I Vampiri - Gli Immortali!

Posts written by zekiel

view post Posted: 29/6/2016, 19:54     +2Il Deep Web - I misteri di internet
Buona sera a tutti,
Quest'oggi vi propongo una breve, e spero efficace, guida su come entrare ed usare il Deep Web.
Spero di non annoiarvi se prima parto con un po' di sana teoria, ma penso sia giusto conoscere una cosa prima di usarla, per capire le sue potenzialità, i suoi pregi ma soprattutto i suoi pericoli.
Il Deep Web è la "struttura" su cui poggia la rete che noi tutti usiamo e in cui siamo più o meno abili a muoverci. Quindi è fatto di database, matrici, archivi i cui dati ci vengono mostrati nel Web "normale" quando li richiamiamo. Esempio pratico: questo stesso sito ha skin, immagini predefinite, e altre cose standard in un server, che viene caricato online, ma nascosto ai normali motori di ricerca, poichè non interessa a nessuno. Quei files vengono richiamati dal sito quando servono, ed ecco che questo compare completo quando lo andiamo a visualizzare. Fin qui tutto normale.
In questo spazio virtuale però qualcuno ha avuto la brillante idea di creare uno spazio attraverso il quale comunicare. Perche?
Facile. Il Deep Web non può essere controllato efficientemente a causa della sua mole, ovvero circa 500 volte quella del normale Web. Impressionante.
Grazie alla totale mancanza di controllo e il totale anonimato con cui si gira su questa rete, nel Deep Web si trova davvero di tutto. Siti per il commercio di armi, droga, schiavi, omicidi su commissione, materiale pedopornografico o di natura necrofila o zoofila, forum dedicati al demonio o a chissà quale religione che richiedi sacrifici umani, senza contare la "leggenda" delle Red Rooms, delle quali, se vorrete, vi parlerò. Nonostante tutto questo però molti sono i forum che si dedicano ad argomenti normali, o meno normali ma entro limiti etici e morali, per questi pochi siti secondo la mia opinione vale la pena di dare un'occhiata e farsi un'idea di ciò che gira per il mondo.
Per entrare nel Deep Web serve un programma appostito che garantisca il tanto agoniato anonimato: Tor. Questo è un programma che modifica il nostro indirizzo IP, il quale, brevemente, è unico per ogni macchina, pertanto da quello si risale direttamente alla persona che sta usando il PC. In parole povere la nostra connessione viene fatta passare attraverso "nodi" disseminati in tutto il mondo in maniera casuale, con due effetti: il primo, quello voluto, siamo quasi al 100% anonimi e non indentificabili; il secondo, un difetto, il caricamento delle pagine molto più lento. Qui il sito dove scaricarlo: www.torproject.org
Consiglio, a chi ha una conoscienza informatica medio-alta di scaricarsi invece il sistema Talis, basato sul kernel Linux, ha già incorporati tutti gli strumenti per navigare nel Deep Web.
Una volta scaricato ed installato Tor, bisognerà aprirlo, ed in autmatico ci connetterà alla rete tramite appunto i "nodi" o relay. Si aprirà poi un browser simile a Mozzilla, ma modificato per funzionare con Tor. Ora siete quasi completamente anonimi. Non si potrà mai esserlo del tutto. Vi faccio notare che con questo broswer vi verrà impedito l'accesso alla maggior parte dei normali siti per motivi di sicurezza: troppo comodo evidentemente fare ciò che si vuole nei normali siti senza poter essere rintracciati; pertanto Tor può essere usato solo per navigare nel Deep Web.
Come già accennato, i normali motori di ricerca non trovano i link del Deep Web, che oltretutto sono sequenze di lettere e numeri seguiti dall'estensione .onion, quindi bisogna usare motori di ricerca appositi.
Il più famoso è la Hidden Wiki, essenzialmente una directory di collegamenti a siti .onion, googolando il nome troverete la pagina in "Web" contenente il link per il Deep Web. In questa directory troverete anche link per i motori di ricerca, ne ho provati molti ma vi consiglio Torch, il più efficiente.Tutto è abbastanza intuitivo all'inizio.
Penso che per il momento possa essere tutto, vi raccomando assolutamente la massima cautela. Si trovano persone più malate di quanto possiate immaginare, recentemente ho trovato persone che reclutano futuri jihadisti. Ripeto, è uno strumento bellissimo poichè permette di incontrare menti che non si trovano ovunque, ma sia nella sua accezione positiva che quella negativa. Mai dare informazioni personali in ambienti simili, questa guida è stata fatta solo per aiutare a trovare documenti interessanti e forum che parlano di ciò che vi possa piacere, io non mi assumo responsabilità per ciò che troverete lì sotto.
Buon viaggio,
Zekiel.
view post Posted: 29/6/2016, 16:15     La polizia postale a caccia di vampiri sul Web. - I misteri di internet
Si, soprattutto a persone malate come quelle che ogni tanto passano su questo sito.
Tuttavia vi consiglio di cercare qualche sito "pulito", lo scambio di idee fa quasi sempre bene.
view post Posted: 29/6/2016, 16:06     +1La polizia postale a caccia di vampiri sul Web. - I misteri di internet
CITAZIONE (pynguett4 @ 29/6/2016, 17:02) 
purtroppo i creduloni ci saranno sempre è una questione di ignoranza forse mista un pò alla speranza di cambiare la propria vita. ho letto qualcosa sul deep web e già solo leggendo cosa ci sta dentro mi sono venuti i brividi. non credo che avrei mai il coraggio di avvicinarmici :(

