I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
Hidan WolfKing
view post Posted on 20/6/2014, 17:39     +1   -1




Scusate ho problemi di linea internet, perciò devo arrivare al mio dunque;

Nonostante questa teoria presentata da Seakas sia affascinante e possibile, sono dell'idea che Loro non possano essere soggetti a queste supposizioni nate da un ragionamento scientifico,
poiché la Scienza è uno strumento che non potrà presentarli mai a pieno;
Un esempio semplice, la scienza insegna che un corpo defunto, non possa "vivere", eppure...

Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior

Group:
Founder
Posts:
658
Reputation:
+121

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Seakas @ 20/6/2014, 17:22)
Certo, ma il corpo deve prima di tutto essere predisposto al cambiamento per "sopportare" il gene. Inoltre "l'immunità" alle malattie è data dallo stadio di non morte provocato dal gene. La rigenerazione fa in modo che il corpo non si decomponga quindi funziona per quanto riguarda i tessuti e lo scheletro.

CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 20/6/2014, 18:18)
Il Tempo non ha avuto pietà dell'umanità.

Farlo avanzare nell'evoluzione per poi far decadere, o eccellere, dipende dai punti di vista, il loro organismo, al punto da non poter supportare tale cambiamento.

Nei tempi antichi, il Loro numero era piuttosto ampio, prima che venissero braccati in massa, e Loro stessi si facessero guerra tra di Loro; quindi, si suppone che nonostante la facilità in cui l'umanità si ammalava all'epoca, avesse tutte le caratteristiche corporee per subire una tale trasformazione.

Se il corpo non è predisposto e non regge la trasformazione, presumo che si muoia.
E come si fa a capire chi sia predisposto e chi no?
Ma non funziona in termini di riproduzione e di mestruazioni per le donne in quanto l'apparato è ''secco''. Almeno sapevo così.
Posso chiederti cosa ti ha condotto qui?

Io credo che tuttora Wolf, se Loro esistessero, sarebbero comunque più numerosi di noi, esseri umani.
Essendo loro la maggioranza, dovrebbero quindi garantire il preservarsi della minoranza e di far sì che essa possa a sua volta evolversi in maggioranza. Questo accade, o dovrebbe accadere, anche nella vita politica e democratica.
Come tutte le cose, non sempre accade.
 
Web  Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 22/6/2014, 01:49     +1   -1




CITAZIONE (Kyuketsuki @ 21/6/2014, 18:42) 
CITAZIONE (Seakas @ 20/6/2014, 17:22)
Certo, ma il corpo deve prima di tutto essere predisposto al cambiamento per "sopportare" il gene. Inoltre "l'immunità" alle malattie è data dallo stadio di non morte provocato dal gene. La rigenerazione fa in modo che il corpo non si decomponga quindi funziona per quanto riguarda i tessuti e lo scheletro.

CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 20/6/2014, 18:18)
Il Tempo non ha avuto pietà dell'umanità.

Farlo avanzare nell'evoluzione per poi far decadere, o eccellere, dipende dai punti di vista, il loro organismo, al punto da non poter supportare tale cambiamento.

Nei tempi antichi, il Loro numero era piuttosto ampio, prima che venissero braccati in massa, e Loro stessi si facessero guerra tra di Loro; quindi, si suppone che nonostante la facilità in cui l'umanità si ammalava all'epoca, avesse tutte le caratteristiche corporee per subire una tale trasformazione.

Io credo che tuttora Wolf, se Loro esistessero, sarebbero comunque più numerosi di noi, esseri umani.
Essendo loro la maggioranza, dovrebbero quindi garantire il preservarsi della minoranza e di far sì che essa possa a sua volta evolversi in maggioranza. Questo accade, o dovrebbe accadere, anche nella vita politica e democratica.
Come tutte le cose, non sempre accade.

Se dovesse stare a Loro la preservazione della razza umana, non stanno facendo un gran bel lavoro.

Gli umani si uccidono in massa ogni giorno, e non parlo solo dei problemi causati dai guerrafondai di cui si parla tanto nei telegiornali; ultimamente anche la criminalità, di qualsiasi grado, comunque violento, sono aumentati.

Non punto il dito contro nessuno, e so bene che, se Loro esistessero davvero, per quanto potenti possano essere non sono onnipresenti e quindi non potrebbero occuparsi proprio di tutto, tuttavia devo dire che data la Loro condotta,

"Spero che non arrivi mai il giorno in cui Loro vogliano concedere dei Favori."
 
