I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
pynguetta
view post Posted on 11/1/2011, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (darkmax @ 10/1/2011, 15:27) 
non posso scrivere chi mi dà certezze,ma posso garantirle

io non darei questa cosa per oro colato... ci sono persone che ci fanno credere un sacco di fesserie, il nostro cervello purtroppo è molto influenzabile... io sono del parere che al mondo solo la morte sia una certezza, per tutto il resto rimango sempre del parere che ci siano diverse interpretazioni e modi di vedere le cose...
Se posso darti un consiglio, ragiona con la tua testa...
Cmq rimaniamo in topic e discutiamo se vi va dei metodi "presunti" per diventare un vampiro.
 
Top
darkmax
view post Posted on 11/1/2011, 14:01     +1   -1




io invece credo che l'unica cosa certa al mondo sia la vita...in qualunque forma...! ragiono con la mia testa fidati...nella mia vita nessuno mi ha mai influenzato e mai lo farà
 
Top
daemon9300
view post Posted on 13/1/2011, 02:03     +1   -1




sentite il motivo x cui voglio diventare vampire è ke in 17 anni ho capito ke la vita fa schito e sempre in 17 anni mi sono ritrovato a perdere tutto e proprio per questo fatto ke nn ho niente da perdere penso ke diventare vampiro sia una kosa tutta da guadagnare
 
Top
darkmax
view post Posted on 13/1/2011, 15:39     +1   -1




daemon tu pensi che diventare un vampiro possa risolvere tutti i tuoi problemi?credi che sia piu semplice vivere?e secondo te cosa c'è da guadagnare?hai solo 17 anni cerca di vivere la tua vita e assaporare ogni sua sfumatura,secondo me è troppo presto per fare certe affermazioni.fidati di una persona molto più grande di te
 
Top
daemon9300
view post Posted on 16/1/2011, 03:02     +1   -1




darkmax fidati se ti dico ke a 17 anni ho passato molte + esperienze di un'adulto sia positive ke negative il fatto del voler diventare vampiro è legato a un complesso evento del mio passato, giusto o sbagliato io la mia scelta lo fatta...
 
Top
abcdefi
view post Posted on 18/1/2011, 00:59     +1   -1




che mi sapete dire del cerimoniale delle bare??????????
 
Top
darkmax
view post Posted on 18/1/2011, 18:54     +1   -1




che non è un vero modo per diventare un vampiro
 
Top
darkmax
view post Posted on 20/1/2011, 18:01     +1   -1




sorrido leggendo domenick
 
Top
vampair
view post Posted on 21/1/2011, 15:27     +1   -1




se vi fa piacere saperlo io sono un vampiro

se volete essere trasformati dovete darmi un ottimo motivo e dovrei anche bere il vostro sangue in cambio della trasformazione
 
Top
darkmax
view post Posted on 21/1/2011, 17:03     +1   -1




continuo a sorridire
 
Top
vampire secrets
view post Posted on 21/1/2011, 19:11     +1   -1




Ciao,io sono un vampiro quindi se vuoi posso dirlo anche se non è che sia molto facile spiegarlo ma ci provo:Esistono due modi per diventare un vampiro: 1) attraverso un rito satanico, un individuo dalla grande forza di volontà, può rinnegare Dio, consacrarsi alle potenze delle tenebre e diventare un Nosferatu. 2) Se si viene morsi da un altro vampiro. La vittima inizierà a mostrare una forte forma di anemia, senza che si riesca ad individuare alcuna perdita di sangue, e sarà preda di incubi ed allucinazioni. Si vedranno solo le due piccole ferite alla gola. Dopo alcuni giorni sopraggiungerà la morte del corpo: a questo punto, se il vampiro che ha causato il contagio non è ancora stato distrutto, la disgraziata vittima diventerà un nosferatu, anch'esso assetato di sangue umano... L'unico modo di interrompere il processo vampirizzazione consiste nel distruggere la creatura che ha infettato il sangue della povera vittima, mentre la vita dello sventurato può essere pro ??????? ?A lungata con trasfusioni di sangue.
 
Top
darkmax
view post Posted on 21/1/2011, 19:44     +1   -1




beh la mia iscrizione a questo forum era per l'interassintissima vastità di topic...ma ora stiamo scendendo veramente nel ridicolo.fate attenzione a cosa affermate perchè potreste 1 essere intercettati dalla polizia postale e passare una bella grana. 2 un vero vampiro potrebbe veramente arrabbiarsi e sinceramente non vorrei essere nei vostri panni
 
Top
Eight_Infinity__
view post Posted on 23/1/2011, 22:49     +1   -1




L'unico modo per divenire un vero Vampiro, è essere morsi da un vampiro, essere quasi dissanguato e a quel punto bere sangue dal vampiro che vi ha morsi, il resto sono solo "storielle" inventate per fare scena e rendere "l'abbraccio" più scenico.
 
Top
vodkamik
view post Posted on 24/1/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Eight_Infinity__ @ 23/1/2011, 22:49) 
L'unico modo per divenire un vero Vampiro, è essere morsi da un vampiro, essere quasi dissanguato e a quel punto bere sangue dal vampiro che vi ha morsi, il resto sono solo "storielle" inventate per fare scena e rendere "l'abbraccio" più scenico.

questa la sapevo anche io...ma purtroppo non è facile trovare un vampiro vero....purtroppo
 
Top
Eight_Infinity__
view post Posted on 24/1/2011, 19:31     +1   -1




Eh, beh non è detto ;)
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114216 views
  Share