I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
besk2011
view post Posted on 31/8/2011, 22:05     +1   -1




se lo sapessimo non staremo qua a farci tutte queste domande e a sperare nessuno lo ha incontrato e se lo ha incontrato non verrebbe a dirlo xkè 1 nn è così sicuro ke lo crederebbero e vorrebbero tutti delle prove...!! SE QUALCUNO LO SA LO PUO DIRE CMQ :P
 
Top
Lest
view post Posted on 21/9/2011, 14:02     +1   -1




non c'è scritto da nessuna parte dove si possono incontrare i vampiri...? :grgrh: :cry: :noo:
 
Top
aurora_
view post Posted on 8/11/2011, 13:05     +1   -1




io invece sapevo che bisognava morire con il sangue di vampiro nel corpo per poi rivegliarsi e completare la fase di transizione bevendo sangue umano
 
Top
darkmax
view post Posted on 10/11/2011, 12:38     +1   -1




ma vi credete che un vampiro vero si fà trovare su internet? stolti piu vi comporterete cosi da immaturi e mai dico mai lo incontrerete
 
Top
darkmax
view post Posted on 10/11/2011, 17:55     +1   -1




non ne ho la certezza ne ho proprio la garanzia in base a ciò che leggo
 
Top
darkmax
view post Posted on 12/11/2011, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (suiren @ 12/11/2011, 10:31) 
CITAZIONE (darkmax @ 10/11/2011, 17:55) 
non ne ho la certezza ne ho proprio la garanzia in base a ciò che leggo

Indipendentemente dalla vostra credenza o miscredenza, i Vampiri continuano a esistere, spesso e volentieri facendosi beffa di noi.
Più non mi è concesso dire. Ne pagherei il prezzo, nonostante io sia umana e non faccia parte di Quel mondo.

nessuno vieta a nessuno di scrivere la verità, che essa venga accettata o meno, ma sai le parole volano via, lo scritto resta.
Se hai capito quel che voglio dire... Attenzione.

Edited by Làmia - 30/4/2018, 12:02
 
Top
<HTML>
view post Posted on 17/11/2011, 13:34     +1   -1




Anche io ho un gran desiderio di diventare vampiro Ci ho pensato a lungo e ora ne sono convinto Sono di Roma e sono un maschio


Ho i miei buoni motivi x diventarlo

Edited by pynguetta - 17/11/2011, 14:45
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 15:09     +1   -1

Neonati

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:
Offline


Non
sapete
quello che
dite o pensate.
Spero sinceramente
che iniziate ad apprezzare
di più la vostra natura e la finiate
di disprezzarla desiderando di essere
qualcosa che non conoscete.
In Amicizia.
Childe

 
Top
darkmax
view post Posted on 17/11/2011, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (Childeperto88 @ 17/11/2011, 15:09) 

Non
sapete
quello che
dite o pensate.
Spero sinceramente
che iniziate ad apprezzare
di più la vostra natura e la finiate
di disprezzarla desiderando di essere
qualcosa che non conoscete.
In Amicizia.
Childe


è quello che ho scritto io circa un anno fà
 
Top
croccolina90
view post Posted on 22/11/2011, 21:04     +1   -1




mi piace molto cm parli darkmax parli da persona matura xo nn ho ancora capito se ci credi o meno..6 un po ambiguo ma nn in senso negativo è..:)
 
Top
LuxVeritas777
view post Posted on 1/12/2011, 15:22     +1   -1




Piacere di conoscervi sono una persona che da poco è entrata a contatto con questi argomenti e la mia curiosità ha prevalso sulla ragione. Penso come è stato detto precedentemente che vi siano vampiri ovunque noi andiamo, come persone comuni ma che queste preferiscano non mostrarsi a noi esseri cosi mediocri ed insignificanti al loro sguardo. Sono pienamente daccordo su ciò che è stato detto NOI generazioni di oggi possiamo solo fare schifo agli occhi di un vampiro poichè i ragazzi di oggi sono legati solo allo sballo della droga, dell'alcool e del sesso cose completamente materiale e le persone adulte sono più legate al potere dei soldi e le persone senza soldi sono legate alla sopravvivenza. Purtroppo dubito che con internet se ne possa trovare uno e sono per lo più certo che le persone che sostengono di essere vampiri siano delle persone idiote che non sanno manco cosa stanno sostenendo. Per concludere sono felice di aver letto cosi tanti commenti di persone che, come me, sono curiose di conoscere o vivere questa cosa. Cordialmente Veritas
 
Top
croccolina90
view post Posted on 1/12/2011, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (LuxVeritas777 @ 1/12/2011, 15:22) 
Piacere di conoscervi sono una persona che da poco è entrata a contatto con questi argomenti e la mia curiosità ha prevalso sulla ragione. Penso come è stato detto precedentemente che vi siano vampiri ovunque noi andiamo, come persone comuni ma che queste preferiscano non mostrarsi a noi esseri cosi mediocri ed insignificanti al loro sguardo. Sono pienamente daccordo su ciò che è stato detto NOI generazioni di oggi possiamo solo fare schifo agli occhi di un vampiro poichè i ragazzi di oggi sono legati solo allo sballo della droga, dell'alcool e del sesso cose completamente materiale e le persone adulte sono più legate al potere dei soldi e le persone senza soldi sono legate alla sopravvivenza. Purtroppo dubito che con internet se ne possa trovare uno e sono per lo più certo che le persone che sostengono di essere vampiri siano delle persone idiote che non sanno manco cosa stanno sostenendo. Per concludere sono felice di aver letto cosi tanti commenti di persone che, come me, sono curiose di conoscere o vivere questa cosa. Cordialmente Veritas

hai ragione loro sono superiori a noi..ma sec me se non si fanno vedere da noi è perchè anche loro hanno delle leggi che devono rispettare..anche se..sec me..le leggi SN FATTE X ESSERE INFRANTE!!!;)
 
