I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Làmia
view post Posted on 11/7/2015, 20:47 by: Làmia     +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Founder
Posts:
658
Reputation:
+121

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Okhanu @ 23/5/2015, 15:56)
Non ce un tempo, non ce più un cammino, voi non capite o fate finta di non capire, parlate dei vampiri come se sapete qualcosa su essi, ebbene tutto quello che avete detto e tutto frutto della vostra immaginazione o non lo è, i film vi fanno credere che sia cosi, potete cercare su google quanto volete, tutto quello che leggerete e messo da voi, e voi non sapete niente credete sia il sangue ? il morso? o un patto?, il vampiro non decide di esserlo, lo è diventato in un modo o nel altro, ma non è stato un prescelto o ha fatto qualcosa per esserlo, non dirò altro, ma solo una cosa, cera un'uomo nell'anno 1317 che si era appassionato ad'un libro un racconto diciamo quasi fantasioso, e pieno di orrore, cosa poteva sapere quell'uomo della consapevolezza dell'infinito, lo lesse appassionatamente, fino a che non decise di compiere l'atto descritto dal libro come fece il protagonista, non decise di esserlo ma fu coinvolto in cose che non capiva e non voleva capire, purtroppo la vita che vivete è un gioco, di tante dimensioni ma pur sempre un gioco, voi siete liberi di continuarlo con approssimativa morte, altri esseri incapaci di capire hanno fatto la scelta sbagliata, come quello descritto, e sono destinate ad'aspettare che voi finiate di far sprofondare questo mondo nell'abisso, non manca molto è lo state facendo, perciò vi dico godetevi questo gioco, e non barate, o sarete destinati a cose orribili. Dal vostro Caro Okhanu

CITAZIONE (VaMpiMocho @ 30/6/2015, 12:15) 
....

Okhanu ho letto questo nome in un libbro di leggende e vampiri, ma non capisco se sia tu o meno...

Io credo che il ''caro'' Okhanu' vi stia prendendo bonariamente in giro, tralasciando la sua grammatica stentata, piena di errori ortografici, che fa rabbrividire.

Detto ciò, auguro un buon prosieguo a chi va, a chi resta e a chi passa per qui in modo trafelato.

Edited by Làmia - 6/5/2018, 15:46
 
Web  Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114231 views
  Share