I Vampiri - Gli Immortali!

Cercasi vampiro disperatamente...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2018, 16:56     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Pił che altro, al di lą di ''razze'' e/o capacitą non ho ancora trovato una persona che sappia dare una motivazione decente per essere trasformata o perchč proprio essa debba essere trasformata invece di altri. E questo vale anche per i licantropi. No perchč bazzico da qualche anno sui forum e non so davvero se consigliare a queste persone uno psichiatra o se debba andarci direttamente io data la mole di scemenze che leggo da troppo tempo ormai. Comunque cerchiamo di non riuppare topic vecchi e imbarazzanti, non siamo per la censura ma sono sicuro che si possa parlare di qualcosa di pił interessante. :)
 
Top
Brendon99
view post Posted on 31/3/2018, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (loaded89 @ 25/2/2018, 16:56) 
Pił che altro, al di lą di ''razze'' e/o capacitą non ho ancora trovato una persona che sappia dare una motivazione decente per essere trasformata o perchč proprio essa debba essere trasformata invece di altri. E questo vale anche per i licantropi. No perchč bazzico da qualche anno sui forum e non so davvero se consigliare a queste persone uno psichiatra o se debba andarci direttamente io data la mole di scemenze che leggo da troppo tempo ormai. Comunque cerchiamo di non riuppare topic vecchi e imbarazzanti, non siamo per la censura ma sono sicuro che si possa parlare di qualcosa di pił interessant. :)


Edited by WhitePhilip - 7/10/2018, 12:38
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 23:49     +1   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Quante volte muori al giorno?
 
Top
47 replies since 11/6/2011, 01:14   3820 views
  Share