I Vampiri - Gli Immortali!

Il Deep Web, Breve guida illustrativa al web nascosto

« Older   Newer »
  Share  
TarMairon
view post Posted on 11/6/2019, 11:48 by: TarMairon     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Il deep web non è altro che il vero web, quello non scremato dai motori di ricerca. Come hai detto, non è illegale andarci di per sé, è quello che ci fai che può essere illegale. La pedopornografia è illegale in quasi tutti gli stati del mondo, il commercio di armi/droghe/ecc. ovunque. C'è solo un "problema": per accedere al deep web servono dei motori di ricerca non convenzionali, i quali "nascondono" il tuo indirizzo ip. Dunque sei come un fantasma, rintracciabile solo da chi ha un'attrezzatura talmente sofisticata come Ghostbusters. Il tuo segnale e indirizzo rimbalza continuamente, in parole povere, ed in modo repentino.
Questa contromisura serve anche per non essere attaccato da qualche malware, virus, spybot, ecc.

Io qualche giro ce l'ho fatto, la semplicità con cui trovi i diversi siti varia a seconda del motore di ricerca che usi, ma alcuni sono piuttosto semplici. Per trovare qualcosa di piu deep ti ci devi impegnare un po' di più, ma nemmeno troppo in fondo (solo cercati, mai aperti i link).
Su di esso esistono tantissime storie di tutti i tipi, tanto la massa per l'appunto non lo consce. Se siano reali oppure frutto di fantasia è discutibile, è una rete talmente immensa che è impossibile da mappare, dunque potrebbero esistere anche siti che in realtà ci siamo inventati Ahahahah
 
Web  Top
66 replies since 29/6/2016, 19:54   914 views
  Share