I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... Il loro morso, Come salvarsi dal morso di un Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 14/2/2008, 12:20     +1   -1




Anche a me piace molto :D
 
Top
kiarola86
view post Posted on 14/2/2008, 16:13     +1   -1




Peccato che purtroppo non ci si può porre il problema..mi piacerebbe che esistessero ma purtroppo non è così..(oggi mi sento un po' pessimista)
 
Top
hellboy666
view post Posted on 18/2/2008, 18:48     +1   -1




bah... vorrei diventare un vampiro... e x il problema dell'immortalità niente paura... al massimo mangi un po d'agli o vai alla luce del sole x morire se ti sei stufato di vivere... ^^

poi vivere solo di notte... sarebbe bello... vai alla discoteca dei vampiri... puoi fare tt quello ke vuoi senza tanti curiosi intorno... sarebbe bello *.*
 
Top
blunotte87
view post Posted on 8/3/2008, 15:12     +1   -1




discoteca x vampiri? deduco ke hai visto il film 'blade'! lol!


io trovo incredibilmente sexy le scene dei morsi dei vampiri...sarò ke io adoro il collo, lo trovo un posto ipersensuale ^^
 
Top
*Filly*
view post Posted on 1/4/2008, 16:27     +1   -1




Topic molto interessante, neppure conoscevo tutte quelle leggende, e dire che ho la mania esasperata per i vampiri!!
*_________________________________*
 
Top
»Nemesi
view post Posted on 21/4/2008, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 13/2/2008, 02:15)
a molti piacerebbe diventare vampiri... ma pochi calcolano i rischi che si corrono...
1- siete in grado di uccidere qualcuno x poter sopravvivere?
2- sei sicuro che la luce nn ti mancherà?
3- sei veramente capace di rinunciare alla tua vita x la dannazione?
4- sei sicuro di resistere un'eternità da solo?

i vampiri sono belli sono d'accordo... ma penso che se esistessero e se potessero rinunciare a tale dono (o dannazione) la maggior parte di loro lo farebbe
:pistr:

nn tutti siamo nati x essere vampiri

mmmmmmmmmmm
si
=P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 22/4/2008, 10:43     +1   -1




io sono daccordo con lacrima... l'essere un vampiro non è una cosa così semplice nè troppo piacevole il più delle volte...
 
Top
lasher82
view post Posted on 21/5/2008, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 13/2/2008, 02:15)
a molti piacerebbe diventare vampiri... ma pochi calcolano i rischi che si corrono...
1- siete in grado di uccidere qualcuno x poter sopravvivere?
2- sei sicuro che la luce nn ti mancherà?
3- sei veramente capace di rinunciare alla tua vita x la dannazione?
4- sei sicuro di resistere un'eternità da solo?

i vampiri sono belli sono d'accordo... ma penso che se esistessero e se potessero rinunciare a tale dono (o dannazione) la maggior parte di loro lo farebbe
:pistr:

nn tutti siamo nati x essere vampiri

1 - ucciderei senza problemi, sarebbe la mia natura...al leone nn fanno pena le gazzelle...
2 - macchè! anche nella vita normale preferisco la notte!!! poi basta un bello strato spesso di fondotinta se proprio voglio... ^^
3 - e chi lo dice che dovrei rinunciarvi? Esistono persone normalissime che vivono solamente di notte...e poi quale sarebbe la dannazione? al limite sarebbe dannata la mia anima (ma quale se nn ce l'ho più??) ma nn influirebbe sulla vita di tutti i giorni...
4 - non saresti necessariamente da solo...puoi scegliere chi portare con te...e te la puoi prendere calma per sceglierlo! ghgh


