I Vampiri - Gli Immortali!

112 Ocean Avenue, Presenze Oscure Ad Amityville

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 11/7/2016, 13:14) 
CITAZIONE
Io penso che, essendo la maggior parte dei coloni di allora dei predicatori fanatici e facilmente suggestionabili, a furia di vedere il male ovunque, siano finiti per uccidersi a vicenda.

sicuramente è successo qualcosa di simile. ma il fatto che ci sia una cantina in comune indica secondo me che li sotto è avvenuto qualcosa di strano. magari qualcuno usava torturare e uccidere li i nativi infedeli o gli schiavi che non gli andavano a genio. credo che quella cantina sia stata teatro di parecchi orrori

Come l'assassino Ketchum, si può essere.

Edited by Hidan WolfKing - 12/7/2016, 00:44
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 23:47     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


Secondo altre ricerche che ho fatto, in quella zona, non c'era un via e vai di indigeni. Anzi, sembra che non ce ne fossero affatto; forse se n'erano andati via da tempo.

C'è davvero poco materiale di quell'epoca.

Se quegli irlandesi torturavano e uccidevano qualcuno in quella cantina, forse erano i i vicini o i passanti inglesi. Gli irlandesi non hanno mai visto di buon occhio gli inglesi.
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


È probabile. Probabile anche che venissero svolti riti fanatici in quel luogo.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
pynguett4
view post Posted on 12/7/2016, 08:23     +1   -1




sicuramente in quella cantina ne sono successe parecchie. peccato non avere documenti dell'epoca da cui attingere informazioni....
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 00:22     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 12/7/2016, 09:23) 
sicuramente in quella cantina ne sono successe parecchie. peccato non avere documenti dell'epoca da cui attingere informazioni....

Magari potrebbero essere state loro le vittime, i proprietari del terreno voglio dire.

Di recente, ho visto il film The Witch, e mi ha dato da pensare, come degli eventi fuori dal controllo dei personaggi, li abbiano fatti uscire di testa poco a poco.

Magari le cause degli orrori successi in quel terreno, o dentro quella cantina, sono stati provocati da forze esterne.

Anche questa è una possibilità da tenere in considerazione.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Con "da forze esterne" a chi ti riferisci ?
(Così posso rispondere per bene ahhaah)

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2016, 00:32     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (TarMairon @ 14/7/2016, 01:23) 
Con "da forze esterne" a chi ti riferisci ?
(Così posso rispondere per bene ahhaah)

Inviato tramite ForumFree App


Non mi sarei espresso in questa maniera se lo sapessi. Nel film che ho nominato, la causa esterna era una strega.

Nel loro caso, suppongo che la causa fu l'isolamento. All'epoca i confini del terreno erano vasti, e i residenti potevano non avere contatti con la civiltà per diverso tempo; l'isolamento può fare dei gravi scherzi alla psiche di una persona.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 00:36     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Ookaay.. credo di aver capito e di aver anche immaginato come la cantina possa essere collegata a omicidi o altro.

Ora che ci penso. La casa vecchia è stata distrutta ma la cantina è "sopravvissuta" e stiamo pensando a motivi spirituali come omicidi/stragi.
E se invece all'interno della cantina (proprio nelle mura o nel pavimento) sia custodito qualcosa di paranormale ?
Tipo reliquie blasfeme, totem con poteri dimenticati (i totem per quanto possano sembrare stupidi hanno grandr potere), o persino qualcosa legato al mondo degli inferi..
Non saprei, ho pensato anche a queste congetture :mmm:

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2016, 09:43     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (TarMairon @ 14/7/2016, 01:36) 
Ookaay.. credo di aver capito e di aver anche immaginato come la cantina possa essere collegata a omicidi o altro.

Ora che ci penso. La casa vecchia è stata distrutta ma la cantina è "sopravvissuta" e stiamo pensando a motivi spirituali come omicidi/stragi.
E se invece all'interno della cantina (proprio nelle mura o nel pavimento) sia custodito qualcosa di paranormale ?
Tipo reliquie blasfeme, totem con poteri dimenticati (i totem per quanto possano sembrare stupidi hanno grandr potere), o persino qualcosa legato al mondo degli inferi..
Non saprei, ho pensato anche a queste congetture :mmm:

Inviato tramite ForumFree App


E' stato appurato da molti medium, molti di quelli Veri voglio dire, che nella cantina c'era una massiccia attività, ma era stata ispezionata da cima a fondo, e non è mai stato trovato nulla che potesse essere considerato un totem, o segni che riportino all'attuazione di un Rito Oscuro.
 
Top
pynguett4
view post Posted on 14/7/2016, 10:20     +1   -1




l'isolamento e la conseguente pazzia mi sembrano un ottima ipotesi. e se si parla di "massiccia attività" probabilmente più di un anima risiede in quella cantina
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Lupus In Caveam

Group:
Super Utente
Posts:
692
Reputation:
+131

Status:
Offline


CITAZIONE (pynguett4 @ 14/7/2016, 11:20) 
probabilmente più di un anima risiede in quella cantina

Saranno le anime delle vittime che quel luogo ha mietuto nel corso degli anni.
 
Top
40 replies since 3/7/2016, 20:36   329 views
  Share