I Vampiri - Gli Immortali!

Alieni, secondo voi esistono ?

« Older   Newer »
  Share  
pynguett4
view post Posted on 24/6/2016, 21:45     +1   -1




CITAZIONE
Se ritrovo alcune traduzioni dove sembra che parlino di alieni ve le posto.

siiii sarebbe fantastico! ps se le sono inventate perchè ne sanno meno di te :P
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 22:07     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


CITAZIONE (m3't-k3-r' @ 24/6/2016, 22:44) 
Se ritrovo alcune traduzioni dove sembra che parlino di alieni ve le posto.

Graziee :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


Ne ho trovata una carina che in italiano rende.
Dal "Papiro Magico Harris", nel secondo inno ad Amon si legge:
"Tu hai fatto sprizzare la luce al mattino,
tu hai circondato le Due Terre con la tua luce, [...]
ti accolgono le schiere degli sciacalli
e fanno passare la tua barca per le montagne nascoste.
Le anime dell'Oriente ti adorano,
essi giubilano alla luce del tuo disco."

CITAZIONE (pynguett4 @ 24/6/2016, 22:45) 
siiii sarebbe fantastico! ps se le sono inventate perchè ne sanno meno di te :P

Io non sono un'egittologa, nella vita studio tutt'altro. Come le ho trovate io le info le potrebbero trovare anche gli altri >.<
 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 24/6/2016, 22:53     +1   -1




sembra che parli del sole! qual'è il contesto del testo? perchè così preso a se potrebbe parlare del sole, no?
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 22:57     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


CITAZIONE (pynguett4 @ 24/6/2016, 23:53) 
sembra che parli del sole! qual'è il contesto del testo? perchè così preso a se potrebbe parlare del sole, no?

Infatti parla proprio del Sole, il testo è un inno ad Amon-Ra. Il Sole sorge attraversando l'orizzonte sulla barca solare.
 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 24/6/2016, 23:01     +1   -1




CITAZIONE
Il Sole sorge attraversando l'orizzonte sulla barca solare.

quindi pensi sia un riferimento ad una nave spaziale?
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 23:06     +1   -1
Avatar

That Blue Ghost

Group:
Founder
Posts:
492
Reputation:
+117
Location:
Library of the Forgotten

Status:
Anonymous


CITAZIONE (pynguett4 @ 25/6/2016, 00:01) 
quindi pensi sia un riferimento ad una nave spaziale?

No, per niente. Io non penso che gli egiziani fossero alieni.
Il viaggio del Sole potrebbe essere scambiato come un viaggio spaziale, come l'immagine dei serpenti che possono sembrare lampadine o, ancora, quella che citano tutti, la frase della "luce che taglia la pietra" che potrebbe sembrare una tecnologia simile al laser.
 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 24/6/2016, 23:08     +1   -1




si in effetti ognuno potrebbe vederci quello che vuole. e poi la strumentalizzazione del testo fa il resto
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 2/7/2016, 16:27     +1   -1




Certo che esistono e te lo dice una che li a visti molto spesso e non tutti gli incontri sono stati piacevoli :( !!!!Be non si rilevano perché sanno che noi umani li sottoporemmo a numerosi esperimenti alcuni anche dolorosi.Mood18:ti capisco anch'io mi facevo ste domande.1945 anch'io ho sentito molte volte sta storia e altre storie tutte sentite su Focus (Programma Televisivo).Lo fanno perché vogliono lanciarci dei segnali.Lo sapete che un presidente americano avuto a che fare con i grigi?Peccato che non mi ricordo il nome :( !!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 06:25     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Katherine Pierce <3 @ 2/7/2016, 17:27) 
Certo che esistono e te lo dice una che li a visti molto spesso e non tutti gli incontri sono stati piacevoli :( !!!!

Kat ci sono stati altri incontri ??
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 4/7/2016, 12:51     +1   -1




Si
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Katherine Pierce <3 @ 4/7/2016, 13:51) 
Si

E sei riuscita a fare un video una foto o qualcosa come aveva suggerito non ricordo chi? <_<
 
Top
Katherine Pierce <3
view post Posted on 5/7/2016, 12:00     +1   -1




No,purtroppo no :( !!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Mi permetto di entrare nella discussione e spiegarvi perchè, per la fisica che conosciamo oggi, sicuramente ESISTONO civiltà aliene e perchè non potremmo MAI metterci in contatto con loro.
L'Universo è un posto davvero molto, molto, molto grande. Molto. Ci sono una quantità incalcolabile di stelle. Molte stelle hanno pianeti abitabili. Su molti di questi pianeti necessariamente si è sviluppata la vita, come sul nostro o in forme diverse.
Questo è comprensibile tramite una statistica con cui non intendo annoiarvi, ma la reperirete facilmente sul Web. Ribadisco, statisticamente DEVONO esistere altre civiltà.
Il problema è quindi l'enorme distanza tra noi e queste civiltà.
La fisica moderna si basa interamente sulla Teoria della Relatività, nella quale il caro Einstein ci ha insegnato che NIENTE può superare la velocità della luce, molto alta per noi, trecento mila km/s. Sembra tanto a noi infimi esseri, il realtà la luce impiega ben 8 minuti a percorrere la distanza Sole-Terra. Con questo abbiamo già scartato le comunicazioni, poichè per far raggiungere a un'onda radio, che per chi si intendesse poco di fisica ha la stessa velocità della luce come tutte le onde elettromagnetiche, un pianeta distante 1000 anni luce (che in termini astronomici è qui dietro l'angolo), ci vorrebbero 1000 anni. Immaginatevi di scambiare un messaggio ogni 1000 anni. Ammesso che questa civiltà sia "solo" a 1000 anni luce da noi.
Il discorso di astronavi capite che è simile. Ammesso di progettare un motore che viaggi alla velocità della luce.
Potrei tediarvi ore sul perchè non possono esistere motori a curvatura (per gli amanti di StarTrek), sul perchè non esiste l'iperspazio (per gli amanti di StarWars), e sul perchè non possono esistere molte altre invenzioni fantascientifiche.
E se per caso il buon vecchio Einstein avesse avuto torto saremo un po' nei guai.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 11/7/2016, 16:49     +1   -1




un approccio scientifico al tema è molto utile per capire meglio :) grazie zekiel! se non ricordo male, visto che siamo in tema, non fu proprio einstein ad ipotizzare che lo spazio-tempo potesse essere distorto per collegare due punti molto distanti? creare un tunnel insomma che colleghi due punti molto distanti nello spazio. se non mi sbaglio si diceva anche che questi tunnel potessero crearsi in maniera naturale tra 2 buchi neri. una civiltà molto avanzata di tipo II non potrebbe avere la tecnologia per crearli o a limite usare quelli già esistenti nell'universo?
 
Top
95 replies since 23/6/2016, 22:16   535 views
  Share