Bè, rispondendo al topic...in teoria, anche da come narrato in Dracula di Stoker, uno diventa vampiro solamente se muore a seguito del morso del vampiro...
altri, comela Rice, evidenziano uno scambio di sangue tra la vittima e l'aggressore, senza in quale la vittima o muore semplicemente dissanguata, o ha i comuni problemi di chi ha subito un'ingente emorragia...
Se bastasse un comunissimo morso, decaderebbe ogni dubbio sulla totale infondatezza sull'esistenza dei vampiri...oramai saremmo tutti vampiri!!! ^^ Si diffonderebbe 100 volte più veloce del colera!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 21/5/2008, 10:52     +1   -1




a me piace molto di più la trasformazione interpretata dalla Rice dove un mortale morso da un Vampiro, diventa anche lui così soltanto scambiandosi reciprocamente il proprio sangue... mi sembra una spiegazione più plausibile ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 21/6/2008, 13:09     +1   -1





Io non vorrei nessuna cura al morso... senza nessun dubbio.
Vorrei che un vampiro mi scegliesse e mi trasformasse.... vorrei che riuscisse a sentire i miei richiami di ogni giorno.... e accettasse di farmi diventare come lui.
Non credo che avrei problemi ad uccidere... sceglierei le mie vittime. La luce del sole non mi mancherebbe affatto, amo molto la notte. Il sole mi da fastidio anche ora. Se fossi trasformata potrei passare l'eternità con il mio Mentore dunque il problema "solitudine" forse è risolto..... altro..... bhe qualcosa mi mancherebbe si. Qualche persona.


CITAZIONE (pynguetta @ 21/5/2008, 11:52)
a me piace molto di più la trasformazione interpretata dalla Rice dove un mortale morso da un Vampiro, diventa anche lui così soltanto scambiandosi reciprocamente il proprio sangue... mi sembra una spiegazione più plausibile ^^

Io intendo questo per TRASFORMAZIONE. Esatamente questa procedura... ma credo che sia quella piu realistica.
 
Top
lasher82
view post Posted on 23/6/2008, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 21/6/2008, 14:09)
Non credo che avrei problemi ad uccidere... sceglierei le mie vittime. La luce del sole non mi mancherebbe affatto, amo molto la notte.

^_^ allora nn sono l'unico privo di scrupoli!!! muahahah
 
Top
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 23/6/2008, 10:16)
CITAZIONE (Dhelia @ 21/6/2008, 14:09)
Non credo che avrei problemi ad uccidere... sceglierei le mie vittime. La luce del sole non mi mancherebbe affatto, amo molto la notte.

^_^ allora nn sono l'unico privo di scrupoli!!! muahahah

Idem....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 23/6/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 23/6/2008, 10:16)
CITAZIONE (Dhelia @ 21/6/2008, 14:09)
Non credo che avrei problemi ad uccidere... sceglierei le mie vittime. La luce del sole non mi mancherebbe affatto, amo molto la notte.

^_^ allora nn sono l'unico privo di scrupoli!!! muahahah

ho notato Lasher che su molte cose la pensiamo nello stesso modo? Perche dovrei avere cosi tanti scrupoli per uccidere? Noi uccidiamo gli animali giornalmente per sfaamrci e loro se potessero ucciderebbero tranquillamente e senza pensarci noi. E poi anche tra noi umani..... io non sono affatto per il buonismo. Non tutti sono degni di vivere.... Io farei sicuramente come il mio amato Lestat, ripulirei un po il mondo dalla feccia che lo contamina. Va a finire che farei anche opere buone...........
Ripeto nessuno poi avrebbe difficoltà ad uccide quando c'è di mezzo la sopravvivenza.... è il ciclo della vita.

CITAZIONE (Nikita3 @ 23/6/2008, 10:28)
CITAZIONE (lasher82 @ 23/6/2008, 10:16)
^_^ allora nn sono l'unico privo di scrupoli!!! muahahah

Idem....

Stefy quanto tempo che non ci si sente!!!
Ti mando un grande bacio tesoro.....
 
Top
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 13:11     +1   -1




Tesoro ti quoto....! La penso cm te!
Un bacione grandeeeee ^^
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 23/6/2008, 15:36     +1   -1




Senza scordare che ci sono anche gli animali..anche se forse mi fermerei e cercherei un umano xD...Il post è interessante alcune nozioni mi mancavano ;p...
 
Top
99 replies since 20/8/2007, 11:42   4636 views
  Share