I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... Il loro morso, Come salvarsi dal morso di un Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 15:54     +1   -1




Voglio farvi una domanda...se foste Vampiri e dovreste cibarvi...le vostre vittime...come le sliegliereste?! Sarebbero i cattivi o i buoni? Ammazzereste chi vi capita, oppure la scegliereste con cura? Ci giochereste da "veri cattivi" oppure li uccidereste senza farli soffrire?!!
Ok le domande erano di più XD
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 23/6/2008, 16:00     +1   -1




I cattivi...magari facendogli pagare le loro malefatte con il terrore...poi buon appetito :bite:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/6/2008, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 23/6/2008, 16:54)
Voglio farvi una domanda...se foste Vampiri e dovreste cibarvi...le vostre vittime...come le sliegliereste?! Sarebbero i cattivi o i buoni? Ammazzereste chi vi capita, oppure la scegliereste con cura? Ci giochereste da "veri cattivi" oppure li uccidereste senza farli soffrire?!!
Ok le domande erano di più XD

bella domanda Stefy ^^

Io se fossi una vampira, farei una bella pulizia inanzitutto di quelli che mi hanno fatto del male e, sinceramente, non avrei molta delicatezza nei loro riguardi :o: :)
Terminati loro (ma ce ne vorrà del tempo prima che li abbia fatti fuori tutti ^^) mi nutrirei di malviventi e criminali dando un mio piccolo contributo per pulire da questa gentaglia un mondo che potrebbe essere migliore, ma credo che cercherei di non diventare un mostro senza scrupoli, non mi piace l'idea, cercherei, come il mio amato Marius, di non farli soffrire più del dovuto, in fondo mi stanno nutrendo e stanno già pagando caro con la loro vita, inutile infliggere loro altro dolore superfluo... Sarei una brava Vampira :lol: ma non con tutti ^^
 
Top
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 16:47     +1   -1




Grazie Romy ^^
Wow, saresti una Vampira d'oro!!!!
Anche io farei piazza pulita di tutti quelli che mi hanno fatto star male...e neanche io userei del tatto con loro..... :angry: :o:
Ammazzerei i cattivi sicuro...ma potrei anche ammazzare gli innocenti...tutti...tranne i bambini....
Dipende da come mi sveglierei eheheh!!
E farei soffrire solo i cattivi e le persone che mi hanno fatto star male....con gli altri sarei anche io una Vampira doc ;)
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 23/6/2008, 16:52     +1   -1




Concordo in pieno, i bambini non riuscirei a toccarli..a chi mi ha fatto del male, prima farei sapere che sono sulle sue tracce..xD
 
Top
lasher82
view post Posted on 23/6/2008, 16:56     +1   -1




Anche Luis era partito con i migliori intenti e poi si è cibato di Claudia, una ragazzina di pochi anni... -.-
 
Top
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Jais Spectre @ 23/6/2008, 17:52)
Concordo in pieno, i bambini non riuscirei a toccarli..a chi mi ha fatto del male, prima farei sapere che sono sulle sue tracce..xD

siiiii questo è terribile....quando c'è il terrore di essere seguiti, sapere che qualcuno o qualcosa assetato di vendetta è sulle tue tracce....e trattandosi di un Vampiro, dove un umano non potrebbe in nessun modo difendersi...beh, mi sa che si ammazzerebbe prima di essere trovato bwhahaha!!!!

CITAZIONE (lasher82 @ 23/6/2008, 17:56)
Anche Luis era partito con i migliori intenti e poi si è cibato di Claudia, una ragazzina di pochi anni... -.-

Louis poteva girare i tacchi e andarsene.....nn l'ha fatto, si è arreso e quella è stata la conseguenza....se non potessi fermarmi non cercherei mai di avvicinarmi ad un bambino....
 
Top
Dhelia
view post Posted on 23/6/2008, 19:58     +1   -1






Credo siamo tutti un po d'accordo sulle vittime da scegliere.....ma comeha detto tsefy non sempre ci si riesce a fermare. Pesno sopratutto all'inizio..... quando l'unica cosa che ti guida è la sete.... l'incessante sete insaziabile.
C'è tanta feccia nel mondo con cui nutrirsi.... il problema alimentazione non esisterebbe.
Non so però se ucciderei chi mi ha fatto del male... perchè dipende da che male mi hanno fatto e dipende se prima di odiarli li amavo. Non potrei mai uccidere chi una volta amavo.......
Comq di cibo ce ne sarebbe lo stesso a volontà........
 
Top
Nikita3
view post Posted on 23/6/2008, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 23/6/2008, 20:58)
Non so però se ucciderei chi mi ha fatto del male... perchè dipende da che male mi hanno fatto e dipende se prima di odiarli li amavo. Non potrei mai uccidere chi una volta amavo.......

Io si, assolutamente si.....proprio xk li ho amati e loro hanno calpestato senza pietà quell'amore...non avrebbero scampo....

