I Vampiri - Gli Immortali!

Oggetto Misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 10:06     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Senza nulla togliere a Lamia, io farei analizzare comunque la testolina prima di bruciarla/buttarla/ecc.
Sarebbe interessante capire anche se possiede qualche potere catallizzatore o assorbente, visto che non mi ricordo se quando mi scrissi per gli incensi era già presente della negatività in casa.

Detto questo, dal punto di vista razionale vorrei specificare delle cose che non avevo voglia di scrivere l'altro giorno: non so quanti anni abbia la vostra casa, ma non è così strano in realtà che spesso si accendano degli apparecchi elettrici. In fondo anche gli impianti invecchiano e nulla vieta che si possa creare qualche contatto, succede anche a me una volta ogni 3-4 mesi, ma questo non significa che abbia una presenza in casa (e me ne accorgo quando succede).
Idem per le stanze fredde: la mia camera da letto presenta sempre 2 gradi in meno rispetto alle altre stanze, ma semplicemente perchè è isolata male termicamente (l'edilizia anni 70/80 la peggiore in assoluto!).

Ps: la candela rivestila di olio extravergine dal basso verso l'alto, nel mentre visualizza dell'energia che la avvolge.
Ps2: vanno usati i fiammiferi e non gli accendini, per spegnerla o usi le dita o l'apposito cappuccio (non mi viene il nome :P ). Non bisogna soffiare per spegnere.
Ps3: non è obbligatorio, ma io uso sempre quelle di cera naturale, si degradano meglio e fai pure un favore all'ambiente.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Il problema della casa è che sì, è vecchiotta.. Ma con la restrutturazione fatta 9 mesi fa abbiamo rifratto impianto elettrico, idraulico, isolante delle pareti e tutto.. Quindi problemi di casa li escludo al 95% ahahhaah 😅
Diciamo che è strana la cosa che dopo gli incensi non vi sia nulla, e dopo parecchio tempo tornino quelle strane sensazioni, anche se non ci penso ad esse.

Come hai detto tu Load, farò un giro in centro e cercherò qualche negozietto per la piccola scultura. Magari avremo testimonianza materiale di qualche oggetto magico :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2018, 14:10     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Risoluzione del mistero del televisore !

Mio fratello entrambe le volte si è messo a vedere video su Youtube, e ha cliccato senza accorgersene la condivisione con il televisore in salone, la quale in questo caso si accende automaticamente..
Sta notte gli ficco la statuetta nel letto.. 😒
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2018, 10:25     +1   -1
Avatar

Casalinga mannara

Group:
Amministratore
Posts:
321
Reputation:
+113

Status:
Anonymous


Ok, il mistero della tv è risolto, ma riguardo all'aria opprimente? E' iniziato tutto prima che arrivasse la testolina o dopo?
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 13:07     +1   -1
Avatar

Anziani

Group:
Founder
Posts:
1,349
Reputation:
+171
Location:
Roma

Status:
Offline


Ah no, quello già dalla prima volta che sono entrato in casa durante la ristrutturazione ahahah
Considera che mi sono messo a cercare se vi potessero aver seppellito qualcuno in un muro..:D
La vecchia che ci stava prima era piuttosto perfida come donna, ma dubito si potesse mettere a fare qualcosa come rituali, sedute e affini.
Ti dico solo già ieri che ero a casa da solo ogni tanto mi giravo per essere realmente sicuro che non ci fosse nessuno.
Avete presente quando sentite proprio la presenza di amici/parenti dentro casa no ?
Eh, io dentro casa non mi sento mai solo hahahah
Per non parlare degli innumerevoli momenti in cui sento compagnia proprio vicino a me e come se qualcuno mi stesse fissando, mettendomi una soggezione immensa. Tutto mentre faccio altro, quindi sento queste cose in modo totalmente sincero, senza farmi condizionare da altro.
 
Web  Top
19 replies since 13/5/2018, 19:23   197 views
  Share