I Vampiri - Gli Immortali!

Il Deep Web, Breve guida illustrativa al web nascosto

« Older   Newer »
  Share  
ladamaoscura
view post Posted on 29/11/2016, 10:10 by: ladamaoscura     +1   -1




CITAZIONE
Topic interessante! Complimenti, Zekiel!
A tal proposito, ho ricordato un libro interessante dal titolo "Deep web e bitcoin", scritto egregiamente e ricco di esempi, spiega in modo chiaro e preciso cosa è il Deep Web, mettendo subito in chiaro alcuni aspetti fondamentali, come quello riguardante l'effettiva dimensione della zona esplorabile con facilità e dei rischi che si possono correre in una parte di Internet dove spesso alcuni ragazzini si tuffano per gioco.
Viceversa l'argomento Bitcoin è solo un piccolo capitolo.
Qualcuno di voi l'ha letto?

Giustamente hai riportato il discorso sull'argomento del topic iniziale. Mi scuso per aver dovuto divagare.
Magari apro una discussione in un'altra sezione, magari consigliatemi quale.
Se io dovessi far crescere una pianta e dicessi dove si trovano i semi, col rischio che qualcuno li rubi, la pianta non potrebbe crescere.
Quindi per questo dico le cose ma le dico a metà.
Non sono una persona di fede religiosa ma mi è stata affidata una missione religiosa che però ha a che fare con qualcosa di tecnologico.
Se tutti voi non aveste mai letto la storia del Signore degli anelli ed io venissi qui a dirvi che sono Frodo e che presto ci saranno due eserciti in lotta e che io devo portare su di me qualcosa per poter sconfiggere il male, voi mi credereste?
Le storie più incredibili esistono nei film, nei libri, e se una ne parla dicendo che non è una cosa fantastica ma è la realtà di sicuro non verrebbe creduta.
Comunque non voglio occupare questo spazio qui, che era su un altro argomento, trasferisco il discorso altrove, così evito di intralciare qui.
 
Top
66 replies since 29/6/2016, 19:54   914 views
  Share