In realtà non é una cosa completamente malata, anzi gli ideali con cui é stato creato sono nobili: libertà di parola e condivisione. Purtroppo il lupo interno a ogni essere umano ha fatto si che sia diventato un luogo tetro, riempito di indecenze e malattia. Come sempre, i più rovinano le buone azioni dei pochi, che vengono dimenticate.
view post Posted: 29/6/2016, 15:58     +1La polizia postale a caccia di vampiri sul Web. - I misteri di internet
Il problema sono le persone che ci credono, senza di queste i malfattori non farebbero molta strada.
E il mondo va a rotoli si, se ne avete l'occasione vi consiglio di farvi una passeggiata virtuale nel posto chiamato Deep Web e cercare qualche sito dedicato al "nuovo vampirismo". Raccapricciante.
view post Posted: 11/2/2015, 20:52     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (iulia3 @ 11/2/2015, 14:24) 
hey Zekiel ti ricordi quando avevi scritto la frase "non cercate guai,essi verranno da voi"che volevi dire con questo?io non ho capito.

Che la vita è gia abbastanza piena di dolore, sofferenza e non credo sia saggio cercare altto dolore. Poi ognuno è relativamente libero, l'ho gia detto.
view post Posted: 10/2/2015, 20:42     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (Kyuketsuki @ 10/2/2015, 20:19) 
CITAZIONE (zekiel @ 9/2/2015, 22:12) 
Oh nulla di speciale, nonostante la pazienza non sia la mia specialità, credo che spronare i giovani alla ricerca dell'oscuro e dell'essere sia uno dei fondamenti dell'esistenza su questo mondo.
È da dire che non tutti i giovani sono o saranno mai pronti. Talvolta alcuni lo sono precocemente. Da notare in ogni caso come la situazione sia degenerata.
Suggerirei a molti giovani di fare un po' come si faceva due o tremila anni fa: darsi alla filosofia. Filosofia intesa nell'essenza del suo significato ovvero "amore del sapere". Ragionare sulla vita e su cio che la circonda. Sarà sicuramente stimolante, e il logos ovviamente va allenato.
Buona serata a tutti.

Non dubito, benchè io creda che vi sia un'età per ogni cosa e che dipenda perlopiù dalla crescita/regredimento del singolo. Non tutti abbiamo gli stessi tempi e dobbiamo rispettare i propri.
Sì, Zekiel, ma non credi che spesso ed in determinati contesti la conoscenza possa mettere nei guai? Nel senso che va benissimo essere curiosi e indagare, però a tutto dovrebbe esserci un limite, o no?

