I Vampiri - Gli Immortali!

Posts written by DanyDell

view post Posted: 30/11/2020, 00:07     +1Mi ri presento - Presentati
Buonanotte, sto rifacendo capolino in questo forum peccato non rivedo contatti che conoscevo o forse la mia memoria fa acqua e non posso che pensare di dirvi ben ritrovati e buonanotte.
view post Posted: 18/4/2015, 23:57     Rv (Real Vampires) - Vampiri
come si capisce di essere un rv?

Daniela

come si può comprendere di essere un vampiro?


Daniela

ciao a tutti scusatemini ho esordito con due domande perché vivo da due anni in paranoia e in una vita che avevo accettato strana.... punto..

Vengo da un'infazia dove tutti si innamoravano di me in crescita poi peggio li ossessionavo facevo nasce il peggio ne attingevo linfa vitale stavo bene con il contatto delle persone lo cercavo, sono andata in astinenza 5 anni fa.

Sento conversazioni di lontano 100 metro discussioni bisbigliate, averto presenze fino a 4 anni fa vedevo i fantasmi di casa mia, sento la necessità del sangue sopratutto di notte, ma non lo cerco non sono abituata a farlo, bevo tutto ciò che mi capita purché sia molto zucchetato, non toglie la sete.

Ho una allergia al sole, acne rosacea comparsa a 41 anni devo usare una protezione totale per il giorno se no mi viene ustioni di terzo grado.

A 35 ho cambiato il mio sangue da ab negativo è diventato a negativo, da solo, caso strano non sono morta.

Il mio corpo, le mie vene stanno collassando, io mi reputo una persona normale non ho ricordanza di essere stata a contatto con vampiri, comunico con gli animali i miei gatti mi adorano e mi chiamano mamma.

Sono stata additata come una strega ogni cosa che dicevo si avverava ed è successo che mio cugino più piccolo si è rotto un braccio ed suo fratello che aveva parlato male di me ha perso una moglie e un figlio per le mie maledizioni, cio forse mi ha indotto ad auto infliggermi una limitazione, non volevo fare del male, spratutto quando non sai da chi hai ereditato certe cose e avvolte ne hai paura perché nessuno ti spiega non ho nessuno che mi possa spiegare, mi è stato detto di non cercare spiegazioni ne chiedere spiegazioni a nessuno, mi rimane i dubbi del mio codice fiscale mi è stato segnato il 63 come giorno di nascita ma penso che si sia sbagliato il compiuter sono nata il 23 di agosto ma il 2 e il 6 sono molto lontani nella digitazioni spero non sia un giorno del calendario gregoriano.... molte stranezze e nessuna spiegazione, spero che qui qualcuno più ferrato di me possa istruirmi sul daffare non mi dite che devo bere sangue mi rifiuto posso mangiare carne cruda e mangiare una bistecca al sangue ma non ho stomaco di far del male a qualcuno consapevolmente.

Scusatemi gli orriri di scrittura ho cercato di correggerli, la stanchezza mi perseguita, la notte non riposo e stranamente adoro la notte ma odio il buio mi soffoca, mi sento soffocare, devo dormire a luce accesa una luce soffusa e anche se non sono sola , e tutti mi dicono che è inquietante dormo con un fantasma seduto nella poltrona di camera ed i miei gatto che lo guardano... l'inquietante e pensare a ciò che ho passato nella mia vita .. non augurerei a nessuno... buona notte

Daniela
view post Posted: 18/4/2015, 23:17     Rv (Real Vampires) - Vampiri
scusatemi non mi sono presentata mi chiamo Daniela sono nuova
view post Posted: 18/4/2015, 22:52     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
quindi meglio essere mortali, ma avere il dubbio che il gene sia nel tuo sangue da cosa e come lo scopri? ed io sono mortale ma non assomiglio alla mia età e cosa più strana il mio codice fiscale che mi ha fatto notare un responsabile della banca hanno sbagliato il giorno di nascita nessuno penso in vita mia è nato il 63 esimo giorno del mese di agosto forse nel calendario Gregoriano e la cosa mi preoccupa perché cerco di sforzarmi mi non ho ricordanza di una spiegazione logica.
view post Posted: 18/4/2015, 22:35     Vampiri... Le caratteristiche - Vampiri
è molto divertete vedere cio che è scritto in questo forum ho ricercato molto cio che poteva essere verita sui vampiri mia curiosità forse perché avere più tempo essere più forte è garanzia di essere una forma prescelta mi spaventerebbe sapere la semplicità di diventare un vampiro sono passata ad essere una bambina che predeva le cose e non sapevo come facevo a vedere fantasmi e 4 anni che il mio cervello si è spento un aneurisma e so che cio che facevo io e vedevo io lo fa e vede mio figlio il peggio e che senza spaventarlo non posso descrivergli cosa vede...io non vedo più vivo in una casa di fantasmi e la cosa divertente e che mi proteggono sono buddista se prego raccolgo tutte le presenze del buddismo intorno a me sono una chiave del bene e del male ma al male non interesso mio figlio però si spoventa cio che a 5 anni faceva era giocare con due bimbi morti nel 1800 l'unica cosa che vorrei fare è trovare un modo per ri avere ciò che avevo vederli mi faceva sembra meno sola le persone la mia famiglia mi ha fatto troppo male loro cercavano solo comprensione e in cambio mi davano protezione.
Prima che non mi sentissi male, ho un aneurisma nella parte grigia,sentivo bisogno di sangue, 4 anni fa mi si è coagulata una parte del mio sangue, da ab negativo sono diventata a negativo, sono allergica all'aria che respiro, al sole, sto bene solo di notte, come caratteristica sono più licantropo che vampiro ma non credo di essere mai stata a contatto ne con uno ne con un altro ho sempre frequentato mortali.
Si può evitare diventando vampiro non nutrirsi di sangue umano o non mordere le persone?
un vampiro è immortale ed acquista poteri?
il fatto che maggiormente mi diverte che il mio compagno è un demone e che ultimamente mi arrivano demoni da tutte le parti... mio figlio vuole essere un bambino non di chiesa mi rifito di dirvi cosa mi ha detto... io sono lo sparti acqua ero una strega non indotta al culto quindi forse ho perso i miei poteri anche per quello un dono se non lo utilizzi diventa sprecato....
Vorrei piu tempo per creare il mio sogno nel cassetto e stare accanto a mio figlio piu tempo possibile... non so se può essere una motivazione valida per diventare vampiro... ma mi preoccupa un po sapere di diventarlo.
view post Posted: 18/4/2015, 22:02     Come si fa a diventare un vampiro? - Vampiri
scusate mi presento Daniela sono nuova, una domanda ma è un forum di ricerca di vampiri?
6 replies since 18/4/2015