ma d'altro canto penso anche che non sarebbe una passeggiata e per nulla al mondo lascerei le persone che amo per la scelta egoistica di diventare un vampiro con la speranza di sopprimere le mie paure e i miei dolori.
Come ti ho detto prima, io amo la figura del vampiro, ma dubito della loro esistenza, poi... chi lo sa!
La forza di andare avanti e di sorridere nuovamente puoi trovarla solo dentro di te....
Io non amo i fanatismi e le persone che a tutti i costi vogliono diventare vampiri senza neanche sapere realmente cosa sono... premetto che non credo tu sia così... ma di una cosa puoi stare certa... nel mio forum nessuno ti prenderà in giro per i tuoi pensieri e per i tuoi desideri... potrai sempre essere libera di esprimere ciò che senti...
io mi sento solo di volerti consigliare di aprire gli occhi e di vedere le cose belle e non solo quelle brutte...

image

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:55 Quote

Member

Group:
Member

Status:

Grazie.
Sono molto contenta del vostro benvenuto!!!
Siete un Forum caloroso!!
Grazie ancora.

吸血鬼

PM Email  Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:06 Quote

Group:
Administrator

Status:

:wellc:

Daisypath Anniversary tickers

magliettapaffpiccolaol8

ivampiri250x100

f110_verde

evanescencewebsite468bo7

banner2007aw3

bannerino7

epica_lijn

evanescence___what_you_want_by_veronikl-d4abfao

Simone

PM Email Web  Top
lucar4695
view post Posted on 1/3/2011, 16:06 Quote

benvenuta io sono luca

Nina.D
view post Posted on 5/9/2011, 22:45 Quote

ciao io purtroppo ho un pò la tua stessa esperienza di vita e non immagini quanto ti capisco

Vampira neonata
view post Posted on 17/12/2011, 17:43 Quote

Io sono una specie di vampiro (me lo sento dentro ma in realtà sono come te) dentro di me, ma non credo che diventare una vampira sia un buon motivo per le tue sofferenze... Io ho solo 12 anni...

domy321
view post Posted on 19/12/2011, 13:26 Quote

io mi sn interessato molto a cio che hai scritto dammi la tua e-mai che ti parlero di una cosa suiren95 anzi mandami la ìrikiesta su skipe io mi kiamo mammadeallotta veloce xke anke io so fare cio ke sai fare tu

view post Posted on 24/12/2011, 01:40 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

ciao ragazzi anche a me piace esssere un vampiro.... infatti in questo forum sono tutti gentili possiamo dire tutte le nostre esperienze... mi disp per la ragazza che ha perso un caro infatti anche a me e morto un mio amico che si voleva mettere cn me e mi manca.... cmq anche a me piace essere una vampira e mi piacrebbe conoscerlo uno che poi anche la mia famiglia ha avuto esperienze cosi... ps vi voglio bene

PM Email  Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:33 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

benvenuta mi dispiace molto per la tua perdita di una persona cara ma d'altronde ti capisco buona permanenza

PM Email  Top
vampirella98
view post Posted on 10/1/2012, 11:34 Quote

ciao a tutti .. vi prego aiutatemi voglio essere una vampira .. perchè nella mia vita non ho niente e vorrei essere qualcosa ... per sette anni sono stata presa in giro dai miei compagni di scuola ma anche in giro quando uscivo con la mia unica amica e mia cugina ... e vorrei essere una vampira per prendermi una vendetta .. forse per voi sarà sciocco però io ho fame di vendetta .. sono arrabbiata , triste .. voglio vendicarmi .. ma voglio guardare in faccia la realtà : I VAMPIRI NON ESISTONO ... e se esistono non credo che stanno a bari .. ma spero che esistono :D perchè lo voglio diventare .. vi pregoo aiutooo ! :D

The Princess Vampire <3
view post Posted on 19/1/2012, 16:34 Quote

Ti capisco benissimo suiren95, so di cosa parli. anche io non sono del tutto normale, questo lo penso io perchè non ne ho mai parlato con nessuno. Qui e adesso è la prima volta che ne parlo. faccio sogni strani già da un pò. Faccio sogni che dopo alcuni giorni si realizzano e poi sogno sempre qualcosa che poi vedo con i miei occhi, una specie di deja-vù in sogno. non so cosa mi succede e ho anche un pò paura di questo. è da alcuni mesi che già va avanti e non so che fare parlando con mia nonna ho scoperto che non ero l'unica in famiglia, visto che anche sua sorella faceva gli stessi sogni e questi l'anno portata alla morte. Ho paura e tanta anche. :(

13 replies since 27/2/2011, 21:57

Reply