Top
Seakas
view post Posted on 22/6/2014, 06:08     +1   -1




QUOTE (Kyuketsuki @ 21/6/2014, 18:42) 
QUOTE (Seakas @ 20/6/2014, 17:22)
Certo, ma il corpo deve prima di tutto essere predisposto al cambiamento per "sopportare" il gene. Inoltre "l'immunità" alle malattie è data dallo stadio di non morte provocato dal gene. La rigenerazione fa in modo che il corpo non si decomponga quindi funziona per quanto riguarda i tessuti e lo scheletro.

QUOTE (Hidan WolfKing @ 20/6/2014, 18:18)
Il Tempo non ha avuto pietà dell'umanità.

Farlo avanzare nell'evoluzione per poi far decadere, o eccellere, dipende dai punti di vista, il loro organismo, al punto da non poter supportare tale cambiamento.

Nei tempi antichi, il Loro numero era piuttosto ampio, prima che venissero braccati in massa, e Loro stessi si facessero guerra tra di Loro; quindi, si suppone che nonostante la facilità in cui l'umanità si ammalava all'epoca, avesse tutte le caratteristiche corporee per subire una tale trasformazione.

Se il corpo non è predisposto e non regge la trasformazione, presumo che si muoia.
E come si fa a capire chi sia predisposto e chi no?
Ma non funziona in termini di riproduzione e di mestruazioni per le donne in quanto l'apparato è ''secco''. Almeno sapevo così.
Posso chiederti cosa ti ha condotto qui?

Io credo che tuttora Wolf, se Loro esistessero, sarebbero comunque più numerosi di noi, esseri umani.
Essendo loro la maggioranza, dovrebbero quindi garantire il preservarsi della minoranza e di far sì che essa possa a sua volta evolversi in maggioranza. Questo accade, o dovrebbe accadere, anche nella vita politica e democratica.
Come tutte le cose, non sempre accade.

Seguo questo post probabilmente da tre o quattro anni, non mi sentivo abbastanza documentato per potermi intromettere e reggere una conversazione diciamo "interessante".
Da allora ho cercato informazioni su di Loro, qualcosa che attestasse la Loro esistenza, ovviamente senza trovare certezze, ma solo domande.
Sciocchezze su sciocchezze, qualcosa sembrava più fattibile di altre, ma chi può dire se sia vera o meno?

Si partiva dal <<ho visto un vampiro alato in un parcheggio>> fino a <<l'avvocato di Berlusconi è un vampiro>>.
 
Top
Seakas
view post Posted on 22/6/2014, 06:59     +1   -1




Leggete lo scandalo del sangue:http://www.globalproject.info/it/in_movimento/i-vampiri-esistono/3693
Poi supponendo che Loro provino a trasformarci, cosa succede? Si muore? Non credo.
Quando un "Virus" entra nel corpo il sistema immunitario cerca di abbatterlo, sappiamo che quest'ultimo si evolve, come gli insetti, abbiamo bisogno di pesticidi sempre più potenti perché si evolvono.
La Loro Maledizione non è più così tanto forte e si presenta una situazione di stallo, non permanente ed autodistruttiva, questo è un esempio [URL=http://images.huffingtonpost.com/2013-03-29-HIVNYCAHI-thumb.jpg[/URL] , probabilmente sono solo coincidenze, ma pensateci a meno che uno scienziato pazzo non lo abbia inventato qual'è la causa della malattia? Sappiamo come si trasmette, le parti del corpo colpite sarebbero esattamente quelle interessate al cambiamento.

Potrebbe essere una sciocchezza ma il dubbio c'è.

(scusate se non ho usato gli hyperlink ma dava errore e non pubblicava il post).
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 23/6/2014, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (Seakas @ 22/6/2014, 07:08) 
Certo, ma il corpo deve prima di tutto essere predisposto al cambiamento per "sopportare" il gene. Inoltre "l'immunità" alle malattie è data dallo stadio di non morte provocato dal gene. La rigenerazione fa in modo che il corpo non si decomponga quindi funziona per quanto riguarda i tessuti e lo scheletro.

CITAZIONE (Hidan WolfKing @ 20/6/2014, 18:18)
Il Tempo non ha avuto pietà dell'umanità.

Farlo avanzare nell'evoluzione per poi far decadere, o eccellere, dipende dai punti di vista, il loro organismo, al punto da non poter supportare tale cambiamento.

Nei tempi antichi, il Loro numero era piuttosto ampio, prima che venissero braccati in massa, e Loro stessi si facessero guerra tra di Loro; quindi, si suppone che nonostante la facilità in cui l'umanità si ammalava all'epoca, avesse tutte le caratteristiche corporee per subire una tale trasformazione.

