I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... Il loro morso, Come salvarsi dal morso di un Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 24/6/2008, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (lasher82 @ 24/6/2008, 11:39)
Romy, anch'io vedo il vampiro come una splendida creatura, ma resta di fatto che è una creatura, nn qualcosa di etereo!!! Ha passioni e vizi come un'umano!!! Dire di non mangiare bambini è come dire adesso di non mangiare la nutella perchè ingrassa!!! Potresti anche mantenere il tuo impegno, ma con il passare dei secoli, ti comincerà a sembrare una cosa superflua...è solo questione di tempo, e prima o poi inizi a cedere alle tentazioni!!!

Inoltre, come ti ho detto, rinuncerei alle persone care proprio per decellerare il mio processo di 'acclimatazione' al mondo oscuro...se portassi con me tutto ciò che mi mancherebbe della mia vecchia vita, ne perderei del tutto ed immediatamente ogni legame e stima...sarebbe solo una cosa vuota e senza senso!!!

Non trovi?

Io non credo che sarebbe una vita senza senso... ma una nuova vita particolare che si potrebbe tranquillamente condividere con chi ami... purtroppo io, da umana, non riesco a vederla diversamente... anche se magari da Vampira mi comporterei diversamente, ma adesso proprio non riesco ad immaginarmi diversa da una vampira cmq rispettosa per gli innocenti...
 
Top
Dhelia
view post Posted on 24/6/2008, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Nikita3 @ 23/6/2008, 21:44)
CITAZIONE (Dhelia @ 23/6/2008, 20:58)
Non so però se ucciderei chi mi ha fatto del male... perchè dipende da che male mi hanno fatto e dipende se prima di odiarli li amavo. Non potrei mai uccidere chi una volta amavo.......

Io si, assolutamente si.....proprio xk li ho amati e loro hanno calpestato senza pietà quell'amore...non avrebbero scampo....

Un altra domanda....voi chi trasformereste?!

Bhe come ho già detto dipende da quanto male mi hanno fatto e se serbo ancora rancore verso di loro.... non sono vendicativa, non lo sono da umana e non lo sarei da Vampira. Ed ho sofferto ragazzi, credetemi..... non sapetr quanto.
Chi traformerei? Bhe un compagno per condividere l'eternità..... lo cercherei e poi trovato quello giusto avrebbe il Dono Tenebroso....se lo desidera.
Qualcuno che abbia le caratteristiche giuste che possono combaciare con me.... comq quello che non ho ancora trovato nella mia vita....


[QUOTE=pynguetta,24/6/2008, 11:53]
CITAZIONE (lasher82 @ 24/6/2008, 11:39)
Romy, anch'io vedo il vampiro come una splendida creatura, ma resta di fatto che è una creatura, nn qualcosa di etereo!!! Ha passioni e vizi come un'umano!!! Dire di non mangiare bambini è come dire adesso di non mangiare la nutella perchè ingrassa!!! Potresti anche mantenere il tuo impegno, ma con il passare dei secoli, ti comincerà a sembrare una cosa superflua...è solo questione di tempo, e prima o poi inizi a cedere alle tentazioni!!!


Secondo me questo discorso lo puoi fare all'inizio, quando sei Vampiro da poco.... che segui solo la sete e basta... allora ti potrei dare ragione e dirti che forse non riuscirei a trattenermi anche davanti un bambino. Ma quando diventeresti piu forte e avresti la possibilità di scegliere le tue vittime, non lo faresti? bhe forse conoscendoti un po, no, tu non lo faresti..... ma io si....Comq anche da Vampiro dentro me rimarrebbe sempre un po la mia parte umana. E come dice Romy, rimarrebbe in me sembre una certa dignità e rispetto.... verso di me e il prossimo.
Il Vampiro evoluto non vede il cibo tutto uguale come dici tu.... E' potente chi riesce a selezionare....


