I Vampiri - Gli Immortali!

Un importante comunicato

« Older   Newer »
  Share  
savannahx
view post Posted on 27/8/2012, 10:43     +1   -1




RINGRAZIO SUIREN E WOLF...MA LEGGENDO TUTTO CIO' MI IRRITA NON POCO....ANTAR MI PARE CHE LA COSA STIA DEGENENARDO O SBAGLIO?...TU SEI LIBERO DI PENSARE QUELLO CHE TI PARE MA NON DI SCREDITARE CHI PENSA IL CONTRARIO...STAI DANDO FIN TROPPO FASTIDIO ALLE PERSONE CHE FINO AD ORA HANNO RISPETTATO LE TUE IDEE...COSA CHE IN QUESTO CASO NON STAI FACENDO TU...PERMETTIMI DI DIRTI UNA COSA ANTAR: SE NON CREDI IN CIO' CHE NON VEDI,LA RAGIONE SARA' IL TUO PRIMO DIRITTO.MA SE LA TUA NON CREDENZA DEVE ESSERE UN ATTO DI BULLISMO,ALLORA SEI TENUTO A TENERTI CIO' CHE PENSI PER TE...IN OGNI CASO ANTAR TI INVITO A NON DARE PIU' FASTIDIO A QUESTE PERSONE SE NON CREDI NELLA LORO FIDUCIA...E CONCLUDO DICENDOTI: CIO' PER IL QUALE STAI DISCUTENDO NON ESISTE ANTAR,RITORNA SUL TUO DIVANO A GUARDARE I TUOI FILM,CONSERVA IL TUO TEMPO PER ALTRO..LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA ANTAR!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:54     +1   -1
Avatar

Il mio unico ordine è SCATENATEVI l'importante è che lo facciate in maniera appariscente!!

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Savanax ma che vuoi?? ma chi ti pensa ho solo detto che secondo me quello che hai scritto tu e morket è da ridere..e che non credo proprio che renda giustizia alla figura dei vampiri..quindi nonsto dicendo niente agli altri apparte che a te..quindi non metterti a fare la portavoce altrui visto che io agli altri non ho detto nulla..

Suiren io non ho infangato o deriso la figura dei vampiri anzi sinceramente ilmio intento eraproprio faril contrario cioè difendere la lorofigura da gente che scrive certe cose..
e cmqil buon pensierosu te e Wolf di certo non mi cambia per quella cosa scritta ahahah..fate post interessanti e ben inteligenti a differenza dialtri..quindi la mia stima e pensiero che voi davvero conosciate qualcosa èdato daquesto e di certo non cambia per un vostro momento di snervo perchè pensavate che qualcuno attaccase lecose a cui tenete ..insomma nessun problema avrei fatto peggio..
 
Top
savannahx
view post Posted on 27/8/2012, 18:15     +1   -1




Antar ti sei mai chiesto se cio' che pensi tu agli altri possa fregare qualcosa?...io dico di no.e fammi un favore se non sai niente in merito all'argomento che tratta questo forum..sei pregato di tenere i tuoi pareri nella tasca dei pantaloni che porti addosso..se poi vuoi tener presente che in quanto maschio,sei dotato degli attributi che ti penzolano mentre cammini...bhe' che dire hai una vita fanne buon uso,magari possono servirti proprio li.In quanto a suiren se ti ha risposto in quel modo vuol dire che ha i suoi buoni motivi.Quindi della tua spavalderia mediatica non sappiamo cosa farne,noi siamo qui per altro e nessuno ti ha mandato l'invito a nessuna festa che per tema ha:il miglior ficcanaso dell'anno..in quanto a quello che c'e' scritto in questo post se la cosa ti fa tanto ridere o non ti piace..prova a cambiare pagina o sito,a volte nulla e' come sembra Antar. saluti SAVANNAH(scritto in grande perche' a quanto pare il tuo essere superficiale nel pronunciare i nomi altrui e' alquanto disgustoso).

Edited by Làmia - 6/6/2020, 20:06
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Il mio unico ordine è SCATENATEVI l'importante è che lo facciate in maniera appariscente!!

