I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Hidan WolfKing
view post Posted on 5/9/2013, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Daniel -Il signore delle tenebre @ 5/9/2013, 19:06) 
Quindi non potrò mai diventare vampiro
Che palle perchè a gli altri è stato concesso un dono così e a me niente non è giusto

Hidan credo tu sia d accordo con me nel fatto che non sia giusto

Darkas dove la trovo una strega potente ??

NO DANIEL, non sono d'accordo affatto.

Credete di essere dentro un video game? Dentro una storia dark infestata di poteri e combattimenti?!

La Loro è una Condanna NO UNO STILE DI VITA DA INVIDIARE.

E Coloro che hanno una tale condizione, Coloro che vivono Nel Loro Mondo, vanno solo compatiti no ammirati.

Non ha importanza cosa diciate tutti, di fatto le cose stanno così, se volete farvi divorare l'anima da dei parassiti infernali, fatelo ma non venite a disturbare i pochi siti seri rimasti con queste Fantasiose fesserie.

Comincio a pensare che sia davvero la NOIA a istigare questo vostro interesse su ciò che riguarda Loro.
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 5/9/2013, 18:52     +1   -1




Hidan una condanna ?? Spiegati meglio

Hidan ma che cé di male se voglio essere un signore delle ombre ??

Hidan rispondi e bUonA gioRnATa a TuttI👍👍👍👍
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 5/9/2013, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Daniel -Il signore delle tenebre @ 5/9/2013, 19:40) 
Hidan una condanna ?? Spiegati meglio

Vivere per un lasso di Tempo tanto lungo da sembrare eterno, avere la propria anima soggiogata al volere di un parassita infernale, che ti fa desiderare le altrui anime e il loro sangue, poter vivere per tutto il resto della Loro esistenza solo sotto un Cielo Notturno. Cosa può essere una tale Condizione se non una Condanna o Maledizione?

Svegliatevi, Loro non sono argomento da prendere alla leggera.

L'unica cosa giusta che Darkas ha detto è che i RV o tutti quegli altri umani con la fissa per il sangue, sono umani tanto quanto lo sono tutti, le capacità che alcuni hanno non cambiano ciò che di fatto sono.

E ora vi saluto.

Buona serata a tutti voi.
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 5/9/2013, 19:26     +1   -1




Ok hidan ho capito grazie
BuOna nOtte a TuTti😴😴😴😴
Ps io saró a guardare questo blog fino alle 3 di mattina se cè qualcuno a quell ora basta che scriva un messaggio
CiaO beLLi 👍👍👍👍👍😃😃
Ps quanto mi piace questo blog ci scriverò sempre
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 5/9/2013, 20:53     +1   -1




Vabbé a domani
CIaO beLlI

Ah hidan ma quindi è impossibile diventare vampiri

????

Buonanotte a tutti
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 5/9/2013, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Daniel -Il signore delle tenebre @ 5/9/2013, 21:53) 
Vabbé a domani
CIaO beLlI

Ah hidan ma quindi è impossibile diventare vampiri

????

Buonanotte a tutti

...

Non lo so.

E anche se lo sapessi, certo non lo direi in pubblico, e tanto meno lo direi a qualcuno in privato.

Quindi mettevi il Cuore in Pace.

Buon proseguimento e Addio a tutti.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 5/9/2013, 22:48     +1   -1




Ciao a tutti...sono nuovo in questo sito e devo dire che mi ha lasciato senza parole di quanto è fantastico...I vampiri mi piacciono molto fin da quando ero piccolo!! Allora arrivando al dunque volevo dirvi come si può diventare un vampiro,a me non piace morire...ma vorrei restare in questa terra per sempre...vorrei avere dei poteri Fantastici,correre veloce,bere sangue (per provare cosa si prova) e tante altre cose...forse è una domanda sciocca ma a me non piace vivere in un mondo dove la gente ti giudica sempre,ti prende in giro ecc... ma vorrei una vita più serena...e prenso che questo sia il metodo più giusto...quindi vi ridico la domanda...voi conoscete un metodo per diventare un vampiro??? se si vi prego ditemelo!! :)) Grazie mille per la vostra attenzione ;)
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 6/9/2013, 00:45     +1   -1




Sì mvb
Devi avere molta forza di volontà e trovare un vampiro e io sò dove: Africa ,Ghana nelle tribù indigene
Fidati li ci sono o perlomeno sanno dove trovarli

A domani CiaO belli
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 06:31     +1   -1




Concordo con Hidan sul fatto che essere vampiri dopo un po stanca. Io fra non molto parliamo di pochi giorni come dampyr ucciderò il mio lato umano perché riceverò l'abbraccio eterno. Ma lo faccio per una buona causa, di certo non per andare in giro a divorare persone. Questo comporterà delle conseguenza disastrose, perché non starò più con la famiglia e sarò costretto andare via di casa, poi che coloro che stanno in cima nella nostra società hanno creato questa legge e se scoprissero questo fatto verrete uccisi anche la famiglia. Potrete agire solo per il loro bene a distanza. Andrò col mio creatore per un lustro (5 anni) che mi insegnerà ad adattarmi. Dovete sapere che non è una bella cosa essere vampiro di certo non la considero una maledizione ma il vincolo del sole è tremendo. Per fortuna che ci sono le streghe le quali possono incantare oggetti per la protezione e quindi possiamo permetterci di camminare anche alla luce, di certo non come un originale il quale può fare tutto. La mia causa sono gli Illuminati e ci battiamo con loro da anni ormai. Ho scelto di diventarlo per proteggere il dio del fuoco un vampiro con il suo potere molto potente. Più tosto, cercate di diventare delle divinità invece di vampiro perché so quale è il vostro desiderio, L'immortalità. Io la sto già cercando così quando la troverò diventerò un dio il quale potrà addirittura fare cose del tipo: vincere la gravità,raggi x ecc. Esistono queste cose. Il nostro mondo è troppo complicato per voi, lasciatelo andare.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 07:26     +1   -1