Un altra domanda....voi chi trasformereste?!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/6/2008, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 23/6/2008, 21:44)
Io si, assolutamente si.....proprio xk li ho amati e loro hanno calpestato senza pietà quell'amore...non avrebbero scampo....

sono daccordissimo con te... farei lo stesso... sarebbero di certo i primi...

CITAZIONE (Nikita3 @ 23/6/2008, 21:44)
Un altra domanda....voi chi trasformereste?!

Io trasformerei di certo la persona che amo in modo che possiamo vivere insieme per l'eternità... forse è egoistico da parte mia, ma cosa sarebbe la mia immortalità senza la mia dolce metà?...
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 24/6/2008, 09:20     +1   -1




Sicuramente anche io la persona che amo..e poi trasformerei chi ci crede veramente ed è convinto di quel che fa...sicuramente facendo una selezione..boh ;p
 
Top
Nikita3
view post Posted on 24/6/2008, 09:42     +1   -1




Io trasformerei le persone che amo....ma, cm ha detto Jais, anche quelle che lo vorrebbero e fossero sicure di quel desiderio ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 24/6/2008, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 23/6/2008, 20:58)
Credo siamo tutti un po d'accordo sulle vittime da scegliere.....

Ma non credo proprio!!! Ahah
Scordate il parere del più vicino alla mentalità di un vampiro, il sottoscritto! :P (modestia rulez)
Io credo che, diventando vampiro, per me dopo un breve periodo di assestamento di idee, gli umani diverrebbero solo l'equivalente di un bel piatto di fettuccine, uno spicchio di pizza o lasagna...e un bambino che sarebbe? Magari come l'agnello a Pasqua...bo, io credo che quando si diventa 'onnipotenti', la concezione della vita, del mondo e delle persone e gli esseri che ci circondano muti radicalmente...
Quel rispetto che abbiamo per la vita umana non è qualcosa di innato, è qualcosa che ci è stato 'inculcato' dalla socetà...le tribù primitive, senza leggi e regole, difatti, se ne fregano altamente di tutto ciò...questa è la dimostrazione che è solo una 'trappola mentale'...
Io mi nutrirei senza farmi preconcetti o preoccuparmi di chi...come mi và li per li...poi è ovvio che i primi sarebbero quelli che da mortali ho odiato....anche se in realtà non sò se potrei cibarmene, forse preferirei perseguitarli per tutta la loro miserabile vita....

Per quanto riguarda chi porterei con me con il dono oscuro, bè, ovviamente sceglierei una compagna adatta che risponda alle mie aspettative...qualcuno che mi piaccia fisicamente ma che condivida i miei stessi punti di vista sul fatto di diventare immortali!!! ^_^
Non credo che mi porterei dietro persone che già amo o parenti o amici...diverrebbe un legame troppo stretto, ed, inoltre, se possibile, mi allontanerebbe ancor di più dal mondo umano, facendomi perdere quel piccolo briciolo di rispetto per la vita che mi rimaneva avendo persone amate ancora mortali...^^
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/6/2008, 10:28     +1   -1




lasher io non la vedo come te... in ogni Immortale, rimane cmq anche un pò della propria natura umana...

e le persone che ami??? ti allontaneresti anche da loro? non credo che sia un a cosa così semplice, forse inizialmente per la novità della nuova natura, ma sono certa che, col tempo, ti mancherebbero e vorresti ritornare da loro o cmq portare loro nel tuo nuovo mondo...

Riusciresti ad uccidere i bambini?? io non credo... almeno io non ne sarei affatto capace... sono creature innocenti che non possono essere toccate per nessuna ragione... io vedo i vampiri come delle splendide creature e non come mostri e quindi non posso condividere il tuo pensiero ^_^ ma a d ognuno ovviamente la propria visione della cosa ^^
 
Top
lasher82
view post Posted on 24/6/2008, 10:39     +1   -1




Romy, anch'io vedo il vampiro come una splendida creatura, ma resta di fatto che è una creatura, nn qualcosa di etereo!!! Ha passioni e vizi come un'umano!!! Dire di non mangiare bambini è come dire adesso di non mangiare la nutella perchè ingrassa!!! Potresti anche mantenere il tuo impegno, ma con il passare dei secoli, ti comincerà a sembrare una cosa superflua...è solo questione di tempo, e prima o poi inizi a cedere alle tentazioni!!!

Inoltre, come ti ho detto, rinuncerei alle persone care proprio per decellerare il mio processo di 'acclimatazione' al mondo oscuro...se portassi con me tutto ciò che mi mancherebbe della mia vecchia vita, ne perderei del tutto ed immediatamente ogni legame e stima...sarebbe solo una cosa vuota e senza senso!!!

Non trovi?
 
Top
99 replies since 20/8/2007, 11:42   4636 views
  Share