Group:
Member
Posts:
11,269
Reputation:
0

Status:
Anonymous


SAVACOSA(scritto in grande per farti capire che reputo talmente inutile imparare nick di utenti simil te che neanche mi ci impegno XD)...penso che l'ultimo post di Wolf abbia chiarito che sei davvero fuoriluogo..forza forza tieni fede alla tua porla..non rispondere più..
dai grande conoscitrice di vampiri licantropi e tutte le creature della notte..ahahahahah (no scusate se continuo a ridere ma stà tipa mi fà sbellicare ..chiedo scusa se le mie risate potrebbero urtare qualcuno ma davvero non riesco a rimaner serio)

Oltretutto io non ho mica detto qualcosa a loro due di come hanno risposto ho addirittura detto che hanno le loro ragioni se si son sentiti offesi ma non volevo anzi tutto il contrario..
aahahah

Edited by Làmia - 30/7/2018, 16:49
 
Top
Wolf.King
view post Posted on 27/8/2012, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Antar™ @ 27/8/2012, 23:24) 
SAVACOSA(scritto in grande per farti capire che reputo talmente inutile imparare nick di utenti simil te che neanche mi ci impegno XD)...penso che l'ultimo post di Wolf abbia chiarito che sei davvero fuoriluogo..forza forza tieni fede alla tua porla..non rispondere più..
dai grande conoscitrice di vampiri licantropi e tutte le creature della notte..ahahahahah (no scusate se continuo a ridere ma stà tipa mi fà sbellicare ..chiedo scusa se le mie risate potrebbero urtare qualcuno ma davvero non riesco a rimaner serio)

Il mio post è rivolto a te. un individuo più interessato a deridere e continuar un lite inutile e ormai fuori luogo. Proprio non riuscite a chiudere tal discussione e mettere da parte lo stupido "Bisogno dell'Ultima Parola"?
 
Top
Simone Ferrara1
view post Posted on 17/9/2016, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Mørket @ 2/5/2012, 22:00) 
Questo sarà il mio unico intervento su questo forum, senza alcuna presentazione, senza aggiungere altro oltre queste uniche importanti parole.
Questo unico scritto pubblico servirà come annuncio per tutti quelli come voi in ogni angolo di questa terra. La vostra ossessione verso di noi ci ha limitato, fin dall'alba dei tempi le nostre Casate non hanno mai avuto i riflettori puntati addosso.
Voi parlate di noi come se ci conosceste quando in realtà voi non sapete nulla di noi, vi chiedete il perchè nel corso dei secoli la nostra presenza è diminuita, divenendo sempre più rara, la colpa è la vostra.
Create film, forum, storie sulla nostra immensa storia, cercate con insistenza risposte ma non le avrete mai.
Molti di voi credono di desiderare la nostra natura ma voi peccate di presunzione, poichè voi non sapete nulla.
Se ci amate come affermate smettetela di accendere i riflettori su ciò che siamo perchè non vi è dato sapere.
Portate questo messaggio con voi, portatelo in tutte le comunità che come voi solo alla ricerca ma che ci privano della libertà ed infangano ciò che siamo con storie inventate.
Le persone come suiren comprenderanno queste parole, così come tutti i veri adepti.
Mørket

Se quello che dici è vero, voi vampiri non siete riusciti a restare in vita perchè, penso si tratti di logica: il numero dei vampiri cala = procreare! L'unica cosa che dovreste fare per salvarvi è andare da ognuna delle persone che chiede di essere trasformata e concederle questo dono. Gli umani sono interessati solo per aiutarvi, a questo punto rivelatevi, no? Il momento è propizio.

Edited by Simone Ferrara1 - 17/9/2016, 17:39
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Simone Ferrara1 @ 17/9/2016, 13:39) 
CITAZIONE (Mørket @ 2/5/2012, 22:00) 
Questo sarà il mio unico intervento su questo forum, senza alcuna presentazione, senza aggiungere altro oltre queste uniche importanti parole.
Questo unico scritto pubblico servirà come annuncio per tutti quelli come voi in ogni angolo di questa terra. La vostra ossessione verso di noi ci ha limitato, fin dall'alba dei tempi le nostre Casate non hanno mai avuto i riflettori puntati addosso.
Voi parlate di noi come se ci conosceste quando in realtà voi non sapete nulla di noi, vi chiedete il perchè nel corso dei secoli la nostra presenza è diminuita, divenendo sempre più rara, la colpa è la vostra.
Create film, forum, storie sulla nostra immensa storia, cercate con insistenza risposte ma non le avrete mai.
Molti di voi credono di desiderare la nostra natura ma voi peccate di presunzione, poichè voi non sapete nulla.
Se ci amate come affermate smettetela di accendere i riflettori su ciò che siamo perchè non vi è dato sapere.
Portate questo messaggio con voi, portatelo in tutte le comunità che come voi solo alla ricerca ma che ci privano della libertà ed infangano ciò che siamo con storie inventate.
Le persone come suiren comprenderanno queste parole, così come tutti i veri adepti.
Mørket

Se quello che dici è vero, voi vampiri siete molto molto molto stupidi, e tutti i secoli che avete non vi si addicono proprio. Se vi state estinguendo è solo colpa vostra, penso si tratti di logica: il numero dei vampiri cala = procreare! L'unica cosa che dovreste fare per salvarvi è andare da ognuna delle persone che chiede di essere trasformata e concederle questo dono. Gli umani sono interessati solo per aiutarvi, a questo punto rivelatevi, no? Il momento è propizio.