Top
ernemen
view post Posted on 24/12/2011, 09:28     +1   -1




i vampiri non li trovi facilmente e poi dovresti passare tutta la notte fuori
 
Top
croccolina90
view post Posted on 24/12/2011, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (ernemen @ 24/12/2011, 09:28) 
i vampiri non li trovi facilmente e poi dovresti passare tutta la notte fuori

secondo me lo trovi solo se lui vuole farsi trovare..

CITAZIONE (Childeperto88 @ 17/11/2011, 15:09) 

Non
sapete
quello che
dite o pensate.
Spero sinceramente
che iniziate ad apprezzare
di più la vostra natura e la finiate
di disprezzarla desiderando di essere
qualcosa che non conoscete.
In Amicizia.
Childe


hai ragione..noi non conosciamo quel mondo..e credo che nessuno di noi lo conoscerà..ma sai..è nella natura umana voler avere sempre cio che non si può avere..io ad esempio ho il terrore della morte..ma se capita capita penso non ci si renda nemmeno conto, mentre la vecchiaia la vivi giorno per giorno..vedi la tua pelle cadere il tuo corpo cambiare in un modo che io non vorrei mai essere..dico questo perché io sono a contatto con gli anziani ogni giorno e credimi non è una bella cosa vedere tutti i problemi che hanno..e da stupidi e immaturi lo so..ma io non voglio diventare cosi..io i voglio fermarmi adesso..penso che nessuno possa veramente capirmi..sono strana..si sa..:)
 
Top
croccolina90
view post Posted on 26/12/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (deathshadow @ 29/10/2009, 15:52) 
Forse questo lo facevano prima, molto prima. Come ho già detto tante volte, loro odiano le persone di quest'epoca, perchè sono tutti uguali, come dici tu sono estremamente attaccati alle cose materiali. La loro stupidità li disgusta fino al punto che non osano neanche bagnarsi le labbra del loro sangue. Quando ho parlato dell'amore per la vita, parlo di un amore che ormai quasi nessuno riesce a provare. La felicità di essere vivi, di essere parte di questo mondo, lo so che vi sembrerà strano viste le cattiverie e il caos che regna oggi nel mondo. Fame, distruzione, guerre continue, tradimenti, malattie ecc...In parole povere, ormai l'umanità è come un libro aperto per i vampiri, non c'è niente che loro non conoscano già...La cosa più inportante che loro cercano in chi vogliono trasformare è qualcosa che li stupisca, qualcosa che loro non hanno mai visto prima, o qualcosa che non vedevano da tantissimo tempo e che gli mancava. Per quanto riguarda coloro che vogliono morire, i vampiri a volte scelgono queste persone perchè provano una specie di tenerezza in loro, perchè quando vedono queste persone, i vampiri non vedono altro che loro stessi, quando volevano morire dopo aver compreso che razza di mostri erano diventati. E il Diavolo, si hai ragione c'entra qualcosa nei riti, in quanto è a lui che viene data l'anima, ma è Lilith la vera protagonista diciamo di questi riti, perchè è lei che si occpa dei vampiri, è lei che soddisfa i loro desideri quando viene evocata da loro, e non è una maledizione la sua è una sua scelta fare questo. In questo sito siete tutti molto informati, è bello discutere qui con voi^^

bè ne hai trovata una..io non vorrei mai morire..per questo vorrei diventare un vampiro..io non capisco le persone che vogliono diventare vampiri perché soffrono perché comunque le sofferenze restano..io ad esempio ho una vita dal mio punto di vista perfetta..appunto per questo non voglio morire.. perché io non credo che ci sia altro dopo la morte..io mi voglio fermare ora!restare cosi per sempre e sono anni ormai che mi preoccupo della morte..da quando avevo 16 o 17 anni..pianto su pianto di notte perché avevo paura della morte..sarà perché non ho avuto belle esperienze nella mia famiglia ma io sono contenta cosi..io voglio vivere per sempre per la vita è solo una e bisogna viverla e secondo me 100 anni non bastano per viverla a pieno..bisogna godere di ogni secondo che la vita ci offre..e io voglio vivere per sempre..non smetterò mai di dire che voglio restare esattamente come sono ora!!!giovane carina e con tantissima voglia di vivere!!!so che è un contro senso..alla fine i vampiri sono "morti" ma comunque sono qua!e vivono e io prego ogni giorno che uno venga da me per portarmi via..per sempre..ferirò le persone a me care..ma sono troppo legata alla vita per rinunciarci per la mia famiglia..loro me l'hanno data e io voglio fare tutto il possibile per tenermela stretta!!!
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114208 views
  Share