I Vampiri - Gli Immortali!

Cercasi vampiro disperatamente...

« Older   Newer »
  Share  
Nina.D
view post Posted on 10/9/2011, 06:28     +1   -1




dici davvero!
 
Top
besk2011
view post Posted on 10/9/2011, 12:08     +1   -1




si ekkomi
 
Top
Nina.D
view post Posted on 10/9/2011, 16:03     +1   -1




come lo sei diventato vorrei esserlo anche io
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/9/2011, 21:16     +1   -1




ragazzi io vi lascio parlare liberamente perchè ritengo che sia giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma vi chiedo gentilmente di non cadere in banalità e soprattutto di non esagarare con il fanatismo verso i vampiri... tutti noi amiamo queste creature, ma diffidate sempre da chiunque vi dica di avere risposte certe e sicure... e vi chiedo di non parlare giusto per il gusto di farlo, ma affrontando l'argomento in modo serio come ho sempre voluto che fosse affrontato in questo forum.
 
Top
darkmax
view post Posted on 10/11/2011, 12:40     +1   -1




andate su www.cercasivampiro.it veramente assurdo!!!! se avessero fatto 300 film e telefilm sugli ufo, volevano divemntare tutti alieni! sono mancato da tanto tempo in questo forum, in cui cercavo di trovare qualcuno con cui parlare maturamente, ma vedo che non è cambiato nulla!
 
Top
.MiKa¨
view post Posted on 24/12/2011, 00:56     +1   -1




ciao ragazze infatti anche io nn bado troppo i film pero mi piacciono da quando ero piccola perche avevo comprato un diario e stavano le loro immagini ovvimente cn i film ti appasione ma la passione per i vampiri e ben diversa e piu dura pero a me piace molto esserlo e devo dire la verita a me mi piace il sangue sopratuttto il mio perche e dolce assi me la detto anche il dottore xd ps vi voglio bene
 
Top
Kailer
view post Posted on 26/12/2011, 22:42     +1   -1




salve a tutti anche io cerco i vampiri ,e se qualcuno avesse informazioni a riguardo ne sarei felice !!
avrei bisogno solo di sapere dove sono perchè il resto del processo di trasformazione credo di avere già abbastanza risposte
 
Top
kisumi
view post Posted on 19/6/2016, 11:39     +1   -1




Rido. Cioè anch'io vorrei diventare vampiro per non morire anche se poi diventi vampiro hai più possibilità di soccombere

Edited by Làmia - 9/5/2018, 09:58
 
Top
pynguett4
view post Posted on 19/6/2016, 23:49     +1   +1   -1




CITAZIONE
Pynguetta:Perchè pensi che sia così difficile trovare una vampira nel forum?

beh perchè secondo me queste creature se ci sono davvero, non perdono tempo su un forum contattando ragazzini che sognano di essere trasformati :) insomma lo trovo molto banale e a tratti pericoloso per chi con fanatismo si fa truffare da chi dice di esserlo. diffidate sempre, nessuno ha delle risposte certe ma è meglio diffidare che fidarsi ciecamente
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 00:08     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 20/6/2016, 00:49) 
diffidate sempre, nessuno ha delle risposte certe ma è meglio diffidare che fidarsi ciecamente

Parole Sacro Sante.

Ora che ci faccio caso, saranno anni, che non entrano certi individui a vendere "Storie Notturne" sulla loro Non Morte.

C'è da gioire.

Edited by Hidan W.K. - 23/7/2017, 23:28
 
Top
pynguett4
view post Posted on 20/6/2016, 00:12     +1   -1




CITAZIONE
Parole Sacro Sante.

grazie hidan!! :)

CITAZIONE
Ora che ci faccio caso, saranno anni, che non entrano certi individui a vedere "Storie Notturne" sulla loro Non Morte.

eh si me ne ricordo ancora qualcuno che è andato parecchio oltre qualche annetto fa. meglio così!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 00:15     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Già, Adesso dobbiamo solo guardarci da chi dice bugie solo per appropriarsi dei Siti altrui.

Cosa ne dici? Lo consideriamo un salto di qualità?
 
Top
pynguett4
view post Posted on 20/6/2016, 00:18     +1   -1




fino a quando avremo il "lieto fine" non dobbiamo preoccuparci di nulla!! :P
 
Top
Blair Witch
view post Posted on 22/2/2018, 13:42     +1   -1




Capisco la vostra debolezza per il vampirismo, ma se davvero esistessero, non credete che se ne stiano per conto loro?
Cioè non vengono su un forum a dire “eccomi, sono un vampiro! Chi vuole essere trasformato?”
Cioè penso che non se ne vadino in giro a trasformare qualsiasi persona.
Penso che devi averci un legame emotivo o altro.
Non credo ai vampiri dei film.
 
Top
MasterXenos
view post Posted on 23/2/2018, 20:47     +1   -1




Scusate ma vorrei rimarcare e di molto la dose di Blair, date per scontate troppe cose ( oltre che i vampiri esistano) prese dai libri Moderni:

1) che siano capaci di girare gli esseri umani! nessun vampiro di nessuna leggenda nel corso degli ultimi almeno 5000-7000 anni (risalendo alle più antiche storie sumere) è capace di farlo. I vampiri vecchio stile (come i revenant o tutti gli slavi, ma anche gli indocinesi, inidani e cinesi) sono potenti entità oscure per maledizioni personali acquisite in vita o alla nascita e non sono più capaci di renderti come loro di quanto non lo sia un fantasma. Quelli ancora più vecchi o di zone esotiche del mondo (sumeri , ebraici, greco-romani, africani o americani) sono proprio specie non umane con propri lignaggi. L'unico vampiro che si sia mai narrato capace di girare gli umani precedente all'invenzione moderna del concetto è il Moroi romeno : può mordere ma solo per renderti uno schiavo inferiore e non un vero Moroi, lui si origina alla maniera degli altri vecchio stile.
Nota: prima di parlare di abbraccio, dono del sangue o roba del genere questa è l'invenzione più moderna in assoluto, non c'è assolutamente una sola storia antica dove uno diventi vampiro per aver bevuto il sangue di un vampiro o riti tipo l'abbraccio (prosciugato e poi riceve il sangue o varianti varie)

2) che siano se capaci interessati a farlo! come a detto già Blair Witch che ne sapete

3) che sia conveniente! non so come siano eventuali vampiri reali ma so che tutta l'umanità li ha dipinti per millenni come piaghe incarnate, persone che mutano per una qualche forza occulta o per il risveglio di qualcosa da sempre dentro di loro (sempre che non siano fra quelli che umani non lo sono neanche mai stati) e cominciano a spargere morte e distruzione , non semplici malvagi (spesso figure simpateiche nella loro oscurità come i villain delle opere classiche) ma vere forze del caos che esistono solo per portare rovina e doloro. Se conoscete castlevania la serie originale i vampiri di li sono abbastanza affini per comportamenti a quelli leggendari (lievemente affini, una vera opera moderna affine alle vecchie storie non l'ho ancora trovata). Un'eventuale vampirismo reale può essere qualunque cosa da questo, a cose completamente diverse ed ignote o travisate e demonizzate dagli antuchi. è un incognita assoluta .
 
Top
47 replies since 11/6/2011, 01:14   3820 views
  Share