I Vampiri - Gli Immortali!

Vampiri... Il loro morso, Come salvarsi dal morso di un Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 14/7/2008, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 14/7/2008, 21:21)
CITAZIONE (bonsx87 @ 14/7/2008, 21:06)
non trasformerei mai nessun'altro in un vampiro...so che per i comuni mortali può essere divertente...ma una volta oltrepassata la sottile linea che divide la vita dalla morte non si può piu tornare indietro...ci sono più rinunce che altro...

io la penso così..

E noi rispettiamo il tuo pensiero.

esatto ^_^
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 17:41     +1   -1




Scusate, avrei da chiedere una spiegazione: non ho ben capito come fanno i vampiri a "vampirizzare" gli umani...

Ho sentito dire che per far diventare vampiro un umano, il vampiro deve infettare il sangue della vittima con il suo... ma questo non può succedere con un morso!

Quindi...? Quale dei due metodi è quello esatto?
 
Top
Jais Spectre
view post Posted on 22/7/2008, 18:03     +1   -1




Finchè non succederà a nessuno di noi..non lo sapremo mai xD
 
Top
Dhelia
view post Posted on 22/7/2008, 19:31     +1   -1




CITAZIONE († The Black Messiah † @ 22/7/2008, 18:41)
Scusate, avrei da chiedere una spiegazione: non ho ben capito come fanno i vampiri a "vampirizzare" gli umani...

Ho sentito dire che per far diventare vampiro un umano, il vampiro deve infettare il sangue della vittima con il suo... ma questo non può succedere con un morso!

Quindi...? Quale dei due metodi è quello esatto?

Il vampiro deve bere il sangue dell'umano e poi far bere il suo di sangue alla persona da trasformare.....
Il Vampiro non infetta il sangue dell'umano, è solo uno scambio...... ^_^
 
Top
† The Black Messiah †
view post Posted on 22/7/2008, 19:35     +1   -1




OK, grazie per la delucidazione ^_^
 
Top
Dhelia
view post Posted on 22/7/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE († The Black Messiah † @ 22/7/2008, 20:35)
OK, grazie per la delucidazione ^_^

Ahh per cosi poco, se vuoi ti parlo di Vampiri fino a domani mattina!!!! :lol:

 
Top
§NECRONOMICON§
view post Posted on 22/7/2008, 23:56     +1   -1




NOOOOOOOOOOOO silvia riposati ke devi lavorare :P
 
Top
pynguetta
view post Posted on 23/7/2008, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (Dhelia @ 22/7/2008, 20:31)
Il vampiro deve bere il sangue dell'umano e poi far bere il suo di sangue alla persona da trasformare.....
Il Vampiro non infetta il sangue dell'umano, è solo uno scambio...... ^_^

la nostra Silvia è sempre preparatissima... brava :cino:
 
Top
Dhelia
view post Posted on 23/7/2008, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 23/7/2008, 09:58)
CITAZIONE (Dhelia @ 22/7/2008, 20:31)
Il vampiro deve bere il sangue dell'umano e poi far bere il suo di sangue alla persona da trasformare.....
Il Vampiro non infetta il sangue dell'umano, è solo uno scambio...... ^_^

la nostra Silvia è sempre preparatissima... brava :cino:

Grazie Romy...... :wub:
 
Top
Pandora9
view post Posted on 2/10/2008, 12:09     +1   -1




se io potessi diventere un vampiro...mi piacerebbe tanto imaparare a suonare il violino.
Ci vuole tempo per imaparare a suonarlo e si deve cominciare da piccoli....e poi è anche uno strumento piuttosto caro!!!! <_<
Io adoro i violini,quando passo davanti ai negozi di musica,guardo sempre se hanno dei violini....magari super scontati :shifty:

Mi sono sempre detta che per molte cose c'è sempre un fondo di verità,il vampiro è una creatura comune a molti paesi,anche se differiscono talvolta in qualche particolare.....la mia domanda, retorica se vogliamo,è questa...possibile che in tanti paesi si siano inventati una figura così?se fosse proprio una balla,sarebbe una balla ben congeniata,no?...non dico che esista un Lestat che vaga per il mondo(...magari!!!)ma forse qualcosa c'è....
 
Top
pynguetta
view post Posted on 3/11/2008, 10:56     +1   -1




Leggendo un libro che parla del vampirismo, ho trovato un pezzo che parla del morso dei Vampiri e volevo farlo leggere anche a voi...

Il Vampirismo presenta molteplici sfaccettature, suggerendo diverse e complesse occasioni di analisi: la chiave psicoanalitica si pone come uno strumento senza dubbio ricco di opportunità per una valutazione di questo mito alquanto articolato.
Il primo aspetto a essere posto in evidenza riguarda la componente sessuale caratterizzante numerose vicende vampiresche, il che ha determinato un’ulteriore problematizzazione dell’effettiva dimensione dei fatti.
Ad esempio, la lettura psicoanalitica del vampiro tende a evidenziare la matrice sessuale del morso: il lungo canino come fallo, il foro nel corpo delle vittime celato come un peccato, l’atto vampiresco come coito, il morso ripetuto trasforma la vittima in vampiro (procreazione), sono motivi tipici di una tradizione simbolica da tempo dibattuta da chi studia i meccanismi della mente umana.


