I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Oref
view post Posted on 30/10/2015, 01:51 by: Oref     +1   -1




CITAZIONE (wedrferer @ 29/10/2015, 15:38) 
:huh: vorrei tanto diventare un vampiro!!! non è semplice ma non mi importa. vorrei esserlo ma non so esistono ancora e come incontrarli. potrste aiutarmi? no ho account ma posso andare su questa pagina se rispondete

La risposta più concreta, è e sarà sempre: No.

Questa è la mia definitiva opinione al desiderio che Tu e tanti altri prima di Te avete esposto in questo Sito.

Quale sia la Verità riguardo questi Esseri Notturni, non è che "non sia davvero dato sapere", come si sente spesso dire da chi si ritiene Saggio.

La Verità è che non si sa niente di Concreto, in nessuna delle questioni a Loro riguardanti: Non si sa se siano davvero esistiti; non si sa se esistono in questo Mondo; non si sa se sia possibile incontrarli; non si sa se siano davvero "interessati" all'umanità in ogni senso; non si sa se siano davvero tra noi o dietro a uno schermo a scrivere in questi Siti che affolliamo secondo le nostre necessità, desideri, o egoistiche aspirazioni.

Non vi è alcuna Vera risposta che possa venire in aiuto a questa tua richiesta, non vi è nessuno che possa, o voglia davvero, affermando di esserlo, di venire a darti ciò che per sua Condizione non potrebbe mai darti; poiché creature simili, se c'è un briciolo di Verità sulle opinioni e teorie su di Loro, non potrebbero offrirti nulla, semmai ti toglierebbero tutto ciò che più ami in terra.

Per quante strade imboccherai, per quanti ciarlatani ti tenderanno la mano, sperando di diventare ciò di cui nessuno conosce davvero la Verità, raccoglierai solo delusioni, finché non ti deciderai a fare ciò che Tutti gli umani di questo Mondo ho visto temere con tutto il Cuore: Vivere.

Ho solo espresso la Mia Opinione, per cui tenete a freno ogni desiderio di puntar contro il dito, poiché non vi sarà nessuna risposta a scopo di lite da parte mia. Non Più.

Buon proseguimento a Tutti.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114231 views
  Share