I Vampiri - Gli Immortali!

Il Deep Web, Breve guida illustrativa al web nascosto

« Older   Newer »
  Share  
TarMairon
view post Posted on 30/5/2018, 19:07 by: TarMairon     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (konrad93 @ 30/5/2018, 14:48) 
Io, lo dico chiaramente, amo il pericolo. Dunque voglio sforzare la mia capacità di azzardare sugli argomenti terribili scritti a inizio topic.
E se qualcuno ha consigli ulteriori per non morirne sono sempre pronto a leggere.

Personalmente ne faccio uso solo per cercare qualcosa che normalmente sul web classico verrebbe filtrato. Qualche negozio esoterico qui a Roma l'ho scoperto in questo modo.
Per spezzare una lancia contro l'uso di questa piattaforma vorrei dire che bisogna fare attenzione più di quando si digita il proprio codice PIN del bancomat al supermercato. Per accedere al vero deep web si usano strumenti di ricerca ulteriori al semplice accesso a Tor, il quale serve solo come "anonimatore" per l'utilizzatore. Lo stesso Torch è complesso da utilizzare ed assai pericoloso, in quanto si può incappare in qualche guaio.

Se è solo per sfida o per provare l'ebrezza dell' "illegale" trovatevi un altro passatempo, ve lo consiglio. E' come "dai, facciamo una seduta spiritica amatoriale !". Il gioco non vale la candela.
 
Web  Top
66 replies since 29/6/2016, 19:54   913 views
  Share