“Le anime dei morti hanno sete di ogni esuberanza biologica, di ogni eccesso organico, perché questo traboccare della vita compensa la povertà della loro sostanza e ci proietta in una impetuosa corrente di virtualità e di germe” (M. Elide, 1976, pag. 364)


tratto dal libro Il Vampirismo di Massimo Centini (un libro molto curato e dettagliato... ve lo consiglio se volete conoscere meglio il mondo dei vampiri)


beh io ho sempre pensato che il morso del vampiro fosse qualcosa di moto sensuale e, a quanto pare, molti altri la pensano come me, voi cosa ne pensate?? ^^
 
Top
whatsername93
view post Posted on 19/11/2008, 13:16     +1   -1




a me molte cose dell'esserevapiro mi attirano e sinceramete nn mi spaventa l'idea dell'immortalità se la posso vivee accanto ad un altro vampiro l'unica cosa che prbbilmente mi allontana dal desiderio di essere un vampiroè l'idea di divenireuna creatura del male cosa ke non posso proprio accettare

CITAZIONE
Mi sono sempre detta che per molte cose c'è sempre un fondo di verità,il vampiro è una creatura comune a molti paesi,anche se differiscono talvolta in qualche particolare.....la mia domanda, retorica se vogliamo,è questa...possibile che in tanti paesi si siano inventati una figura così?se fosse proprio una balla,sarebbe una balla ben congeniata,no?...non dico che esista un Lestat che vaga per il mondo(...magari!!!)ma forse qualcosa c'è....

infatti esistono!adesso ne sono certa grazie ad un dettagliato documentaio sul vampirismo che ho visto,i vampiri esistonosolo ke nn sono come ce li immaginiamo....
cmq lorigine del mito dl vampiro ha una forte componente sessuale infatti l'atto del morso riprduce la penetrazone e i due liquidi si mischianoe la stessa parola vampirismo significa violenza sessuale contro un cadavere o chi sta per morire
 
Top
Milosh Fry
view post Posted on 25/1/2010, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (lacrima nel cuore @ 13/2/2008, 01:15)
a molti piacerebbe diventare vampiri... ma pochi calcolano i rischi che si corrono...
1- siete in grado di uccidere qualcuno x poter sopravvivere?
2- sei sicuro che la luce nn ti mancherà?
3- sei veramente capace di rinunciare alla tua vita x la dannazione?
4- sei sicuro di resistere un'eternità da solo?

i vampiri sono belli sono d'accordo... ma penso che se esistessero e se potessero rinunciare a tale dono (o dannazione) la maggior parte di loro lo farebbe
:pistr:

nn tutti siamo nati x essere vampiri

Gia e per quello che se io potessi diventare vampiro ci penserei due volte prima di decidere se diventarlo,cmq questa cosa e davvero interessante nn la sapevo ci sono cosi tanti modi per essere curati da un morso di un vampiro e davvero interessante...
 
Top
Violet Val Brockfost(VVB)
view post Posted on 17/2/2010, 23:03     +1   -1




Parlando sinceramente a me piacciono i vampiri e tutto ciò che riguarda il magico... ma sui vampiri... so praticamente tutto grazie ad amici che su magia, stregoneria e tutto il resto sanno(è la loro materia preferita).
Non ho paura dell'eternità, dell'infinito anzi mi stuzzica: non passo giorno a sperare che arrivi un vampiro davanti a me... se per caso(se la fortuna gira!)lo incontro gli direi sicuramete: mordimi!
A dire il vero non so bene il motivo di questo strano desiderio e dai miei genitori iper protettivi non direi che è nato... dai film tipo Dracula non lo tengo in considerazione perchè sono film antichi e sono noiosi!
Forse mi sono appassionata perchè ai miei genitori non piace...(se ve lo chiedete sono crudele!)è la stessa cosa del metal: famiglia Housettona(M HOUSE XD)ed io perchè sono stanca di essere come loro ho iniziato ad ascoltarmi i Nightwish, Dany, Dimmu, Ozzy...
Ritornando ai vampiri :) ... io sarei ottima: di notte sono arzilla(vado a letto alle 23:00 e mi addormento alla 1:00)e di giorno stanca(a scuola ad esempio... nelle prime ore sono un cadavere... poi con il cioccolato mi sveglio... il mio elisir di lunga vita!), adoro il buio mi annoia il sole...
Nell'andare avebti nel tempo è la cosa più divertente di tutte: puoi dire che hai visto crescere il mondo!!!
Un'altra cosa forte è L'IMMORTALITA'... puoi combattere e non morire mai! cosa c'è di più forte di questo? esserlo forse!
Il mio discorso va avanti ma può terminare anche qui per chi troverà il discorso un pò pesante... oppure uno che non crede... ma sotto racconterò un episodio che m lo sto portando da quando ero piccola... se volete leggerlo... proseguite... se no... non fa niente...




Ah... allora siete coraggiosi...
Parlando seriamente... e non sto scherzando... i vampiri esistono e si stanno nascondendo(tra di noi)... Se avete il coraggio fate delle ricerche... ma se trovate dei libri su questo argomento che dicono o negano la loro esistenza... ponetevi queste domande... come mai l'hanno scritto, come fanno a saperlo(è la più importante)e come fanno a sapere tutto di loro?
La risposta è una sola... li hanno incontrati...
Comunque... spero di non avervi anoiato...
... Bye Bye da VVB
 
Top
pynguetta
view post Posted on 18/2/2010, 17:51     +1   -1




Violet non annoi nessuno, non preoccuparti... sei libera di esprimere il tuo pensiero come meglio credi, ma ti chiedo la cortesia di restare nel tema della discussione... qui si parla del morso del vampiro, se vuoi parlare di altri aspetti ci sono diverse discussioni per ogni argomento, ti ringrazio!
 
Top
99 replies since 20/8/2007, 11:42   4636 views
  Share