I Vampiri - Gli Immortali!

Juventus!, Forza Juve!!

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 12/11/2007, 08:53     +1   -1




PARMA - JUVENTUS 2 - 2

Ecco alcune immagini della partita...

image

image

image

image
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 12/11/2007, 14:39     +1   -1




A me è rimasto ancora qualche dubbio per il gol del 2-3 annullato a Iquinta.. -_-
 
Top
pynguetta
view post Posted on 12/11/2007, 14:56     +1   -1




Io la partita non l'ho vista questa volta e non so dirlo, ma ne sentivo parlare per radio... tanto ormai è andata... inutile recriminare goal che tanto nessun ci ridarà più.. :angry:
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 12/11/2007, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 12/11/2007, 14:56)
Io la partita non l'ho vista questa volta e non so dirlo, ma ne sentivo parlare per radio... tanto ormai è andata... inutile recriminare goal che tanto nessun ci ridarà più.. :angry:

Purtroppo concordo.. :angry:
 
Top
pynguetta
view post Posted on 13/11/2007, 09:42     +1   -1




"Rigori contro,così Scudetto difficile"

In un modo o nell'altro la Juventus, in questa prima fase di campionato, si ritiene penalizzata dalle decisioni dei direttori di gara. Se dopo Napoli era stato il presidente Cobolli Gigli a lamentarsi, a Parma è stato Gianluigi Buffon a mostrare l'insofferenza bianconera: "Ancora un rigore contro, per compensarci dovranno restituirci i due titoli revocati - ha detto - Così è difficile partecipare alla corsa Scudetto".

L'insofferenza ora è manifesta, pubblica. La Juventus non si sente tutelata: tante le situazioni in cui la squadra bianconera è stata penalizzata dalle decisioni dei direttori di gara. La "questione napoletana" non è ancora stata digerita ed anzi ad alimentare il rancore verso i fischietti è stato l'ennesimo rigore contro la Juve, concesso da Gava nella gara del Tardini contro il Parma. A parlare, questa volta, è stato Gianluigi Buffon, notoriamente simbolo di correttezza e verità, che è sbottato al termine della partita. "Ancora una volta ci hanno dato un rigore contro - ha detto - Non si possono concedere questi vantaggi agli avversari". Poi la provocazione: "Se continuano di questo passo dovranno restituirci i titoli revocati". Ed ancora: "Un arbitro deve essere sicuro quando concede un rigore, altrimenti meglio che non lo dia. Io parlo quando sono certo dei fatti come ho fatto a Napoli".

Punzecchiature a parte, la rabbia è evidente quando Buffon lancia un'accusa velata: "Certo che con questo andazzo partecipare a un campionato di vertice". Come dire, qualcuno sta ostacolando il sogno Juventus, che resta quello di uno Scudetto raggiungibile attraverso una corsa che, ritengono in casa, sta infittendosi di nuovi e incomprensibili ostacoli, di certo non di natura tecnica.
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/11/2007, 10:20     +1   -1




PROSSIMA PARTIRA

Domenica 25 novembre
ore 20.30

Juventus - Palermo

Stadio Olimpico, Torino
 
Top
Hurricane_Polymar
view post Posted on 14/11/2007, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 28/8/2007, 16:33)

image




Beh in questo forum non poteva certo mancare la sezione dedicata alla mia cara Juventus...
L'anno scorso è stato un anno non molto piacevole per la Juventus e per tutti i suoi tifosi, ma siamo ritornati quest'anno nuovamente in serie A con lo spirito giusto per ritornare a combattere tra grandi squadre sperando ovviamente di vincere nuovamente il campionato...

In questa sezione vi terremo aggiornati sulle novità della squadra e sulle partite settimanalmente...

La prima giornata è già iniziata e la ns cara Juve ha vinto 5-1... beh nn male come inizio no???

Siete tifosi anche voi della Vecchia Signora?? Allora fatevi sentire!!!!

... e Forza Juve!!! .... :lol:

ECCO... LO SAPEVO... QUALCOSA CHE NON ANDAVA DOVEVA PUR ESSERCI!!!

