I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
The Dark vampir
view post Posted on 30/11/2010, 10:59     +1   -1




Bonez96 se vramente sei un vampiro sempre che sia vero , dimmi quali sono i sintomi iniziali... dimmi ogni quanto ti vengono gli istinti omicidi e ogni quanto bevi del sangue?

:batbat: sta notte c' è il ballo della rinnascita... io e la mia setta vampirica dopo 3 mesi ci riuniamo nel vecchio cantiere e tutti mascherati comincieremo una danza insieme alle nostre ragazze sono tutte d' accordo rinnasceranno in un nuovo corpo e in un nuovo spirito... ahahahah sono tutte ecitate ma anche impaurite
 
Top
daemon9300
icon9  view post Posted on 4/12/2010, 02:17     +1   -1




io so ke esiste un altro modo anke se è molto + contorto e orribile xò esiste
 
Top
darkmax
view post Posted on 24/12/2010, 20:30     +1   -1




bisogna desiderarlo più di qualsiasi altra cosa al mondo...solo quando la voglia sarà veramente al tal punto,qualcuno bussurà alla porta per darti l'immortalità. pochi sono i prescelti
 
Top
darkmax
view post Posted on 25/12/2010, 09:42     +1   -1




l'età rimarrà per sempre la stessa di quella notte,scompariranno tutte le cicatrici e tatuaggi sul corpo,come se ci fosse un reset...gli occhi cambieranno forma e colore,la pelle sarà liscia come la seta di coloro bianco molto chiaro tipo gli anemici,i canini si allungano di qualche millimetro,e bisogna cambiare città e non tornare più,perchè le persone si accorgerebbero che c'è qualcosa di diverso.crederanno che tu sei sparito...nel nulla
 
Top
daemon9300
view post Posted on 25/12/2010, 23:58     +1   -1




sarebbe la cosa + bella ke ci possa essere trasformarsi e nn preuccuparsi di niente tranne ke far rimanere la gente all'oscuro di quello ke si è veramente
 
Top
darkmax
view post Posted on 26/12/2010, 10:16     +1   -1




non è proprio così...bisogna preoccuparsi di tante cose forse anche di più di una vita mortale
 
Top
ElDaddo
view post Posted on 31/12/2010, 14:43     +1   -1




Per diventare n vampiro bisogna essere morsi..dopodichè bisogna bere il sangue del vampiro...fatto ciò la vittima deve morire fintanto che nelle sue vene scorre il "sangue" del vampiro..una volta morto si risveglierà..si troverà nella cosi detta fase di transizione..per poter completare la trasformazione dovrà nutrirsi di sangue umano..nel caso non lo si facesse si andrebbe incontro alla morte eterna..detto questo..non chiedetemi come faccio a saperlo..non potrei rispondervi..grazie..
 
Top
darkmax
view post Posted on 31/12/2010, 15:14     +1   -1




tutto vero e ribadisco quello che ho scritto sopra nei miei 2 interventi
 
Top
Marcello86CT
view post Posted on 1/1/2011, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (ElDaddo @ 31/12/2010, 14:43) 
Per diventare n vampiro bisogna essere morsi..dopodichè bisogna bere il sangue del vampiro...fatto ciò la vittima deve morire fintanto che nelle sue vene scorre il "sangue" del vampiro..una volta morto si risveglierà..si troverà nella cosi detta fase di transizione..per poter completare la trasformazione dovrà nutrirsi di sangue umano..nel caso non lo si facesse si andrebbe incontro alla morte eterna..detto questo..non chiedetemi come faccio a saperlo..non potrei rispondervi..grazie..

Come fai a saperlo???Semplice segui la serie Vampire Diares..questo forum è pieno di luoghi comuni.Tutto quello che ho letto in queste 10 pagine è tratto da film e serie televisive.La presunta verità è da ricercare nella mitologia,tutte le religioni politeiste presentano la figura delle creature della notte,che si nutrono di sangue umano.basta cercare su wikipedia e troverete di tutto...un fondo di verità c'è sicuramente,tuttavia penso che ormai siano estinti.Non si sente mai di cadaveri ritrovati con morsi sul collo.Se non sono estinti allora controllano i mass media e le forze dell'ordine,e forse è per questo che non si sentono mai cose del genere...
 
Top
syusit
view post Posted on 6/1/2011, 18:37     +1   -1




nn dovete pensare all' immortalità perchè puo esservi tolta in un attimo, e poi i vampiri quoando mordono è difficile ke riescano a mollare la presa ................ è quindi uccidono la preda ............. non è bello essere dannati per sempre anke se x voi ke siete incoscienti sembra un bella vita. A un altra cosa i vampiri tra loro si uccidono, si odiano ed è difficile trovare un compagno......................
vi auguro di restare x sempre così cm sempre finkè nn morirete

:vvv:
CITAZIONE (daemon9300 @ 4/12/2010, 02:17) 
io so ke esiste un altro modo anke se è molto + contorto e orribile xò esiste

 
Top
vampiretta
view post Posted on 7/1/2011, 19:11     +1   -1




è molto difficile trovare un vampiro anzi come possiamo farlo innamorare di noi per poi trasformarci e conoscere gli altri vampiri
 
Top
Rambo97
view post Posted on 9/1/2011, 19:26     +1   -1




vorrei trovare un vampiro..e così poi io da diventare come lui..

ElDaddo..ti prego dimmi come fai a saperlo..voglio diventare un vampiro anke io...e se tu lo vuoi pure potremmo farlo insieme..tu conosci qualche vampiro o lo sei già??
 
Top
darkmax
view post Posted on 10/1/2011, 10:47     +1   -1




sparsi in tutta italia ci sono solamente 100 vampiri e non vivono nelle principali città...ci vanno ma non ci risiedono...risiedono i piccoli centri abitati..
 
Top
pynguetta
view post Posted on 10/1/2011, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (darkmax @ 10/1/2011, 10:47) 
sparsi in tutta italia ci sono solamente 100 vampiri e non vivono nelle principali città...ci vanno ma non ci risiedono...risiedono i piccoli centri abitati..

cosa ti dà queste certezze?
 
Top
darkmax
view post Posted on 10/1/2011, 15:27     +1   -1




non posso scrivere chi mi dà certezze,ma posso garantirle
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114216 views
  Share