I Vampiri - Gli Immortali!

Votes taken by zekiel

view post Posted: 30/6/2016, 22:31     +2Un salutino al giorno.... - Saluti e Auguri
Dedico un pensiero a tutti voi, che amate l'oscuritá, fissando l'orizzonte frantumato dalle saette che lentamente si avvicinano, circondato da buio e il profumo di erba tagliata, coperto dalla volta non celeste ma nera, nella quale si possono distinguere chiaramente Marte, con il suo rosso acceso, e Saturno, che risplende come nient'altro nel cielo.
La dolce canzone delle cicale, l'aspro odore del sigaro si mescolano e rilassano i sensi dopo un'altra dura giornata.
Vi suggerisco umilmente di prendervi una pausa quando potete, aiuta ad affrontare le controversie quotidiane.
Buona notte.
view post Posted: 30/6/2016, 21:29     +1Canzoni sui Vampiri - Musica
Eccellente selezione.
Aggiungerei "Moonlight", "Soul Sucker" e "Vampire Lover", del gruppo inglese Lesbian Bed Death.
view post Posted: 30/6/2016, 04:58     +1Il vampiro dell'Highgate - Vampiri
Interessante, complimenti per i link e tutti i dati raccolti. Una storia che fa voglia di cercare la verità.
view post Posted: 29/6/2016, 20:47     +1Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 21:36) 
grazie zekiel! spiegazione impeccabile e chiarissima! un giorno di questi proverò ad inoltrarmici nella speranza di non incappare in cose che mi disgustano :(

mi ha incuriosito la leggenda della red rooms. cos'è?

