I Vampiri - Gli Immortali!

Una Probabile Verità Sui Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
-°Knife°-
view post Posted on 10/2/2012, 15:07     +1   -1




Detto questo non escludo che un giorno i vampiri ci si rivelino...
anche se ho molti dubbi.
 
Top
Sam94
view post Posted on 10/2/2012, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 14:50) 
Chiunque non vorrebbe vivere come un umano ma vorrebbe essere superiore..
Ma purtroppo dobbiamo accettare le cose come stanno...

Si..
Baci baci Sam <3
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 01:19     +1   -1
Avatar

seren4

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
0
Location:
roma

Status:
Offline


Tempo fa cercando libri sull'esistenza dei vampiri. Ho trOvato un libro intitolato "la vita vista da sotto7 prove sull'esistenza dei vampiri" di Michele ferrato non posso dirvi se il testo sia attendibile o meno poichè è fuori produzione ma non ricordo che fosse un fantasy voi ne sapete qualcosa? Da quello che ho potuto capire l'autore è realmente convinto della loro esistenza e ne da la prova fatemi sapere se l'avete letto
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 25/2/2012, 08:08     +1   -1




"I Vampiri sono tra noi". Questo è quanto afferma... Se ricordo bene ho letto questo libro un po di tempo fa.. Il libro raccontava 7 prove sulla loro esistenza, 7 modi per riconoscerli.
La frase guida del libro è la seguente.. "E la sete di sangue umano non può sfuggire all'occhio attento di chi rifiuta di farsi preda".
Il prezzo gira intorno hai 10 euro es è possibile acquistarlo anche su internet.
Detto ciò sono del parere che siano solo frutto di immaginazione tutte le vicende che ne vengono raccontate..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 11/3/2012, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (-°Knife°- @ 10/2/2012, 11:10) 
Ovviamente tutte queste informazioni sono tue e solamente tue..
Non credo che bisogni divulgare informazioni del genere.
Hai almeno delle fonti?

Le informazioni non sono mie. Le ho trovate in un sito che tratta dell'argomento, mi è sembrato interessante e lo messo qui, è tutto :).....Loro ci sono su questo non si discute, ma non cambia comunque nulla purtroppo.
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 11/3/2012, 21:34     +1   -1




Certo.. fin quando il pensiero rimane immutato.
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 12/3/2012, 01:11     +1   -1




Che vuoi dire?
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 12/3/2012, 07:08     +1   -1




Ciò che ho scritto..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 12/3/2012, 11:16     +1   -1




Se ti riferisci ai vampiri che un giorno si faranno vivi l'avevo capito, pensavo che volessi dire altro. Buona giornata
 
Top
-°Knife°-
view post Posted on 12/3/2012, 14:25     +1   -1




Pensavi bene.. ma questa è tutta unì altra storia..
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 12/4/2012, 01:26     +1   -1




Se si tratta di una vera vampira, è probabile che le sue parole vogliano dire che vorrebbe renderti come lei.
 
Top
Hekat
view post Posted on 16/4/2012, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (suiren @ 25/3/2012, 15:54) 
Ogni vampiro a sè, ed è proprio per questo che alcuni si sono stancati di fingere ciò che non sono.

Cosa intendi dire?

Edited by Làmia - 25/4/2018, 11:41
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 18/4/2012, 00:47     +1   -1




[/QUOTE]
Penso che tu credi male e la tua concezione è troppo generelizzata. Ogni vampiro a sè, ed è proprio per questo che alcuni si sono stancati di fingere ciò che non sono.

Sam... Che visione decadente hai di noi e di Loro... Reputarli solo parassiti che si nutrono del nostro sangue lo trovo limitativo, molto limitativo.
Loro sono tutto ciò che non è possibile spiagare con le parole.
E se alcuni è vero che sono solo infime creature divoratrici di sangue e dal cuore di ghiaccio... Be' loro lo sono quanto noi.
Certo, esistono purtroppo vampiri che mai e poi mai avrebbero dovuto rivedere la luce del giorno, che sono stati abbracciati impudemente e senza attenzioni per le conseguenze, ma questa è un'altra storia.

Altri trascorrono la loro esistenza osservandoci. La curiosità è una delle cose che resta viva in loro.
E gli esseri umani che destano curiosità in loro sono rari ma esistono.
E, lo dico senza vanto, io sono una di queste. Devo per l'appunto capire ancora il perchè.

Mi domando ancora perchè lei disse che sarei stata la Predestinata con la P maiuscola, la 'Figlia' perfetta.
[/QUOTE]

La tua posta è estremamente piena di messaggi gentile Suiren, stai forse analizzandoli, se è così, spero che tu abbia cancellato almeno i miei dopo averli letti, non mi piace essere analizzato, mi fa sentire come una cavia. Da quanto ho capito rispetti Hekat, se non l'hai ancora fatto rispondigli appena puoi, non mi sembra giusto farla aspettare troppo. Vi auguro una buona settimana signore, Addio per adesso.
 
Top
Hekat
view post Posted on 18/4/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Wolf.King @ 18/4/2012, 01:47) 
Vi auguro una buona settimana signore, Addio per adesso.

Buona settimana a te..non sparire per troppo tempo..mi piace scambiare opinioni con te
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 21/4/2012, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Hekat @ 18/4/2012, 19:03) 
CITAZIONE (Wolf.King @ 18/4/2012, 01:47) 
Vi auguro una buona settimana signore, Addio per adesso.

Buona settimana a te..non sparire per troppo tempo..mi piace scambiare opinioni con te

Le mie opinioni non contano, specie adesso che la mia fine è vicina.
 
Top
59 replies since 27/1/2012, 17:58   17677 views
  Share