Penso di no, i limiti per loro stessa natura "limitano" la natura di un individuo. Piu che di limiti parlerei di buon senso e ragione, o logos, che controllano e decidono il meglio per l'individuo. Il meglio o cio che l'individuo vuole, sembra assurdo ma talvolta le cose non coincidono.
view post Posted: 9/2/2015, 22:12     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (Kyuketsuki @ 2/2/2015, 14:59) 
P.S. Se dovete discutere di argomenti non inerenti al suddetto topic, siete pregati di continuare la conversazione in privato.
Oggi mi tocca fare pure la parte dell'amministratrice.

CITAZIONE (zekiel @ 26/1/2015, 09:20) 
Non cercate guai, essi verranno da voi.

Zekiel, mi meraviglia la tua pazienza nei confronti di questi ragazzini che straparlano.
Davvero lodevole.

Oh nulla di speciale, nonostante la pazienza non sia la mia specialità, credo che spronare i giovani alla ricerca dell'oscuro e dell'essere sia uno dei fondamenti dell'esistenza su questo mondo.
È da dire che non tutti i giovani sono o saranno mai pronti. Talvolta alcuni lo sono precocemente. Da notare in ogni caso come la situazione sia degenerata.
Suggerirei a molti giovani di fare un po' come si faceva due o tremila anni fa: darsi alla filosofia. Filosofia intesa nell'essenza del suo significato ovvero "amore del sapere". Ragionare sulla vita e su cio che la circonda. Sarà sicuramente stimolante, e il logos ovviamente va allenato.
Buona serata a tutti.
view post Posted: 27/1/2015, 16:42     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
Ogniuno creda a quello che gli sia piu comodo credere.
Non esiste una verità assoluta.
Ma la verità esiste, non siamo sofisti.
Spetta a noi come cercarla e interpretarla.
view post Posted: 27/1/2015, 13:43     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
Come ho gia detto, ne esistono molte specie.
Quello che sono è affar mio, sapete non è bello dire certe cose da dietro uno schermo.
Posso solo dirvi che se volete trovarne davvero uno stare al pc non aiuta molto.

Per quanto la mia etica mi imponga di essere gentile non intendo andare oltre.
Sperimenterete sulla vostra pelle l'effetto delle vostre azioni.
view post Posted: 27/1/2015, 08:55     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
Ogni vita è terribile, ogni secondo su questa terra è per molti un'agonia. Tutti vorrebbero fare come voi, io stesso un tempo lo volevo. Ma ci saranno sempre persone con problemi peggiori dei vostri. Sono sempre piu convinto che le persone di oggi cedano troppo facilmente sotto il peso di un problema o una responsabilità. I tuoi genitori ti odiano? Dimostra che non sei pazza, prendi il controllo della tua vita e fanne cio che preferisci. Ti posso assicurare che il mondo fuori dalla tua vita da adolesciente è terribile, ma con la giusta grinta nulla è impossibile.

Ora, tutte le leggende sui vampiri sono solo leggende, pochi hanno informazioni affidabili. Tutto cio che posso dirti è che nelle leggende c'è sempre un fondo di verità, in ogni leggenda c'è qualcosa di vero. Esistono molti tipi di vampiri.
Se è davvero quello che credi di volere ti direi di andare avanti dalle tue ricerche, ma faresti un grande errore, ti ripeto, spero che te ne accorgerai prima che sia troppo tardi.