Se il corpo non è predisposto e non regge la trasformazione, presumo che si muoia.
E come si fa a capire chi sia predisposto e chi no?
Ma non funziona in termini di riproduzione e di mestruazioni per le donne in quanto l'apparato è ''secco''. Almeno sapevo così.
Posso chiederti cosa ti ha condotto qui?

Io credo che tuttora Wolf, se Loro esistessero, sarebbero comunque più numerosi di noi, esseri umani.
Essendo loro la maggioranza, dovrebbero quindi garantire il preservarsi della minoranza e di far sì che essa possa a sua volta evolversi in maggioranza. Questo accade, o dovrebbe accadere, anche nella vita politica e democratica.
Come tutte le cose, non sempre accade.
[/QUOTE]
Seguo questo post probabilmente da tre o quattro anni, non mi sentivo abbastanza documentato per potermi intromettere e reggere una conversazione diciamo "interessante".
Da allora ho cercato informazioni su di Loro, qualcosa che attestasse la Loro esistenza, ovviamente senza trovare certezze, ma solo domande.
Sciocchezze su sciocchezze, qualcosa sembrava più fattibile di altre, ma chi può dire se sia vera o meno?

Si partiva dal <<ho visto un vampiro alato in un parcheggio>> fino a <<l'avvocato di Berlusconi è un vampiro>>.
[/QUOTE]
Ormai internet non è più uno strumento di ricerca attendibile, per quanto riguarda Loro, anzi l'unica certezza consiste nel trovare bufale tratte dai film, o da disperati che sperano di Incontrarli, postando foto o argomentazioni online.

Per quanto riguarda il tuo ragionamento sull'indebolimento della Loro Maledizione, direi che è talmente possibile e logica, che molti dei "Fanciulli" che bramavano impossessarsi della Loro Condizione, finiranno per suicidarsi per la delusione.

Mi sembra quasi di sentirli, tutti quei sogni e quelle fantasie da Twilight, che si frantumano, che bel suono.

Edited by Làmia - 6/5/2018, 15:52
 
Top
Nephilim
view post Posted on 26/7/2014, 22:23     +1   -1




Seguo questi forum da 2 o 3 anni ormai..
Leggo sempre le stesse cose, mi aiutano, a perfezionarmi, a farmi ricordare qualcosa che da tempo non ricordavo più, questo è davvero un bel forum, ma credetemi se vi dico che ho REALMENTE bisogno di un Vampiro. Sono disposto a essere conosciuto ma se, qualcuno che legge questo messaggio in questa conversazione lo prego di contattarmi, ripeto, sono disposto ad essere conosciuto e dimostrare che sono una persona comometamente affidabile, prendetemi pure per disperato.. forse è quello che sono ma ne necessito, quindi Vampiro che leggi questo messaggio.. ti scongiuro di contattarmi!

Nephilim!

Scusate per gli errori nel testo..
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 27/7/2014, 01:22     +1   -1




Avrai quasi certamente letto allora le seguenti parole: "non sei il primo che ha affermato di aver bisogno di un Vampiro".

L'unica differenza è che i tuoi predecessori hanno almeno spiegato le loro ragioni.

Cosa credi che abbiano da offrirti di così importante e utile per la tua esistenza, da essere disposto a tutto pur di ottenerlo?

C'è l'immensa possibilità che a Loro non interessi ciò che hai da dire. E' molto più probabile che tu venga preso di mira solo dai soliti bugiardi che recitano una parte.
 
Top
Nephilim
view post Posted on 27/7/2014, 18:15     +1   -1




Ciao Hidan,
Fra le mie affermazioni c'era quella che sare stato pronto a farmi conoscere, chiaramente in privato e mi sembra scontato che le mie ragioni le darei lì!
Cosa abbiano loro da offrirmi di così importante? Io qiesta la chiamo Privacy, affari che non ti riguardano.
Se c'è la possibilità che a loro non interessi ciò che ho da dire c'è anche la possibilità che gli interessi, ogni tanto mi piace pensare positivo..
Qualche persona che recita come al solito?
Che la loro anima possa essere dannata perchè necessito di alcune risposte specifiche e ho bisogno di un vampiro le motivazioni sono affari miei.
Quindi, Hidan, al posto di dare risposte prevedibili e che non aiutano la persona che ha bisogno perchè non provi a farti gli affari tuoi?
Pensa a spegnere le tue di speranze e lascia stare gli altri..
Anche se effettivamente penso che la speranza per te sia una cosa superflua. Quindi evita di demoralizzare tutti.
Grazie, pensaci!