É un piacere.
Le Red Rooms sono, o almeno si crede che siano, videochat di gruppo in cui partecipano persone che pagano perche una vittima venga torturata e uccisa a loro piacimento "in live". Agghiacciante la perversione umana.
view post Posted: 29/6/2016, 19:54     +2Il Deep Web - I misteri di internet
Buona sera a tutti,
Quest'oggi vi propongo una breve, e spero efficace, guida su come entrare ed usare il Deep Web.
Spero di non annoiarvi se prima parto con un po' di sana teoria, ma penso sia giusto conoscere una cosa prima di usarla, per capire le sue potenzialità, i suoi pregi ma soprattutto i suoi pericoli.
Il Deep Web è la "struttura" su cui poggia la rete che noi tutti usiamo e in cui siamo più o meno abili a muoverci. Quindi è fatto di database, matrici, archivi i cui dati ci vengono mostrati nel Web "normale" quando li richiamiamo. Esempio pratico: questo stesso sito ha skin, immagini predefinite, e altre cose standard in un server, che viene caricato online, ma nascosto ai normali motori di ricerca, poichè non interessa a nessuno. Quei files vengono richiamati dal sito quando servono, ed ecco che questo compare completo quando lo andiamo a visualizzare. Fin qui tutto normale.
In questo spazio virtuale però qualcuno ha avuto la brillante idea di creare uno spazio attraverso il quale comunicare. Perche?
Facile. Il Deep Web non può essere controllato efficientemente a causa della sua mole, ovvero circa 500 volte quella del normale Web. Impressionante.
Grazie alla totale mancanza di controllo e il totale anonimato con cui si gira su questa rete, nel Deep Web si trova davvero di tutto. Siti per il commercio di armi, droga, schiavi, omicidi su commissione, materiale pedopornografico o di natura necrofila o zoofila, forum dedicati al demonio o a chissà quale religione che richiedi sacrifici umani, senza contare la "leggenda" delle Red Rooms, delle quali, se vorrete, vi parlerò. Nonostante tutto questo però molti sono i forum che si dedicano ad argomenti normali, o meno normali ma entro limiti etici e morali, per questi pochi siti secondo la mia opinione vale la pena di dare un'occhiata e farsi un'idea di ciò che gira per il mondo.
Per entrare nel Deep Web serve un programma appostito che garantisca il tanto agoniato anonimato: Tor. Questo è un programma che modifica il nostro indirizzo IP, il quale, brevemente, è unico per ogni macchina, pertanto da quello si risale direttamente alla persona che sta usando il PC. In parole povere la nostra connessione viene fatta passare attraverso "nodi" disseminati in tutto il mondo in maniera casuale, con due effetti: il primo, quello voluto, siamo quasi al 100% anonimi e non indentificabili; il secondo, un difetto, il caricamento delle pagine molto più lento. Qui il sito dove scaricarlo: www.torproject.org
Consiglio, a chi ha una conoscienza informatica medio-alta di scaricarsi invece il sistema Talis, basato sul kernel Linux, ha già incorporati tutti gli strumenti per navigare nel Deep Web.
Una volta scaricato ed installato Tor, bisognerà aprirlo, ed in autmatico ci connetterà alla rete tramite appunto i "nodi" o relay. Si aprirà poi un browser simile a Mozzilla, ma modificato per funzionare con Tor. Ora siete quasi completamente anonimi. Non si potrà mai esserlo del tutto. Vi faccio notare che con questo broswer vi verrà impedito l'accesso alla maggior parte dei normali siti per motivi di sicurezza: troppo comodo evidentemente fare ciò che si vuole nei normali siti senza poter essere rintracciati; pertanto Tor può essere usato solo per navigare nel Deep Web.
Come già accennato, i normali motori di ricerca non trovano i link del Deep Web, che oltretutto sono sequenze di lettere e numeri seguiti dall'estensione .onion, quindi bisogna usare motori di ricerca appositi.
Il più famoso è la Hidden Wiki, essenzialmente una directory di collegamenti a siti .onion, googolando il nome troverete la pagina in "Web" contenente il link per il Deep Web. In questa directory troverete anche link per i motori di ricerca, ne ho provati molti ma vi consiglio Torch, il più efficiente.Tutto è abbastanza intuitivo all'inizio.
Penso che per il momento possa essere tutto, vi raccomando assolutamente la massima cautela. Si trovano persone più malate di quanto possiate immaginare, recentemente ho trovato persone che reclutano futuri jihadisti. Ripeto, è uno strumento bellissimo poichè permette di incontrare menti che non si trovano ovunque, ma sia nella sua accezione positiva che quella negativa. Mai dare informazioni personali in ambienti simili, questa guida è stata fatta solo per aiutare a trovare documenti interessanti e forum che parlano di ciò che vi possa piacere, io non mi assumo responsabilità per ciò che troverete lì sotto.
Buon viaggio,
Zekiel.
view post Posted: 29/6/2016, 16:06     +1La polizia postale a caccia di vampiri sul Web. - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 17:02) 
purtroppo i creduloni ci saranno sempre è una questione di ignoranza forse mista un pò alla speranza di cambiare la propria vita. ho letto qualcosa sul deep web e già solo leggendo cosa ci sta dentro mi sono venuti i brividi. non credo che avrei mai il coraggio di avvicinarmici :(

In realtà non é una cosa completamente malata, anzi gli ideali con cui é stato creato sono nobili: libertà di parola e condivisione. Purtroppo il lupo interno a ogni essere umano ha fatto si che sia diventato un luogo tetro, riempito di indecenze e malattia. Come sempre, i più rovinano le buone azioni dei pochi, che vengono dimenticate.
view post Posted: 29/6/2016, 15:58     +1La polizia postale a caccia di vampiri sul Web. - I misteri di internet
Il problema sono le persone che ci credono, senza di queste i malfattori non farebbero molta strada.
E il mondo va a rotoli si, se ne avete l'occasione vi consiglio di farvi una passeggiata virtuale nel posto chiamato Deep Web e cercare qualche sito dedicato al "nuovo vampirismo". Raccapricciante.
23 replies since 23/6/2013