Non sto cercando di fare paura a nessuno, io sono qui per dare consigli, poiche ci sono passato tempo fa.
view post Posted: 26/1/2015, 21:22     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (iulia3 @ 26/1/2015, 20:24) 
aspetta un'attimo,io non sono in cerca di guai,volevo solo capire che cavolo sta succedendo tra te e hiden,scusa ma io sono abituata a intromettermi e come dicono tutti i miei nemici,sono la regina delle intromisioni.
nemmeno tu mi conosci e le ultime persone che si sono messe contro di me sono finite male.
non sto dicendo che voglio farti del male e non ho nemmeno un motivo per farlo Zekiel.
e poi io non sto delirando,non sono un delirio di gioventu come dici tu.
a volte mi viene voglia di andarmene da questo maledettissimo posto ma non so dove altro andare.

io non ho paura di nessuno e mai ho avuto paura di nessuno,pensano tutti che io cerchi di fare la coraggiosa ma non è cosi.
qui ci sono in gioco io e la mia vita,e direi che le persone che mi circondano me la stanno rovinando telepaticamente.
e poi io posso usare linguaggi forti e bassi,ma credimi non è un insulto ma tu e hiden non mi fate paura.

e poi che vuol dire questa parola "esiliato"?
non l'ho mai capito.

ho letto tante cose sui vampiri.
è vero della storia del palo nel cuore? e dell'argento?
ho letto cosi tante cose sui vampiri!!!
alcuni dicono che hanno l'aspetto di essere umani super sexy e altri invece che sono una specie di animali,brutti e succhiasangue. quale fra tutto questo è vero?
hiden vorrei farti una domanda! TU CE L'HAI UN CUORE?

io non ho amici,e non credo di volerli,l'ultima volta mi hanno usata,come uno straccio.
vorrei vendicarmi,ma non è mai la cosa giusta da fare!!!!

Va bene diciamo allora che siamo partiti con il piede sbagliato.
Per prendere e andartene la cosa non è complicata come sembra, lo fanno in molti e non serve essere un vampiro.
Che la vita per la maggiore faccia schifo é risaputo, ma il migliorarla spetta solo a noi stessi. Dio, Allah, Ra, Satana o come volete chiamare il Creatore, ci ha dotati di un'abilità unica: la libertà di prendere decisioni. Penso che l'uomo possa essere considerato tale solo e solo se esso ha liberta di pensiero.
In ogni caso non essere spaventati dalle persone è quasi sempre un bene.
Ci sono cosi tanti demoni su questo mondo, ovviamente nel senso greco del termine. Molte sono le loro forme, varie le manifestazioni e imprevedibili i gesti. Non posso dirti nulla, e nessuno può. Pochi sanno e coloro che sanno fanno spesso voto di segretezza. Ma uccidere un vampiro non è mai facile.
Un essere umano in una vita media avrà uno o due amici veri, non preoccuparti.

Buona serata anime scure.
view post Posted: 26/1/2015, 09:20     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (LysterDalkmot @ 26/1/2015, 08:55) 
Ciao zekiel che significa quello che hai scritto nell ultima frase.
Fammi capire

Non cercate guai, essi verranno da voi.
view post Posted: 25/1/2015, 19:30     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
CITAZIONE (iulia1 @ 18/1/2015, 21:30) 
hey Zekiel questa è una cosa seria non uno scherzo.
va a dire a qualcun altro come deve o non deve comportarsi.
fuori dalle scatole.
non metterti contro persone che non conosci,credimi finisce sempre male!!!!!
forse Hiden voleva solo dare qualche avvertimento,che cavolo ti impicci tu????

Cara Iulia confido che come detto da Hidan questo sia solo un "delirio di gioventù".
In primo luogo io non sto affatto scherzando, e ti sconsiglio vivamente di utilizzare quel linguaggio altamente scurrile e privo di ogni rispetto verso "persone che non conosci", una persona ha detto che finisce male a mettersi contro persone che non si conoscono.
Ho solo fatto notare all'esiliato (che in ogni caso sono anni che dice di volersene andare ma penso che nei limiti etici e sociali ognuno sia libero di fare ciò che vuole) che aveva usato dei termini non corretti verso una terza persona. Tutto ciò senza essemi messo contro nessuno.
In ogni caso se vuoi davvero quello che dici di volere ti darò un piccolo consiglio: vai, qui perdi solo tempo. Riconoscerai un giorno il tuo errore, spero prima che sia troppo tardi.

Uuma ma' ten' rashwe, ta tuluva a' lle.
90 replies since 23/6/2013