Cordialmente,

NEPHILIM!
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 28/7/2014, 19:50     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Se non ti andava di chiacchierare potevi semplicemente dirlo. Non c'è bisogno di essere tanto acidi.

Buon proseguimento a tutti.
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 16:31     +1   -1




ki e ke ne sa di piu di queste cose ? se quello/a ke ne sa di piu mi dicice come farlo veramente ? e una vita ke aspetto questo momento

grazie a tutti
 
Top
giachi1473
view post Posted on 18/11/2014, 15:54     +1   -1




Qualcuno ni Potrebbe trasformare in un vampiro coglio vedere le capacita dai voglio essere un vampirooooo e come si vede se sei un vampiro?
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 6/12/2014, 17:11     +1   -1




Nessuno sa per certo come si diventa "Zecche Fuori Misura" come Loro; e non c'è un metodo davvero pratico per riconoscerli, nel remoto caso si vogliano mostrare in strada. Questa è la constatazione dei fatti, risultati da ricerche serie. Incazzatevi e giudicate quanto volete, ma così stanno le cose.

E Tu che vuoi diventarlo solo per "vedere le capacità", SVEGLIATI. Questa è la realtà in cui vivi in carne e ossa, non è uno dei tuoi Stupidi giochi di ruolo online, dove puoi staccare quando ti stufi.

L'Inverno impigrisce si sa, ma questa vostra mancanza di cervello è Assurda. Pensate per bene a cosa volete, invece di sputar fuori idiozie tanto infantili.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 23:27     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Avere bisogno è relativo, ma in ogni caso non è giusto giudicare. A parte i soliti bambini che devono ancora imparare parlare e ragionare, sui quali non vado a perdere tempo qui, ci sono vari motivi per cui dire di avere bisogno di un vampiro.
Mi riferisco a Nephilim quando dico che è pieno di "vampiri" e bisogna stare molto attenti nel muoversi nella "Selva Oscura" che è Internet. Ma data la tua esperienza credo che tu abbia capito.
In ogni caso non so il perchè tu voglia conoscere un vampiro, dopo tempo io ci sono riuscito e ti assicuro che non è stato piacevole. Ho imparato molto, mi è stato insegnato molto, mio malgrado ma per fortuna.
Magari non vuoi essere aiutato, ti sei stufato delle persone che ti dicono cosa e perche devi non devi fare una certa cosa per ottenere cio che vuoi, ma sicuramente un confronto è utile. Da perfetto estraneo quale sono nei tuoi riguardi ti suggerisco di approfondire il discorso con una persona cara o meno che possa consigliarti, in base alle informazioni che hai raccolto. Ti assicuro non è facile.
Hidan sono rimasto basito dal tuo comportamento infantile, nessuno può dire chi può offrire a chi, ne tantomeno giudicare. L'uomo è e deve rimanere faber sui, talvolta contro le opinioni altrui, senza essere bloccato, naturalmente nei limiti della moralità e legalità.

Cordiali saluti,
Zekiel.
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 4/1/2015, 02:35     +1   -1




Hai Ragione ovviamente.

Sono arrivato ad un punto, in questa esistenza, in cui l'unica cosa che bramo, e che mi riesce è lo scontro.

Tante sono le analogie che potrei presentarvi per descrivere in che maniera sia caduto in basso. Ma che importanza avrebbe?

No. Non intendo giustificarmi. E non intendo neppure scusarmi di tale infantilità. Mantenere una Linea di Educazione Sociale, in un luogo di completi sconosciuti, è davvero inutile ora, specie in una situazione di Fallo così evidente.

Se ne son dette così tante in questo Sito, si son fatti vivi TANTI di quei "personaggi", che volevano prender in giro la qualunque, o semplicemente volevano evadere dalla "realtà" che annoiava le loro vite.

Che Loro esistano davvero o No; Che Loro possano davvero o no entrare nelle nostre "Vite"; Che Loro possano davvero aiutare o No. Mi dite cosa cambierebbe? E' una domanda Retorica, poiché non credo più che esista sincerità o verità nelle parole che potreste scrivere.

Possiamo fare i fini, i filosi, o semplicemente scherzare del più o del meno; ma sembra che alla fine della storia, qui molti, se non tutti, si limitano a scappare dalle proprie "Vite", chiedendo Speranza a Chi non può offrirla.

Non sto puntando il dito contro nessuno. Semplicemente Sono Stanco di Tutto. Per tanto vi Saluto in modo Definitivo.

Vi Auguro tutto il bene che meritate, ma Nulla di Più.

E Tanti auguri di Buon Anno comunque, anche se in ritardo.

----@
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114229 views
  Share