Convinto di ciò che dici?
 
Top
Simone Ferrara1
view post Posted on 17/9/2016, 16:14     +1   -1




E' molto bella, di sicuro i vampiri non sono stupidi, e lo so benissimo, semplicemente non capisco perché sono così avidi con il loro essere, se stanno calando bisogna procreare, a meno che non vogliano estinguersi da soli...
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Simone Ferrara1 @ 17/9/2016, 17:14) 
E' molto bella, di sicuro i vampiri non sono stupidi, e lo so benissimo, semplicemente non capisco perché sono così avidi con il loro essere, se stanno calando bisogna procreare, a meno che non vogliano estinguersi da soli...

Potrei farti pagine e pagine di predica, mi limiterò a consigliarti di leggere 1984 di G. Orwell, di cercare la parola "fiducia" su un'enciclopedia e di leggere un qualsiasi quotidiano.
Poi rifletti sul perché probabilmente si nascondono.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (zekiel @ 17/9/2016, 17:37) 
CITAZIONE (Simone Ferrara1 @ 17/9/2016, 17:14) 
E' molto bella, di sicuro i vampiri non sono stupidi, e lo so benissimo, semplicemente non capisco perché sono così avidi con il loro essere, se stanno calando bisogna procreare, a meno che non vogliano estinguersi da soli...

Potrei farti pagine e pagine di predica, mi limiterò a consigliarti di leggere 1984 di G. Orwell, di cercare la parola "fiducia" su un'enciclopedia e di leggere un qualsiasi quotidiano.
Poi rifletti sul perché probabilmente si nascondono.

E' inutile discutere col ragazzo Zekiel. "Lui Sa Tutto".

Creda pure ciò che vuole, basta che non vada contro le regole del Forum, e non sia un disturbo per nessuno degli altri utenti.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 17/9/2016, 17:50) 
E' inutile discutere col ragazzo Zekiel. "Lui Sa Tutto".

Creda pure ciò che vuole, basta che non vada contro le regole del Forum, e non sia un disturbo per nessuno degli altri utenti.

Mi rimetto al giudizio del Super Moderatore.
Sono d'accordo, mi sembrava giusto provare.
 
Top
Lightnin
view post Posted on 17/9/2016, 17:07     +1   -1




Hey, stiamo calmi, magari ha avuto fonti che tutti noi ignoriamo! Non c'è bisogno di essere ostili nei suoi confronti
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Lightnin @ 17/9/2016, 18:07) 
Hey, stiamo calmi, magari ha avuto fonti che tutti noi ignoriamo! Non c'è bisogno di essere ostili nei suoi confronti

Nessuno è ostile con nessuno Lightnin.
Non gettar acqua la dove non c'è un incendio.
 
Top
Blair Witch
view post Posted on 30/5/2018, 18:25     +1   -1




Ciao, non riapro questo discorso con l’intento di creare scompiglio, ma anche non fosse davvero un vampiro, non credete che non abbia tutti i torti?
Perchè creature che molto probabilmente provengono da generazioni molto diverse dovrebbero trasformare chiunque chieda loro di farlo? Non so molto di vampirismo, non voglio passare per esperta nel settore, ma io do ragione a quel ragazzo, uomo, essere. Non so.
Nemmeno io trasformerei degli umani in creature come me. La loro ignoranza avrebbe infinito corso, non credo che possa cambiare e capire tutto dopo essersi trasformato.
Sono sicura che qui nessuno pensi che i vampiri siano come descritti nei libri o nei film. Cosa diavolo ne possiamo sapere noi?
Ma comunque, come umana, è ovvio che in me c’è sempre un briciolo di speranza in tale creature, ma non in un altro mia trasformazione. Mi basta sapere che forse qualcosa di simile esiste, che forse non dovremmo credere al primo che urla di essere un vampiro, certo...
Tuttavia penso che non c’è male a senza bene, e se il male in realtà fosse esattamente l’umanità?
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Esatto, ipotizzando che esistano i vampiri, perchè dovrebbero anche solo rivelarsi su internet? Se ci si pensa non c'è nessun pro.

Inoltre la persona che ha dato il via alla discussione ha attirato più attenzioni lui di tutti gli altri sul forum... dai, non si possono scrivere cose del genere e chiedere di non ricevere attenzioni. Chiunque lo capirebbe.
Quindi credo proprio sia stato scritto per trollare.

CITAZIONE
Tuttavia penso che non c’è male a senza bene, e se il male in realtà fosse esattamente l’umanità?

Perchè dici questo?
Il "male" e il "bene" sono concetti astratti e soggettivi.
 
Web  Top
72 replies since 2/5/2012, 21:00   2497 views
  Share