I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
spaik89
view post Posted on 10/2/2011, 00:08     +1   -1




ok ma nessuno mi a ancora risp!!!
 
Top
*LadyVampire*
view post Posted on 10/2/2011, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (vampair @ 9/2/2011, 16:27) 
io sono un vampiro, posso aiutarti lady vampire. se ti fidi rispondimi

Si mi fido e sn molto interessata
 
Top
spaik89
view post Posted on 10/2/2011, 16:49     +1   -1




andiamo vampire xche rispondi solo a ledy!!!!!!!!!

sono io che vi cerca non lei
 
Top
LadyVampireDarleenSexyxxx
view post Posted on 13/2/2011, 00:16     +1   -1




RISPONDETECI A TUTTI!
 
Top
darkmax
view post Posted on 14/2/2011, 16:17     +1   -1




lasciate ogni speranza nessuno di voi diventerà MAI un vampiro
 
Top
*LadyVampire*
view post Posted on 14/2/2011, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (darkmax @ 14/2/2011, 16:17) 
lasciate ogni speranza nessuno di voi diventerà MAI un vampiro

Perchè??
 
Top
ALiENr0x
view post Posted on 15/2/2011, 03:22     +1   -1




io ho avuto la fortuna di conoscere un vampiro, e fidatevi non centra niente con quello che si vede nei film, non hanno denti aguzzi o robe simili, sono completamente uguali a noi esteriormente, tranne per il fatto che si nutrono esclusivamente di sangue e sono immortali ed eternamente giovani.

PS. per diventare vampiri non bisogna bere il loro sangue o farsi moredere, ma bisogna avere un rapporto sessuale particolare ( che non sto a spiegare ) con loro, infatti le femmine possono solo trasformare uomini e viceversa, sfortunatamente io sono maschio come il vampiro che ho conosciuto!!
 
Top
pynguetta
view post Posted on 15/2/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (ALiENr0x @ 15/2/2011, 03:22) 
io ho avuto la fortuna di conoscere un vampiro, e fidatevi non centra niente con quello che si vede nei film, non hanno denti aguzzi o robe simili, sono completamente uguali a noi esteriormente, tranne per il fatto che si nutrono esclusivamente di sangue e sono immortali ed eternamente giovani.

PS. per diventare vampiri non bisogna bere il loro sangue o farsi moredere, ma bisogna avere un rapporto sessuale particolare ( che non sto a spiegare ) con loro, infatti le femmine possono solo trasformare uomini e viceversa, sfortunatamente io sono maschio come il vampiro che ho conosciuto!!

Io comincio a pensare che ci si inventi di tutto pur di parlare... questa ancora non l'avevo sentita, ma dubito fortemente che sia corrispondente a verità... credo che questa fissazione che c'è ultimamente per i vampiri stia un pò degenerando e che si stiano generando delle dicerie a mio avviso decisamente assurde.
 
Top
Eight_Infinity__
view post Posted on 15/2/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 15/2/2011, 09:44) 
CITAZIONE (ALiENr0x @ 15/2/2011, 03:22) 
io ho avuto la fortuna di conoscere un vampiro, e fidatevi non centra niente con quello che si vede nei film, non hanno denti aguzzi o robe simili, sono completamente uguali a noi esteriormente, tranne per il fatto che si nutrono esclusivamente di sangue e sono immortali ed eternamente giovani.

PS. per diventare vampiri non bisogna bere il loro sangue o farsi moredere, ma bisogna avere un rapporto sessuale particolare ( che non sto a spiegare ) con loro, infatti le femmine possono solo trasformare uomini e viceversa, sfortunatamente io sono maschio come il vampiro che ho conosciuto!!

Io comincio a pensare che ci si inventi di tutto pur di parlare... questa ancora non l'avevo sentita, ma dubito fortemente che sia corrispondente a verità... credo che questa fissazione che c'è ultimamente per i vampiri stia un pò degenerando e che si stiano generando delle dicerie a mio avviso decisamente assurde.

Concordo pienamente!
 
