I Vampiri - Gli Immortali!

Chi di voi vuole conoscere un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
vampirismo
view post Posted on 18/3/2012, 11:26     +1   -1




se io incontrassi un vampiro mi limiterei solo a parlargli,perchè vorrei sapere tante cose su di loro
 
Top
ddsde
view post Posted on 1/4/2012, 12:35     +1   -1




vorrei conoscere un vampiro

vorrei conoscere e diventare un vampiro

dove lo trovo

vi prego
 
Top
Ajrol
view post Posted on 1/4/2012, 12:44     +1   -1




Non perderci tempo..
 
Top
vampirismo
view post Posted on 21/4/2012, 17:28     +1   -1




bisogna sprecare il tempo in qualche modo
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 21/4/2012, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (vampirismo @ 21/4/2012, 18:28) 
bisogna sprecare il tempo in qualche modo

Continuare a discutere di Loro, è già uno spreco, se ci pensate bene. Tutti noi vorremmo avere ciò che hanno loro, tutti pensiamo che valga la pena continuare a cercarli, nonostante le avversità e le conseguenze che ne comporterebbe. Poi passano i giorni, passano i mesi, gli anni e cosa si ottiene? A parte la lettura di messaggi scritti spesso in fretta, in cui gli esperti dicono "lascia perdere, non ci contare troppo, non sprecare tempo..." e gli ignoranti dicono "sono d'accordo", nella speranza di fare le amicizie giuste? Niente. Ti ritrovi solo a dover sentire dentro il peso di tutti gli anni passati a cercarli, e a sentire il dolore delle cicatrici, frutto di sacrifici fatti nella ricerca. "Ne varrà la pena" continuerete a pensare. Ma quant'è vero? Lo pensate davvero? Vorrei sapere in altre circostanze cosa avreste detto, cosa avreste fatto, leggendo le vostre stesse parole, ma non è possibile, e anche se fosse dubito che capireste sinceramente. Pertanto considerate le mie delle domande retoriche, perchè senza offesa sono stanco di leggere gli stessi commenti e le stesse risposte. Ognuno è padrone della propria vita, sprecatelo come volete, ma se scrivete qui solo per farvi notare da chi, secondo voi, è un vampiro, allora sappiate che come risposte alle vostre domande riceverete soltanto falsità da parte degli ignoranti, o "silenzio" da parte dei seri. Se leggendo la mia risposta qualcuno si è offeso, mi dispiace, insultatemi pure in privato se volete, così il post non si riempirà di commenti fuori luogo. Buona serata.
 
Top
Lelly95
view post Posted on 22/4/2012, 14:42     +1   -1




ciao, a me piace cercare sempre nuove informazioni sui vampiri, e preferisco non montarmi la testa sperando di diventare uno di loro (cosa che in realtà non voglio neanche) mi piacerebbe incontrarne uno e se non succede amen, credo che le ricerche non siano una perdita di tempo, è bello conoscere cose nuove e l'obbiettivo non deve essere perforza quello di incontrarne uno! :)
xò penso che si siano anche rivelate a certe persone che hanno mantenuto il segreto, anche voi siete daccordo? o la pensate diversamente?
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 22/4/2012, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (suiren @ 21/4/2012, 20:25) 
Nell'era odierna, così come in tempi distanti e remoti, l'Abbraccio non è elargito a chicchessia.
Bisogna dimostrare di essere meritevoli e, anche nel caso in cui si risulti idonei a ricevere il dono, la scelta ultima spetterà sempre e comunque al Vampiro.

Data la natura violenta e vuota degli umani di quest'epoca, è naturale.

Edited by Làmia - 24/10/2021, 06:46
 
Top
Lelly95
view post Posted on 22/4/2012, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Wolf.King @ 22/4/2012, 20:21) 
CITAZIONE (suiren @ 21/4/2012, 20:25) 
Nell'era odierna, così come in tempi distanti e remoti, l'Abbraccio non è elargito a chicchessia.
Bisogna dimostrare di essere meritevoli e, anche nel caso in cui si risulti idonei a ricevere il dono, la scelta ultima spetterà sempre e comunque al Vampiro.

Data la natura violenta e vuota degli umani di quest'epoca, è naturale.

non credo sia solo per la natura violenta degli uomini ma anche il fatto che non sanno apprezzare ciò che hanno! o almeno io la pernso così: come possiamo pensare di diventare vampiri o qualcos'altro quando non riusciamo neanche ad aprezzare ciò che siamo, la nostra vita, che anche se con qualche difficoltà è comunque speciale!
quindi non ha senso trasformare una persona in vampiro quando prima o poi si stancherà di essere un vampiro e non riuscirà ad apprezzare la sua ''fortuna''
inoltre credo che ci siano molti vampiri che vorrebbero diventare di nuovo umani e credo che non capiscono perchè la gente debba buttare via la propria vita a diventare uno come loro che si nascondono, si nutrono di snague e tutte altre caratteristiche che possono rendere la loro ''vita'' (anche se immortale) quasi una pena...

