I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
iulia3
view post Posted on 27/1/2015, 16:03 by: iulia3     +1   -1




perciò Zekiel sei un vampiro!
io conosco quelli che fanno i miesteriosi,non serve che lo nascondi più,l'ho gia capito.
scusa per il linguaggio di prima quando ho scritto qui per la prima volta,hiden non sa ringraziere e poi questa parola "osi" è parecchio antica,non credete?
hai ragione pero,quello che sei è affar tuo e non devi mai mostrare la tua vera natura ad un umano,credimi andrebbe in paranoia.
un altra prova su come lo so,prima hai detto che hai incontrato uno di quei succhiasangue.
ma non ti scaldare,non c'è bisogno di arrabbiarsi volevo solo vedere se sei sei uno di loro.
e di certo non andro mica in giro ad raccontare che su un sito c'è un vampiro!
non sono una pettegola!!!!e anche se lo fossi non sarei cosi stupida da spettegolare una cosa del genere!!!!
lylisterdalkmot,tesoro non ho ancora finito di raccontare la mia pessima vita è ancora più brutta ma non mi va di spaventare nessuno!!!!!!

posso solo dirti mia cara lysterdakmot,che io ho letto tante cose sull'aspetto dei vampiri!!
ho letto che hanno l'aspetto di animali,
di esseri umani,solo che con poteri sovrannaturali,
ho letto tante cose su di loro,su come si uccidono,su che aspetto hanno,
ma non so la verità.

allora non avete risposto alla mia domanda che ho scritto molto prima!!!!
ai vampiri piacciono le vergini????
io ho letto di si,ma ancora non lo so se è vero!
io sono vergine,non mi sto vantando di esserlo,voglio solo sapere qualcosa!
Zekiel,non puoi tenere nascosto tutto,rispondimi almeno a questa domanda!!!!!!!

e non provare ad arrabbiarti con me,sto solo cercando di studiare queste creature.
spero che tutto questo non sia uno schrzo,non è proprio il momento di scherzare su queste cose!!!!!!ho sempre preso queste tipo di cose troppo sul serio,percio non mi va di scoprire che era tutto uno scherzo.
non sto accusando nessuno che si tratti di uno scherzo!!!anzi io ci credo!!!!ma spero che non lo sia.
ripeto,non sto accusando nessuno!
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114231 views
  Share