SONO SEMPRE STATO CONVINTO DELL'ESISTENZA DELL'ESSERE PERFETTO... ECCO LA CONFERMA CHE MI SBAGLIAVO.

HAAAAAAAAARG!!!

image

image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 14/11/2007, 13:13     +1   -1




eheheheheh beh dai possiamo essere amici lo stesso... ^_^
Il calcio può avere fedi diverse e passioni diverse, ma non deve certo essere il motivo di litigi e discussioni inutili... (Se ne sentono già troppe sul calcio)

Sei cmq il benvenuto anche se non ami la mia adorata Juventus!! :P
 
Top
Hurricane_Polymar
view post Posted on 14/11/2007, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 14/11/2007, 13:13)
eheheheheh beh dai possiamo essere amici lo stesso... ^_^

image
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/11/2007, 08:59     +1   -1




TORINO (ITALPRESS) - La Juventus ha effettuato oggi una seduta atletica agli ordini del tecnico Ranieri. Rispetto a ieri (lavoro in palestra) si sono allenato in gruppo Del Piero e Molinaro che pero' ha svolto solo la parte atletica dell'allenamento. Il capitano, invece, ha partecipato anche alla partitella. Nella seconda parte della seduta, i biaconeri hanno curato molto l'aspetto difensivo con cross dalla fasce e lavoro tecnico con palla e passaggi. Tutti presenti ad eccezione di Andrade e dei nazionali. (ITALPRESS). 14-Nov-07 14:27 © Italpress

TORINO (ITALPRESS) - La Juventus ha deciso di rinunciare all'amichevole con il Monaco in programma venerdi' a Montecarlo. "Per dare sostegno alla direttiva della Figc che sospende per una giornata i campionati professionistici, la Juventus - si legge sul sito del club bianconero - ha deciso di non disputare incontri amichevoli nel prossimo fine settimana. Pertanto, la partita con il Monaco, gia' annunciata dalla societa' del Principato, non avra' luogo. Nel comunicare questa decisione, la Juventus esprime il proprio ringraziamento all'AS Monaco e alle autorita' del Principato per aver dimostrato la propria comprensione per le ragioni che hanno indotto la societa' a prendere questa decisione". Nel prossimo fine-settimana il calcio italiano si fermera' in segno di lutto per la morte del tifoso della Lazio, Gabriele Sandri. In campo soltanto la Nazionale di Roberto Donadoni che sabato sfidera' la Scozia in una gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2008. (ITALPRESS). 14-Nov-07 16:58 © Italpress

 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 15/11/2007, 14:00     +1   -1




Serie A, si riprende ufficialmente il 24 novembre

Il Consiglio della Federcalcio ha ratificato all'unanimità i provvedimenti assunti in via d'urgenza dal presidente Giancarlo Abete dopo l'uccisione di Gabriele Sandri e la guerriglia degli ultrà. La riunione, durata meno di due ore, ha pertanto dato l'ok allo stop dei campionati professionisti per domenica prossima e al lutto al braccio con cui giocheranno l'Under 21 e la Nazionale, rispettivamente domani e sabato. Ufficializzata anche la ripresa dei campionati di A e B: tutto regolare da sabato 24 novembre.
 
Top
Hurricane_Polymar
view post Posted on 22/11/2007, 10:48     +1   -1




E già... il baraccone deve andare avanti... comunque!!!
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 22/11/2007, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Hurricane_Polymar @ 22/11/2007, 10:48)
E già... il baraccone deve andare avanti... comunque!!!

Ovvio.. Cmq ora hanno iniziato a vietare anche le trasferte! Ora torniamo al campionato falsato dell'anno scorso!

VERGOGNA!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 26/11/2007, 09:53     +1   -1




Juventus - Palermo 5-0

Pokerissimo d’alta quota

Doveva vincere e lo ha fatto, la Juventus. Dominando in lungo e in largo un Palermo mai in partita. Dice tutto il risultato: un 5-0 che non ammette repliche. Gara già quasi decisa nel primo tempo dai gol di Trezeguet e Iaquinta. Nella ripresa entrano Del Piero e Marchionni e arriva la goleada. Segna due volte il capitano (gran punizione e rigore), una l’ex parmense.

