I Vampiri - Gli Immortali!

Il Deep Web, Breve guida illustrativa al web nascosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2016, 20:40     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Bisogna stare attenti anche ai virus
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (D.Stanio @ 17/10/2016, 21:40) 
Bisogna stare attenti anche ai virus

Viend usato appositamente un motore di ricerca senza ricavito IP, onde evitare attacchi informatici (tipo Ddos) e per evitare che qualche virus indormatico risalga alla sorgente, ovvero il tuo pc.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:50     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Quindi non rischi di prendere vir
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:53     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (D.Stanio @ 17/10/2016, 21:50) 
Quindi non rischi di prendere vir

Non eccello in questo campo, ma sono sicuro che un modo per risalire alla sorgente del "ricercatore" sia ugualmente possibile, ma serva l'abilità di qualche esperto che sappia fare il proprio lavoro eccellentemente.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:56     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Si questo é sicuro,cmq io avevo letto su ethernet che si rischiava di beccare molti virus vista anche la quantità di siti fake poi non sô non ci sono mai andato
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:02     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (D.Stanio @ 17/10/2016, 21:56) 
Si questo é sicuro,cmq io avevo letto su ethernet che si rischiava di beccare molti virus vista anche la quantità di siti fake poi non sô non ci sono mai andato

Credo che tu abbia più probabilità di ricevere tali attacchi informatici sui normali motori di ricerca che nel deep web.
Lo stesso google chrome scansiona constantemente il tuo dispositivo online durante la ricerca (non entra nei file del pc, ma analizza tutto ciò che fai nel web)
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:04     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


Si quello é sicuro
 
Top
ladamaoscura
view post Posted on 14/11/2016, 18:18     +1   -1




Quindi una specie di seconda dimensione di internet. Ma se ne esistesse una terza anche? E una quarta? O forse non sono state ancora inventate? E' come su una strada che all'improvviso vedi aprirsi una deviazione che ti porta da qualche altra parte e non sai cosa c'è al di là? Io non ci sono mai entrata ma ho letto che esiste. Però mi chiedo se ce ne sia una terza di via :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ladamaoscura @ 14/11/2016, 18:18) 
Quindi una specie di seconda dimensione di internet. Ma se ne esistesse una terza anche? E una quarta? O forse non sono state ancora inventate? E' come su una strada che all'improvviso vedi aprirsi una deviazione che ti porta da qualche altra parte e non sai cosa c'è al di là? Io non ci sono mai entrata ma ho letto che esiste. Però mi chiedo se ce ne sia una terza di via :)

Si può anche andare a profondità maggiori del Deep Web ma é quasi impossibile per la vastità di dati inutili.
Tuttavia c'è sicuramente qualcuno che si nasconde li sotto.
 
Top
ladamaoscura
view post Posted on 14/11/2016, 18:29     +1   -1




Sono state sempre le profondità ad attirarmi :) Ma io non sono un'esperta ma la mia mente è curiosa, molto curiosa. Quindi in fondo c'è un mare di dati inutili ma magari lì in mezzo c'è qualcosa di importante. Basta saper decifrare forse, come in un codice da vinci.....tu ci sei mai stato? tu sei capace?
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


In realtà si, cercando ho trovato una specie di forum, non saprei bene come chiamarlo, spesso si parla delle "anomalie" che succedono qua e là nel mondo, ma l'argomento principale é l'evolversi della politica mondiale.
Alla fine é interessante, talvolta anche utile parlare con persone che vivono all'altro capo del globo di questioni che riguardano tutti.
 
Top
ladamaoscura
view post Posted on 17/11/2016, 09:37     +1   -1




Sì, c'è una questione che riguarda tutti ed io sono "a capo di questo filo conduttore" ma non so come portare questo filo in modo che tutti si aggrappino e si eviti il peggio.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 17/11/2016, 22:58     +1   -1




che vuoi dire dama?
 
Top
ladamaoscura
view post Posted on 18/11/2016, 10:13     +1   -1




Sono una specie di Frodo e devo metter su una compagnia dell'anello per sconfiggere il Male.
Ma non è un gioco, è una cosa seria. Devo lanciare un messaggio, per riunire persone, ma non so come farlo.
Ecco perchè avevo pensato al deep web, ma adesso non sono sicura di che tipo di canale usare.
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (ladamaoscura @ 18/11/2016, 10:13) 
Sono una specie di Frodo e devo metter su una compagnia dell'anello per sconfiggere il Male.
Ma non è un gioco, è una cosa seria. Devo lanciare un messaggio, per riunire persone, ma non so come farlo.
Ecco perchè avevo pensato al deep web, ma adesso non sono sicura di che tipo di canale usare.

E il fardello è..?
 
Web  Top
66 replies since 29/6/2016, 19:54   913 views
  Share