Top
LadyVampireDarleenSexyxxx
view post Posted on 19/2/2011, 21:32     +1   -1




CIAO RAGAZZI,NON VORREI MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO,MA CREDO KE I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE,QUINDI CREDO KE SI POSSA DIVENTARE VAMPIRI,L'IMPORTANTE E CREDERCI VERAMENTE CON TUTTA L'ANIMA...E PER DIVENTARLO PER QUANTO MI RIGUARDA BISOGNA BERE 1 PO' DI SANGUE...COME FANNO A NEW YORK,SAPETE C'E' 1 COMUNTA' DI VAMPIRI CHE BEVONO L'UNO UN PO' DI SANGUE DELL'ALTRO...DICONO KE RIESCONO A SENTIRE L'ENERGIA DELLA PERSONA KE HANNO BEVUTO IL SANGUE,SI SENTONO PIU' FORTI...BEVONO SANGUE ANKE DI BOVINI SE NON POSSONO BERE QUELLO UMANO!SOFFRONO DI FOTOSENSIBILITA' AL SOLE,USANO OKKIALI KE NON TOLGONO XKE' IL GIORNO NON SOPPORTANO LA LUCE...E LA PELLE SI BRUCIA PIU' FORTE...MA QSTO E' SOGGETTIVO.QSTI RAGAZZI SI FANNO ALLUNGARE I CANINI DAL DENTSTA!IO A MIO PARERE NON DOVREMMO RINUNCIARE AL SOGNO DI DIVENTARE VAMPIRI!XKE' SE CI CREDETE VERAMENTE,POTETE FARLO DIVENTARE REALTA'...IO CI CREDO FERMAMENTE IN QSTO SOGNO,ANKE SE C'E' KI DICE DI NO...
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 19/2/2011, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (pynguetta @ 15/2/2011, 09:44) 
CITAZIONE (ALiENr0x @ 15/2/2011, 03:22) 
io ho avuto la fortuna di conoscere un vampiro, e fidatevi non centra niente con quello che si vede nei film, non hanno denti aguzzi o robe simili, sono completamente uguali a noi esteriormente, tranne per il fatto che si nutrono esclusivamente di sangue e sono immortali ed eternamente giovani.

PS. per diventare vampiri non bisogna bere il loro sangue o farsi moredere, ma bisogna avere un rapporto sessuale particolare ( che non sto a spiegare ) con loro, infatti le femmine possono solo trasformare uomini e viceversa, sfortunatamente io sono maschio come il vampiro che ho conosciuto!!

Io comincio a pensare che ci si inventi di tutto pur di parlare... questa ancora non l'avevo sentita, ma dubito fortemente che sia corrispondente a verità... credo che questa fissazione che c'è ultimamente per i vampiri stia un pò degenerando e che si stiano generando delle dicerie a mio avviso decisamente assurde.

Quoto Romy
 
Top
mirkocaste
view post Posted on 17/3/2011, 21:28     +1   -1




a me piacerebbe diventare un vampiro per tanti motivi non solo l'immortalita
 
Top
ladychanty
view post Posted on 4/4/2011, 19:20     +1   -1




Io voglio diventare una vampira assolutamente....come posso fare?
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Kimia =D

Group:
Member
Posts:
76
Reputation:
0
Location:
...

Status:
Offline


CITAZIONE (vampair @ 21/1/2011, 16:27) 
se vi fa piacere saperlo io sono un vampiro

se volete essere trasformati dovete darmi un ottimo motivo e dovrei anche bere il vostro sangue in cambio della trasformazione

Salve a tutti, sarei interessata a diventare una vampira. Uno dei tanti validi motivi sarebbe che non ho niente da perdere e tanto da guadagnare, la mia vita non fa schifo ma vorrei una svolta e per svolta intendo qualcosa che non hanno tutti vorrei solo essere diversa anche perché mi sento diversa;
fin da piccola ho nutrito un forte interesse per il paranormale, sopratutto per la stregoneria, e secondo me non è tanto terribile l'azione di bere sangue o addirittura uccidere un umano, non ho mai ucciso nessuno perché non ne ho necessità, i vampiri sono killer quanto gli umani, noi umani uccidiamo animali per nutrirci e i vampiri uccidono persone per nutrirsi è sopravvivenza e non ci vedo nulla di male perché anche l'essere umano non è santerellino! vampair spero di averti dato buoni motivi. Porgo i miei saluti.
 
Contacts  Top
Elena Gilbert.s
view post Posted on 10/8/2011, 21:20     +1   -1




buona sera come si può incontrare un vampiro
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114220 views
  Share