Tre punti che riportano la squadra di Ranieri al secondo posto, a tre punti dall’Inter e a pari con Roma e Udinese. Il miglior viatico per l’anticipo del prossimo turno. Sabato sera big match in casa del Milan.

L’Olimpico ospita l’ultima notturna bianconera del 2007. Arriva il Palermo e la Juventus vuole i tre punti per restare incollata alle sue rivali. Inter, Roma e Udinese hanno vinto, la Fiorentina ha pareggiato e la squadra di Ranieri ha la vittoria come unico obiettivo.

Per riuscirci, il tecnico juventino sceglie Iaquinta come spalla di Trezeguet, sostituisce lo squalificato Chiellini con Criscito, recuperando Molinaro dall’infortunio. Zebina torna titolare per l’infortunio di Grygera. Rientra Nedved, conferme a centrocampo per Nocerino e Camoranesi.

Nel Palermo non c’è l’ex Miccoli. Davanti la coppia Amauri-Brienza, dietro i due campioni del mondo Zaccardo e Barzagli.

Dopo il minuto di raccoglimento per onorare la memoria del maresciallo Paladini, morto nell’attentato in Afghanistan, si parte con i bianconeri subito in avanti. E pericolosi. Già al 4’ con Iaquinta che scarica un gran destro su punizione su cui Agliardi compie una gran parata. Un attimo dopo, lancio di Zanetti per Trezeguet la cui volée finisce a lato.

La potenza di Iaquinta è un’arma importante, soprattutto sui calci piazzati. Al 22, altro bolide dal limite e nuova risposta di Agliardi. I piazzati si rivelano ancora decisivi per il vantaggio. Corner di Camoranesi, sponda aerea di Legrottaglie e girata vincente di Trezeguet. La Juventus insiste e al 33’ il raddoppio sembra cosa fatta ma sul tiro di Nedved, Barzagli salva la porta, sguarnita dopo un’uscita avventata di Agliardi.

Il raddoppio sarebbe più che meritato e arriva prima dell’intervallo. Ed è merito della caparbietà di Iaquinta che riceve palla da Camoranesi, ci prova una prima volta ed è bravo a rialzarsi e battere Agliardi da due passi. E’ il 2-0 che chiude un primo tempo tutto di marca bianconero.

Ripresa. Cavani per Caserta è la mossa di Colantuono, ma la prima azione è ancora juventina con Nedved che mette alto di testa dopo un cross di Trezeguet. Il ceco è il protagonista di inizio ripresa: ruba palla e ci prova dal limite, tiro rimpallato. I bianconeri approfittano degli spazi che si aprono e con Iaquinta Molinaro creano nuovi pericoli.

Negli ospiti entra anche Bresciano per Brienza. Nella Juventus, Iaquinta lascia il campo a Del Piero. Il capitano ci mette un attimo a diventare protagonista. Punizione procurata da Nedved al limite, pennellata perfetta e palla in rete. Ranieri lancia nella mischia anche Marchionni, dentro per Camoranesi. E anche il centrocampista romano lascia subito il segno: contropiede da manuale con assist di Del Piero, Agliardi messo a sedere e 4-0.

Entra anche Palladino (per Trezeguet), ma è Nedved ad andare vicino al quinto gol, con Agliardi che ferma il suo destro al volo. La gara non ha più storia ma il punteggio cambia ancora. Proprio all’ultimo secondo un instancabile Nedved viene messo giù da Biava. E’ rigore. Tutto l’Olimpico chiama Pavel sul dischetto. Il ceco lascia a Del Piero l’incombenza di segnare e di chiudere la gara sul 5-0 finale. Netto e giusto.


image

image

image

image


Fonte




PROSSIMA PARTITA!

Sabato 1 dicembre
ore 20.30

Milan - Juventus

Stadio Meazza, Milano
 
Top
Andrea89FG
view post Posted on 26/11/2007, 15:02     +1   -1




E ora sotto a chi tocca!! Milano stiamo arrivando!!! La Juventus non farà la parte della semplice neopromossa.. VOGLIAMO LOTTARE PER LO SCUDETTO!!! :B):
 
Top
168 replies since 28/8/2007, 16:33   1614 views
  Share