I Vampiri - Gli Immortali!

La Wicca

« Older   Newer »
  Share  
kisumi
view post Posted on 14/10/2016, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (D.Stanio @ 14/10/2016, 19:30) 
Ti faccio un esempio se io ti dico che sono un lycan e che conosco molti altri tu mi crederesti?Secondo me saresti scettico anche tu come tutti del resto o sbaglio

Ma la cosa è la stessa perché sono tutte e due religioni. La wiccan usa altri metodi rispetto al cristianesimo quindi se sei scettico della wiccan o di altre religioni pagane dovresti esserlo anche del cristianesimo u.u
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Iniziati

Group:
Super Utente
Posts:
159
Reputation:
+7
Location:
Paese sperduto tra le montagne

Status:
Offline


OK non succederà più state tranquilli sono un bravo ragazzo ;) :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Molto interessante, tempo fa mi ero informato e avevo parecchi dubbi che questo post ha chiarito.
Ci sono degli aspetti che riportano a religioni germaniche nate prima della fondazione di Roma e altri molto attuali.
Ma preferisco vedere il mondo descritto da rigorose leggi fisiche e matematiche piuttosto che da dei appartenenti ad un lontano noumeno.
Abbiate pietà.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Mod. Globale
Posts:
542
Reputation:
+26

Status:
Offline


CITAZIONE (zekiel @ 15/10/2016, 19:35) 
Molto interessante, tempo fa mi ero informato e avevo parecchi dubbi che questo post ha chiarito.
Ci sono degli aspetti che riportano a religioni germaniche nate prima della fondazione di Roma e altri molto attuali.
Ma preferisco vedere il mondo descritto da rigorose leggi fisiche e matematiche piuttosto che da dei appartenenti ad un lontano noumeno.
Abbiate pietà.

È giusto che ognuno veda il mondo come meglio preferisce :) ad ogni modo ti ringrazio per il complimento per il post e mi fa piacere che ti abbia chiarito i dubbi che avevi al riguardo ^^
 
Top
33 replies since 12/10/2016, 18:57   186 views
  Share