I Vampiri - Gli Immortali!

Posts written by zekiel

view post Posted: 14/7/2016, 19:53     come diventare licantropo - Licantropi
Forse perché nessuno é mai riuscito a raccontarlo.
view post Posted: 14/7/2016, 19:45     come diventare licantropo - Licantropi
CITAZIONE (The_Wolf_Italia @ 14/7/2016, 20:44) 
Quello è ovvio che non lo si debba evocare.

Purtroppo non tutti la pensano cosi.
view post Posted: 14/7/2016, 19:42     come diventare licantropo - Licantropi
CITAZIONE (pynguett4 @ 14/7/2016, 11:15) 
è fuori questione che ci sia gente così stupida da tentare di evocarlo pur sapendo cosa potrebbe comportare. ma siamo sicuri che lui perda il suo tempo così? cioè se fossi in lui cercherei di prendermi le anime in massa e non ad una ad una

La "gente stupida" abbonda sopra ogni immaginazione.
Peró ho trovato interessante notare che nella quasi totalità di corpi posseduti da demoni, non si parli mai di Lucifero in se.
Documentandomi ho capito che ci sono vari procedimenti per evocare un demone, e ognuno ha il suo in modo biunivoco. Tuttavia non ho trovato documentazioni valide per evocare il Re degli Inferi.
Un motivo ci sarà.
view post Posted: 11/7/2016, 17:40     +1Alieni, secondo voi esistono ? - Storie vissute
CITAZIONE (pynguett4 @ 11/7/2016, 18:35) 
lo penso anche io però secondo me non dobbiamo ragionare da umani. noi siamo limitati e non possiamo sapere quali siano gli scopi o le priorità per una civiltà molto superiore alla nostra. magari siamo per loro di molto interesse o di nessuno. ma secondo me non possiamo saperlo con certezza. secondo la classificazione delle civiltà in base alla tecnologia noi siamo ancora una civiltà di tipo 0. magari una civiltà di tipo II o superiore può trovare interessante monitorare il nostro sviluppo anche non interferendo direttamente con noi.oppure no. chi può saperlo? ragionare in base alle nostre priorità non credo sia molto utile :(

Probabilmente hai ragione. Il tempo forse lo dirà.
view post Posted: 11/7/2016, 17:27     Alieni, secondo voi esistono ? - Storie vissute
CITAZIONE (pynguett4 @ 11/7/2016, 18:21) 
beh con la nostra conoscenza si. ma non possiamo escludere a priori che in tutto l'universo non ci sia o non ci sia stata una civiltà in grado di farlo. forse è improbabile che magari venga proprio sulla terra ma non mi sembra impossibile che esista a priori. come hai detto l'universo è immenso e chissà quante civiltà ospita :)

Si, anche una minima possibilità é pur sempre una possibilità.
Io penso comunque che una civiltà cosi avanzata non si interessi molto a una razza che sta distruggendo il suo unico pianeta.
Comunque tutto é possibile.
view post Posted: 11/7/2016, 17:13     +1Alieni, secondo voi esistono ? - Storie vissute
CITAZIONE (pynguett4 @ 11/7/2016, 17:49) 
un approccio scientifico al tema è molto utile per capire meglio :) grazie zekiel! se non ricordo male, visto che siamo in tema, non fu proprio einstein ad ipotizzare che lo spazio-tempo potesse essere distorto per collegare due punti molto distanti? creare un tunnel insomma che colleghi due punti molto distanti nello spazio. se non mi sbaglio si diceva anche che questi tunnel potessero crearsi in maniera naturale tra 2 buchi neri. una civiltà molto avanzata di tipo II non potrebbe avere la tecnologia per crearli o a limite usare quelli già esistenti nell'universo?