Edited by Làmia - 24/10/2021, 06:46
 
Top
Ajrol
view post Posted on 22/4/2012, 21:32     +1   -1




Avrai capito..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 22/4/2012, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (Lelly95 @ 22/4/2012, 21:33) 
CITAZIONE (Wolf.King @ 22/4/2012, 20:21) 
Data la natura violenta e vuota degli umani di quest'epoca, è naturale.

non credo sia solo per la natura violenta degli uomini ma anche il fatto che non sanno apprezzare ciò che hanno! o almeno io la pernso così: come possiamo pensare di diventare vampiri o qualcos'altro quando non riusciamo neanche ad aprezzare ciò che siamo, la nostra vita, che anche se con qualche difficoltà è comunque speciale!
quindi non ha senso trasformare una persona in vampiro quando prima o poi si stancherà di essere un vampiro e non riuscirà ad apprezzare la sua ''fortuna''
inoltre credo che ci siano molti vampiri che vorrebbero diventare di nuovo umani e credo che non capiscono perchè la gente debba buttare via la propria vita a diventare uno come loro che si nascondono, si nutrono di snague e tutte altre caratteristiche che possono rendere la loro ''vita'' (anche se immortale) quasi una pena...

La mente degli umani è difficile da capire. Apprezzare la vita, ciò che si ha già. la maggior parte degli umani non ci pensa neanche a queste cose, pensano solo al potere e non morire. E i motivi per cui i vampiri trasformano gli umani saranno sempre un mistero inspiegabile, perchè noi non potremmo mai capire, neanche il loro di pensiero, che ne sappiamo noi delle pene e della vita che hanno e che continuano a passare loro? L'unica cosa che possiamo fare è supporre, supporre e supporre.....Non ci sono risposte certe quando si tratta di vampiri.. Alla fine dei conti, è sempre questo il punto di ogni discussione su di Loro.

Edited by Làmia - 25/4/2018, 11:51
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 06:36     +1   -1




Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. Suiren. Credi realmente che un semplice umano sia in grado di riconoscere cosa vuol veramente?
Sono sicuro che pur avendone la possibilità, egli avrebbe paura di ciò che non conosce.. L'uomo brama potere.. ma è il potere a voler l'uomo.
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 13:26     +1   -1




Invisibile al cuore..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 23/4/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Ajrol @ 23/4/2012, 07:36) 
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. Suiren. Credi realmente che un semplice umano sia in grado di riconoscere cosa vuol veramente?
Sono sicuro che pur avendone la possibilità, egli avrebbe paura di ciò che non conosce.. L'uomo brama potere.. ma è il potere a voler l'uomo.

Il potere è un illusione relativa secondo me. Gli umani sono stati creati a immagine e somiglianza di Dio, ma non possiedono l'onnipotenza come il loro padre. Forse mirano ad accumulare maggior potere per condensare inconsciamente questa loro mancanza? O semplicemente, ne sono attratti come le falene sono attratte dalla luce.
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 15:22     +1   -1




L'uomo è attratto da ciò che non può avere..
Se l'uomo fosse onnipotente, allora non ci sarebbe alcun dio. Se l'uomo fosse come dio, non sarebbe in grado di avere pari, e non accetterebbe mai di essere inferiore ad un suo simile.. premetto di non essere cristiano, ma questa cosa mi fa pensare come Lucifero abusando del suo potere, si volle affiancare a dio e addirittura rendersi superiore ad esso.
 
Top
Lelly95
view post Posted on 23/4/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
L'uomo è attratto da ciò che non può avere..
Se l'uomo fosse onnipotente, allora non ci sarebbe alcun dio. Se l'uomo fosse come dio, non sarebbe in grado di avere pari, e non accetterebbe mai di essere inferiore ad un suo simile.. premetto di non essere cristiano, ma questa cosa mi fa pensare come Lucifero abusando del suo potere, si volle affiancare a dio e addirittura rendersi superiore ad esso.

Essere superiore a Dio è l'obbiettivo di Satana, vuole che il male trionfi... ha subito da troppo tempo le sconfitte di dio e della chiesa, ora vuole vendicarsi e non si darà pace fino a che non otterrà ciò che vuole.. e farà di tutto...
io sono quasi sicura del fatto che i vampiri che diventano tali per un rito satanico continueranno a uccidere e a creare nuovi vampiri perchè queste sono le ''regole'' di satana, distruggi e crea... (anche se non sono certa del fatto che li trasformi davvero in vampiri, ma dopo che le persone sono capaci di uccidere solo con la forza del pensiero credo sia capace di tutto!)
secondo voi si può diventare davvero vampiri con un rito satanico?
 
Top
124 replies since 22/1/2012, 17:31   6017 views
  Share