A me affascina molto il vampirismo...è so che esiste!! Vorrei diventare anche io un vampiro per imparare cosa si prova ad essere un immortale ed avere cose che non potevi avere in una vita mortale; ho letto che si deve fare questo abbraccio...ma la mia domanda è,dove si trova un vampiro?? Ce ne sono in italia?? Perché non credo che potrei arrivare fino al Ghana,Africa ecc... =)
 
Top
Daniel -Il signore delle tenebre
view post Posted on 6/9/2013, 07:45     +1   -1




Mvb ecco la razza vampira originaria di Roma
Lamia: I Lamia erano conosciuti nell'antica Roma e in Grecia.
Mostri discendenti da Lamia (quest'ultima deve il suo nome a "laimos" che significa "gola") .
Lamia era la figlia di Belo a sua volta figlio di Poseidone, regina della Libia.
Di lei s'invaghì Zeus dal quale ebbe dei figli ed il potere di potersi togliere e rimettersi gli occhi a suo piacimento.
Tutti i suoi figli,ad eccezione di Scilla, vennero uccisi da Era, moglie di Zeus.
Da allora, accecata dal dolore e dalla rabbia, Lamia cominciò a mordere ogni cosa, trasformando la sua faccia in una maschera da incubo e cominciando a divorare i figli degli altri.
Durante il giorno era inoffensiva, mentre riposava, ma al calar delle tenebre si svegliava, sinistro fantasma assetato di sangue dei bambini che prosciugava fino all'ultima goccia.
Questo serviva a spiegare misteriose malattie che avvenivano durante la canicola.
Infatti secondo un'altra tradizione sarebbe stata un Demone Meridiano e si diceva che se un giovane suonava sul Parnaso il flauto a mezzogiorno o a mezzanotte lei compariva e lo chiedeva in sposo, punendo con la morte un rifiuto.
Le Lamie furono chiamate dai latini Fasti, sorta di Demoni Alati che assalivano i bambini durante la notte.
Le Lamie come l'Empusa potevano assumere varie forme e se la Lamia veniva catturata viva si potevano salvare i bambini rimasti vivi nel ventre.

Mvb spero d esserci stato di aiuto

Darkas come faccio ad avere poteri

Quellli che dici tu intendi

Mi raccomando darkas rispondi e mvb dimmi se la mia informazione ti serve
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 07:59     +1   -1




Servono streghe potenti, antiche streghe ed è difficile trovarle. Io non so dove siano questo dovete scoprirlo da soli. Volete potere? Non è assai facile trovarlo. Io l'ho trovato perché era il destino e mi sono impegnato a trovarlo. Molti vengono scelti di diventare un vampiro non pensate che bussando alla nostra porta venite accolti. Molti vengono uccisi se sanno troppo. I vampiri sono ovunque io mi sono alleato con un discendente potente di 600 anni, di certo non vi dico dove trovarlo, verrete solo uccisi. Per diventare vampiro dovete dare qualcosa in cambio e qualcosa di grande, sottomissione,fedeltà e obbedienza assoluta. Può suonare assai facile ma è una cosa molto difficile.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 08:12     +1   -1




Grazie mille Daniel =) mi sei stato d'aiuto...ma ho ancora una domanda...Ma si possono avere poteri e fare incantesimi per diventare un vampiro?? =) Questa è un'altra cosa a cui mi sono sempre interessato e cioè LA MAGIA e mi è sempre piaciuto avere dei poteri e fare qualche incantesimo...non del tipo: Ghiaccio,Fuoco,Acqua ecc... =)

Darkas ti prego dimmi una cosa...come hai fatto a incontrare questo discendente?? Ti prego rivelamelo x favore...tu non sai quanto io vorrei diventare un vampiro...e farei di tutto,darei obbedienza,fedeltà ecc.. pur di diventarlo...!! Come hai fatto a diventarlo??
 
Top
Darkas
view post Posted on 6/9/2013, 08:15     +1   -1




Rivelare questo comporterebbe la mia morte e quindi non mi è concesso dirlo.I potenti della nostra gerarchia vedono tutto. Per quanto riguarda diventare vampiro tramite un rituale non esiste nulla del genere perché il vampirismo si trasmette attraverso il sangue (bevendolo). Del resto se vuoi avere poteri è un altro percorso molto difficile da apprenderlo.
 
Top
MVB =)
view post Posted on 6/9/2013, 08:19     +1   -1




Ma almeno puoi dirmi dove si trova il sangue di vampiro?? =)
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114197 views
  Share