Comq ripeto.... ora come ora, non avrei nessuno da portare con me. Però mi mancherebbe la mia famiglia.... questo si e già l'ho detto in precedenza. Ma questo pensiero rimarrebbe sempre in me e mi mancherebbero in eterno.
Un compagno lo dovrei cercare accuratamente... perche tra le persone che ho conosciuto in vita mia non credo che ci sia qualcuno all'altezza.... forse è da qualche parte, chissà. sarei preonta a girare tutto il mondo per trovarlo.... tanto non avrei fretta!!!

Io comq ho 1altra idea... o sogno, come si vuol chiamare.
Che sia qualcuno a scegliere me... che io sia morsa e traformata e che quel qualcuno mi portasse via con lui. Per l'eternità.....
Quella creatura che aspetto tutte le notte, che chiamo senza sosta.....ma che ancora non è venuta a me.
E' sicuramente lui che dovrebbe starmi accanto. Io non so chi è, ma nella mia testa c'è.....da sempre. E so che lo ameri dal primo istante.
Dunque vorrei LUI, solo LUI.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 24/6/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE
Il Vampiro evoluto non vede il cibo tutto uguale come dici tu.... E' potente chi riesce a selezionare....

la vedo anche io così ^^


 
Top
Nikita3
view post Posted on 24/6/2008, 15:07     +1   -1





CITAZIONE (Dhelia @ 23/6/2008, 20:58)
Io comq ho 1altra idea... o sogno, come si vuol chiamare.
Che sia qualcuno a scegliere me... che io sia morsa e traformata e che quel qualcuno mi portasse via con lui. Per l'eternità.....
Quella creatura che aspetto tutte le notte, che chiamo senza sosta.....ma che ancora non è venuta a me.
E' sicuramente lui che dovrebbe starmi accanto. Io non so chi è, ma nella mia testa c'è.....da sempre. E so che lo ameri dal primo istante.
Dunque vorrei LUI, solo LUI.

Idem mia cara ^^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 24/6/2008, 18:14     +1   -1





Come vi adoro Stefy e Romy....... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Mi capite cosi bene............
 
Top
Nikita3
view post Posted on 24/6/2008, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 24/6/2008, 19:14)
Come vi adoro Stefy e Romy....... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Mi capite cosi bene............

:brac:
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 24/6/2008, 20:58     +1   -1




Mi aggrego anche io sorelle della notte...
 
Top
Nikita3
view post Posted on 24/6/2008, 21:09     +1   -1




Jais lo sai che ti morderei molto volentieri??!! :o: :rid: :rid:
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 25/6/2008, 12:46     +1   -1




Spero sia un complimento...xD...ma vuoi solo cibarti o trasformarmi?..(la prima ipotesi non mi ispira tanto..xD)
 
Top
Nikita3
view post Posted on 25/6/2008, 13:48     +1   -1




era un complimento caro ^^ Ti trasformerei sicuramente XD
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 25/6/2008, 13:52     +1   -1




Grazie allora^^....se vuoi ti do l'indirizzo tanto la finestra è spalancata xD
 
Top
Nikita3
view post Posted on 25/6/2008, 13:59     +1   -1




bwhahaha mi piacerebbe farti la stessa domanda!!

Ps: non hai nemmeno un pò di paura?!! :rid: :rid:
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 25/6/2008, 14:02     +1   -1




Se mi trovassi un vampiro in camera?...se è per cenare gli indicherei qualcuno..se poi mi vuole trasformare..gli offro anche la cena..(sempre non io però)...e tu, avresti paura?
 
Top
Nikita3
view post Posted on 25/6/2008, 14:08     +1   -1




Dipende da chi.....se fossi tu il vampiro in questione, non tanto XD
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 25/6/2008, 16:03     +1   -1




Giusto non verei per cenare! xD.... ma per trsformarti..sempre tu sia consensiente.. ;p xD
 
Top
99 replies since 20/8/2007, 11:42   4636 views
  Share