I Vampiri - Gli Immortali!

112 Ocean Avenue, Presenze Oscure Ad Amityville

« Older   Newer »
  Share  
pynguett4
view post Posted on 5/7/2016, 11:06     +1   -1




boh probabilmente hanno cambiato i componenti per problemi di privacy o forse è solo una storia inventata appositamente per il film
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Oh mamma che storia inquietante, comunque se non ricordo male c'è anche qualche altro film che parla di storie realmente accadute ( non questo caso in particolare )ma non ricordo quale :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:24     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 5/7/2016, 12:06) 
boh probabilmente hanno cambiato i componenti per problemi di privacy o forse è solo una storia inventata appositamente per il film

Si lo penso anch'Io

CITAZIONE (Mood18 @ 5/7/2016, 13:55) 
Oh mamma che storia inquietante, comunque se non ricordo male c'è anche qualche altro film che parla di storie realmente accadute ( non questo caso in particolare )ma non ricordo quale :(

Si i Casi simili veramente accaduti, su cui sono stati scritti Libri e prodotti film, non mancano.

Ora l'unico che mi viene in mente è L'evocazione, che para del Caso su cui i Warren indagarono prima di andare ad Amityville.

Faccio qualche ricerca, e vi faccio sapere quale fu il problema in quella Casa, se volete.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Sarebbe molto interessante :)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 5/7/2016, 17:26     +1   +1   -1




se hai tempo si vogliamo! :D non mi stancano mai questi argomenti :B):
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:26     +3   +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


E' deciso.

Se trovo del materiale decente posterò un altro Topic sul Caso.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 5/7/2016, 19:32     +1   -1




grazieeeeeeee :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 23:01     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Amministratore
Posts:
241
Reputation:
+52

Status:
Anonymous


Se non ricordo male un film era l'esorcismo di emily rose
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 17:35     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (Mood18 @ 6/7/2016, 00:01) 
Se non ricordo male un film era l'esorcismo di emily rose

Anche quello è un Caso Vero. Non so quanto raccontato dal Film coincida con i veri Fatti, ma è comunque una Storia Vera.

Ho scordato un particolare che senz'altro conferma il fatto che nella Casa su Cui venne costruita il 112 è stato davvero teatro di qualcosa di orribile. La Cantina, faceva parte della vecchia casa; l'hanno solo rimodernata nelle strutture per poterci costruire in sicurezza, ma è sempre la stessa. Gran parte delle manifestazioni avvenivano anche lì.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 8/7/2016, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
La Cantina, faceva parte della vecchia casa

ecco un indizio importantissimo! chissà cosa è successo la sotto!
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 8/7/2016, 18:45) 
CITAZIONE
La Cantina, faceva parte della vecchia casa

ecco un indizio importantissimo! chissà cosa è successo la sotto!

Io penso che, essendo la maggior parte dei coloni di allora dei predicatori fanatici e facilmente suggestionabili, a furia di vedere il male ovunque, siano finiti per uccidersi a vicenda.

Supposizione povera lo so, ma pensando appunto alla mentalità che avevano le persone all'epoca sono convinto di ciò.
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 23:38     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 10/7/2016, 20:51) 
Io penso che, essendo la maggior parte dei coloni di allora dei predicatori fanatici e facilmente suggestionabili, a furia di vedere il male ovunque, siano finiti per uccidersi a vicenda.

Supposizione povera lo so, ma pensando appunto alla mentalità che avevano le persone all'epoca sono convinto di ciò.

Tanto povera non direi. Spesso davano la caccia a chi era "strano" per paura fossero creature inviate dal maligno. La tua supposizione può essere pure vera hahahaha.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (TarMairon @ 11/7/2016, 00:38) 
CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 10/7/2016, 20:51) 
Io penso che, essendo la maggior parte dei coloni di allora dei predicatori fanatici e facilmente suggestionabili, a furia di vedere il male ovunque, siano finiti per uccidersi a vicenda.

Supposizione povera lo so, ma pensando appunto alla mentalità che avevano le persone all'epoca sono convinto di ciò.

Tanto povera non direi. Spesso davano la caccia a chi era "strano" per paura fossero creature inviate dal maligno. La tua supposizione può essere pure vera hahahaha.

E' povera perché non ci sono informazioni di cronaca a riguardo, neanche un indizio che possa dare un idea.

Ciò che è certo è che l'infestazione del 112 è massiccia perché nel corso degli anni ha senz'altro mietuto vite e raccolto anime.

Un agghiacciante esempio è Defeo Sr.
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 23:56     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Per quanto non ci siano documenti a testimoniarlo (sempre se non siano andati perduti o addirittura distrutti), altri racconti e testimonianze simili alla tua ipotesi possono dargli credito e un pizzico di veridicità.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 11/7/2016, 12:14     +1   -1




CITAZIONE
Io penso che, essendo la maggior parte dei coloni di allora dei predicatori fanatici e facilmente suggestionabili, a furia di vedere il male ovunque, siano finiti per uccidersi a vicenda.

sicuramente è successo qualcosa di simile. ma il fatto che ci sia una cantina in comune indica secondo me che li sotto è avvenuto qualcosa di strano. magari qualcuno usava torturare e uccidere li i nativi infedeli o gli schiavi che non gli andavano a genio. credo che quella cantina sia stata teatro di parecchi orrori
 
Top
40 replies since 3/7/2016, 20:36   329 views
  Share