Teoricamente si, come é stato visto nel film Interstellar.
Ma un wormhole naturale sarebbe comunque troppo lontano, i buchi neri sono per lo più al centro delle galassie.
Crearne uno artificiale con la nostra conoscenza é semplicemente impossibile, e anche l'ipotesi di una civiltà cosi avanzata da crearlo non é molto realistica.
view post Posted: 11/7/2016, 16:37     +1Alieni, secondo voi esistono ? - Storie vissute
Mi permetto di entrare nella discussione e spiegarvi perchè, per la fisica che conosciamo oggi, sicuramente ESISTONO civiltà aliene e perchè non potremmo MAI metterci in contatto con loro.
L'Universo è un posto davvero molto, molto, molto grande. Molto. Ci sono una quantità incalcolabile di stelle. Molte stelle hanno pianeti abitabili. Su molti di questi pianeti necessariamente si è sviluppata la vita, come sul nostro o in forme diverse.
Questo è comprensibile tramite una statistica con cui non intendo annoiarvi, ma la reperirete facilmente sul Web. Ribadisco, statisticamente DEVONO esistere altre civiltà.
Il problema è quindi l'enorme distanza tra noi e queste civiltà.
La fisica moderna si basa interamente sulla Teoria della Relatività, nella quale il caro Einstein ci ha insegnato che NIENTE può superare la velocità della luce, molto alta per noi, trecento mila km/s. Sembra tanto a noi infimi esseri, il realtà la luce impiega ben 8 minuti a percorrere la distanza Sole-Terra. Con questo abbiamo già scartato le comunicazioni, poichè per far raggiungere a un'onda radio, che per chi si intendesse poco di fisica ha la stessa velocità della luce come tutte le onde elettromagnetiche, un pianeta distante 1000 anni luce (che in termini astronomici è qui dietro l'angolo), ci vorrebbero 1000 anni. Immaginatevi di scambiare un messaggio ogni 1000 anni. Ammesso che questa civiltà sia "solo" a 1000 anni luce da noi.
Il discorso di astronavi capite che è simile. Ammesso di progettare un motore che viaggi alla velocità della luce.
Potrei tediarvi ore sul perchè non possono esistere motori a curvatura (per gli amanti di StarTrek), sul perchè non esiste l'iperspazio (per gli amanti di StarWars), e sul perchè non possono esistere molte altre invenzioni fantascientifiche.
E se per caso il buon vecchio Einstein avesse avuto torto saremo un po' nei guai.
view post Posted: 3/7/2016, 12:17     Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (TarMairon @ 3/7/2016, 11:53) 
Zekiel, hai accennato riguardo al programma Talis, quello basato sul kernel Linux.
Non ho molta voglia di passare a Linux sinceramente, quindi volevo sapere cosa si guadagnava rispetto a Tor ahahhahah :P

Inviato tramite ForumFree App


Talis ha il vantaggio di essere un sistema operativo appositamente creato per navigare nel Deep Web. Quindi ha già inserito un pacchetto completo di programmi utili, in più non lascia tracce nell'HD a differenza di Tor. Per me è più sicuro.
view post Posted: 30/6/2016, 22:31     +2Un salutino al giorno.... - Saluti e Auguri
Dedico un pensiero a tutti voi, che amate l'oscuritá, fissando l'orizzonte frantumato dalle saette che lentamente si avvicinano, circondato da buio e il profumo di erba tagliata, coperto dalla volta non celeste ma nera, nella quale si possono distinguere chiaramente Marte, con il suo rosso acceso, e Saturno, che risplende come nient'altro nel cielo.
La dolce canzone delle cicale, l'aspro odore del sigaro si mescolano e rilassano i sensi dopo un'altra dura giornata.
Vi suggerisco umilmente di prendervi una pausa quando potete, aiuta ad affrontare le controversie quotidiane.
Buona notte.
view post Posted: 30/6/2016, 21:29     +1Canzoni sui Vampiri - Musica
Eccellente selezione.
Aggiungerei "Moonlight", "Soul Sucker" e "Vampire Lover", del gruppo inglese Lesbian Bed Death.
view post Posted: 30/6/2016, 04:58     +1Il vampiro dell'Highgate - Vampiri
Interessante, complimenti per i link e tutti i dati raccolti. Una storia che fa voglia di cercare la verità.
view post Posted: 29/6/2016, 21:01     Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 21:55) 
è veramente disturbante anche solo il pensiero. la facilità con cui si riescono a trovare queste cose con un click è disarmante :(

Non stupirti mai di cosa può fare l'uomo, o non smetterai mai di stupirti.
view post Posted: 29/6/2016, 20:53     Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 21:50) 
oh mamma!! mi vengono i brividi. ma sta gente che canali usa per pubblicizzare i loro "prodotti"? cioè come cercano la clientela?

Sembra assurdo. La clientela va da loro, a "loro" basta mettere un annuncio su un qualche sito che "vende" certe cose. Non fanno proprio nulla.
view post Posted: 29/6/2016, 20:47     +1Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 21:36) 
grazie zekiel! spiegazione impeccabile e chiarissima! un giorno di questi proverò ad inoltrarmici nella speranza di non incappare in cose che mi disgustano :(

mi ha incuriosito la leggenda della red rooms. cos'è?

É un piacere.
Le Red Rooms sono, o almeno si crede che siano, videochat di gruppo in cui partecipano persone che pagano perche una vittima venga torturata e uccisa a loro piacimento "in live". Agghiacciante la perversione umana.
view post Posted: 29/6/2016, 20:26     Il Deep Web - I misteri di internet
CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 29/6/2016, 21:17) 
Molto interessante, e la spiegazione è ottima per chi non s'intende d'informatica.

Grazie, ho fatto del mio meglio per semplificare i concetti al massimo senza fargli perdere significato.
90 replies since 23/6/2013