I Vampiri - Gli Immortali!

Una Probabile Verità Sui Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 18:24     +1   -1




Non vi è motivo per tornare indietro.. specie se esso non è "adulto"
crescere fa apprendere il significato della propria vita.. parlando di bestialità..
l'unico modo per allontanarsi da quel sentiero, è il terrore di vedere i proprio conoscenti/amici morire.. e cosi via.. ti farai nuovi amici ma rimarrai sempre
nell'ombra..
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 19:00     +1   -1




Ma spesso cercare nel ombra porta alla luce solo grandi fallimenti.
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 19:09     +1   -1




Se fossi in te smetterei di descriverli come due cose diverse...
Luce e oscurità, male o bene.. sono esattamente la stessa cosa.
Dipende da come viene interpretato..
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 19:18     +1   -1




Vedo che inizi a capire..
 
Top
Ajrol
view post Posted on 23/4/2012, 19:24     +1   -1




Alcun vampiro prova invidia verso un umano.. è solo un fatto di cattiveria verso se stessi e verso gli sbagli commessi in passato. Ma questo niente e nessuno lo da per certo.
 
Top
Ajrol
view post Posted on 24/4/2012, 19:55     +1   -1




Esattamente..
 
Top
Lelly95
view post Posted on 24/4/2012, 20:35     +1   -1




okay magari invidia non era proprio la parola giusta ma sono affascinati dalla 'spensieratezza' dell'uomo che nonostante si trovi costretto ad affrontare situazioni difficile continua comunque ad avere momenti felici, i vampiri invece si trovano sempre il peso dell'eternità e la morte di tutte le persone care... cercano di legarsi il meno possibile alle persone per non vedere la loro fine (in fondo non tutti accettano di diventare vampiro!)
mentre l'uomo può vivere tutta la vita con la persona che ama e se muore si può riinnamorare ma dopo qualche volta muore anche lui e quella sofferenza finisce, per un vampiro non è così...
 
Top
fabo1
view post Posted on 14/1/2015, 17:39     +1   -1




mi sono spaventato quando ha parlato di vampiri psichici mi sono sempre convinto di poter trarre energia dalle altre persone e alcune volte lo fatto ... poi ha detto che molti vampiri non sanno neanche di esserlo .... il desiderio di sangue ne sono sempre stato attratto
 
Top
Giulia Shadow 95
view post Posted on 18/1/2015, 14:14     +1   -1




Scusate l'intrusione mi sono documentata e di per se i vampiri che assorbono energia delle persone non vengono considerati tali però chissenefrega delle teorie altrui ognuno di noi sa ciò che è se credi di esserlo allora lo sei
 
Top
Vampira18
view post Posted on 22/7/2015, 22:57     +1   -1




Salve sono nuova e sono appassionata di vampiri sin da piccola. Ho poche domande e alcuni dubbi spero mi rispondiate.
1 alcuni forum e chat sui vampiri dicono che non esistono,allora esistono o no?
2 ho letto che la chiesa mantiene tutti all'oscuro,swcondo voi esistono documenti che possono provare la loro esistenza?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 13/6/2016, 12:21     +1   -1




Uao,i vampiri esistono non so se essere felice o spaventata di questa notizia che ho appena letto.-°Knife°- Se non credi alla chiesa a che cosa credi?Sam94 Vorresti essere un vampiro perché se stanco dell'igoranza del uomo? Scusami,ma cosi facendo dimostri che anche tu 6 ignorante.
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 00:20     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Katherine Pierce <3 @ 13/6/2016, 13:21) 
Uao,i vampiri esistono non so se essere felice o spaventata di questa notizia che ho appena letto.-°Knife°- Se non credi alla chiesa a che cosa credi?Sam94 Vorresti essere un vampiro perché se stanco dell'igoranza del uomo? Scusami,ma cosi facendo dimostri che anche tu 6 ignorante.

Senz'altro la notizia della loro esistenza non dovrebbe scuotere le persone al punto da causare panico; il Mondo sta già bruciando per mano dell'umanità stessa, cosa cambia sapere che dei Mostri succhia sangue esistono?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 18/6/2016, 11:47     +1   -1




Cambia cambia potrebbe essere l'inizio di una nuova guerra tra 2 mondi:L'Umano e il Vampiro.
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Katherine Pierce <3 @ 18/6/2016, 12:47) 
Cambia cambia potrebbe essere l'inizio di una nuova guerra tra 2 mondi:L'Umano e il Vampiro.

Una Nuova Guerra tra Due Mondi?
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 18/6/2016, 16:02     +1   -1




Be tra 2 creature ho sbagliato a scrivere :P !!!!
 
Top
59 replies since 27/1/2012, 17:58   17677 views
  Share