I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 26/1/2015, 20:24 by: iulia3     +1   -1




aspetta un'attimo,io non sono in cerca di guai,volevo solo capire che cavolo sta succedendo tra te e hiden,scusa ma io sono abituata a intromettermi e come dicono tutti i miei nemici,sono la regina delle intromisioni.
nemmeno tu mi conosci e le ultime persone che si sono messe contro di me sono finite male.
non sto dicendo che voglio farti del male e non ho nemmeno un motivo per farlo Zekiel.
e poi io non sto delirando,non sono un delirio di gioventu come dici tu.
a volte mi viene voglia di andarmene da questo maledettissimo posto ma non so dove altro andare.

io non ho paura di nessuno e mai ho avuto paura di nessuno,pensano tutti che io cerchi di fare la coraggiosa ma non è cosi.
qui ci sono in gioco io e la mia vita,e direi che le persone che mi circondano me la stanno rovinando telepaticamente.
e poi io posso usare linguaggi forti e bassi,ma credimi non è un insulto ma tu e hiden non mi fate paura.

e poi che vuol dire questa parola "esiliato"?
non l'ho mai capito.

ho letto tante cose sui vampiri.
è vero della storia del palo nel cuore? e dell'argento?
ho letto cosi tante cose sui vampiri!!!
alcuni dicono che hanno l'aspetto di essere umani super sexy e altri invece che sono una specie di animali,brutti e succhiasangue. quale fra tutto questo è vero?
hiden vorrei farti una domanda! TU CE L'HAI UN CUORE?

io non ho amici,e non credo di volerli,l'ultima volta mi hanno usata,come uno straccio.
vorrei vendicarmi,ma non è mai la cosa giusta da fare!!!!
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114239 views
  Share