I Vampiri - Gli Immortali!

Come si fa a diventare un vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 08:22     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


Il logos Hidan, quella è la chiave.
 
Top
ricupero
view post Posted on 6/1/2015, 15:19     +1   -1




Voglio essere una vampiraaa ci tengoo molto
 
Top
iulia1
view post Posted on 18/1/2015, 20:29     +1   -1




tu hai davvero un maestro che ti istruisce su queste cose?????
ma dove lo hai trovato???
non è uno scherzo vero?

anch'io vorrei essere qualcosa di più,ci tengo alla mia giovinezza,sono molto coraggiosa pensa che ho il coraggio di tagliarmi e l'ho fatto. tengo alla mia vita.
vorrei essere una vampira!
sarebbe fantastico!
ma aspetta,ma tu lo sei???
tu e il tuo maestro siete vampiri???? se incontro dei veri vempiri...oh dio non so nemmeno come regirei(in modo positivo basta che non mi uccidano). ma io dove li trovo? e come faccio a far notare a loro che sono coraggiosa?

magari mentre sono in camera da letto a notte fonda mentre i miei dormono un vampiro entrerebbe in camera mia,basta che non abbia intenzione di uccidermi.

vorrei potesse anche arrivare adesso o magari stanotte(ma come vi ho gia detto sempre che non abbia intenzione di uccidermi)

voglio anche andarmene il più lontano possibile dai miei genitori,non li sopporto più appena parlo loro di queste cose mi prendono per pazza.... dio mi vengono certi nervi.
vorrei diventare un vampiro e andarmene via da qui per sempre.
ma che cosa fanno i vampiri? qual è il loro stile di vita?

pero la notte ho la strana sensazione di essere osservata...... :huh:

io ho tentato il suicidio molte volte,ma non so il perché.
so che ad alcuni di voi se ne fregherebbe della faccenda.... accidenti ho dimenticato cosa volevo dire.
comunque volevo dire che è stata una verissima mossa da stronza da parte mia tentare di suicidarmi cosi tante volte. non immaginate quanto io mi vergogni.

ma che aspetto hanno vampiri???

approposito ma in romania ci sono i vampiri???
vedete,io sono rumena.

ma vivo in italia,nella regione veneta.

hey Hiden ma sei andato via per sempre???
 
Top
iulia1
view post Posted on 18/1/2015, 21:30     +1   -1




è davvero un vero peccato che tu te ne sia andato

ma non ho capito perché ti sei incazzato con gli altri.
hanno fatto qualcosa di sbagliato?????
ti insultavano????
io non lo voglio fare.

con me puoi parlare sai.
se ti insultano non ascoltarli.sono delgi idioti.

a me mi insultano in continuazione,ma io non li ascolto e mai lo faro.
o perché dicono che sono uno scherzo della natura o perché dicono che sono una stronza.
io non li ascolto.....

semplicemente io non vado dal professore a lamentarmi li ignoro e basta.
certo a volte mi vengono sfrenate voglie di picchiare a sangue quelli che mi insultano e una volta l'ho fatto.
o non è questo il problema perché te ne sei andato??????

hey ma tu dove vivi???
io vivo in italia nella regione veneta e villa d'asolo.....

hey Zekiel questa è una cosa seria non uno scherzo.
va a dire a qualcun altro come deve o non deve comportarsi.
fuori dalle scatole.
non metterti contro persone che non conosci,credimi finisce sempre male!!!!!
forse Hiden voleva solo dare qualche avvertimento,che cavolo ti impicci tu????
 
Top
iulia2
view post Posted on 18/1/2015, 21:47     +1   -1




sono sicura che nella vita sei stato infantile anche tu,e credo che anche più di una volta quindi chiudi quella cazzo di bocca se non aggredire nessuno se hai fatto lo stesso errore e nemmeno io non mi scuso,non me ne frega un cazzo di quello che dici ma io dico solo quello che penso. pensa quello che vuoi ma secondo me ti ci vuole una bella secchiata di acqua gelata,stonzo.
non mi piace quando le persone parlano male a chi non ha fatto niente soprattutto a persone speciali come Hiden,quindi Zakiel prega perché non ti succeda niente.
hai le palle per dirgli queste cose e Hiden non dirgli che ha ragione,controbatti anche tu,spaventalo vedi che alla fine ti lascia in pace.

e poi Hiden tu sei superiore a lui.
Zakiel te lo ripeto di nuovo,se sei qui per insultare gli altri vedi di sparire.
tu non sai niente,niente di niente di nessuno specialmente di Hiden quindi chiudi quella cazzo di bocca e va a lavarti i denti,maleducato. su quello che hai detto prima a Hiden hai appena parlato di te stesso e non di lui.

Moderiamo i modi ed esprimiamo un po' di educazione, per cortesia. Non siamo al mercato del pesce.

Edited by Làmia - 19/6/2016, 09:51
 
Top
Hidan WolfKing
view post Posted on 19/1/2015, 02:20     +1   -1




Come Osi parlare con questo Tono come se mi conoscessi?

Forse la mia risposta alle tue email private non era abbastanza chiara? Allora te lo ripeto, e sarò anche più esplicito:

Proprio come non ho più intenzione di interagire con gli Ipocriti e i Bugiardi in questo Sito, io non voglio aver nulla a che fare con Te.

La Tua Esistenza e patetica? Non ti piace la tua Vita? Fa le valige e vattene via; viaggiando prima o poi un luogo più intonato al tuo strano essere lo troverai senz'altro, malato e contorto com'è questo Mondo.

Se vuoi sprecare tempo a recitare la parte della Vittima e definirti "coraggiosa", nella vana Speranza di farti notare da delle Zecche Fuori Misura, che giocano a fare i "Signori Della Notte", sono affari tuoi.

Ma non azzardarti un altra volta a mettermi in mezzo nei tuoi deliri di gioventù.

Ti avverto, è la seconda volta che ti dico di lasciarmi in pace, NON CI SARA' UNA TERZA.
 
Top
iulia2
view post Posted on 19/1/2015, 07:31     +1   -1




scusa,non volevo certo farti arrabbiare solo che detesto le persone che si mettono contro le altre.
e io non mi fingo una vittima,posso sembrarlo ma non lo sono.
e poi nemmeno tu mi conosci. e come fai a sapere con che tono ti ho parlato?
volevo solo difenderti da quel tipo di nome Zakiel,non volevo fare niente di male.
ma poi io dove andrei????
nel mio paese??? in romania??? e in che posto???

almeno un po di gratitudine.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 22/1/2015, 16:51     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo e vorrei saperne di più sull argomento
 
Top
chiara narduzzi
view post Posted on 24/1/2015, 11:19     +1   -1




ciao io sono nuova io so tutto sui vampiri perché da quando ero piccolo leggevo e vedevo tutti i film sui vampiri.....vi volevo chiedere se mi trasformavate in un vampiro che da quanto ho letto quello che avete scritto ci sono dei vampiri....so che se mi trasformate sara un po difficile i primi giorni perché necessetoro di sangue umano........mi potete trasformare ??
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (iulia1 @ 18/1/2015, 21:30) 
hey Zekiel questa è una cosa seria non uno scherzo.
va a dire a qualcun altro come deve o non deve comportarsi.
fuori dalle scatole.
non metterti contro persone che non conosci,credimi finisce sempre male!!!!!
forse Hiden voleva solo dare qualche avvertimento,che cavolo ti impicci tu????

Cara Iulia confido che come detto da Hidan questo sia solo un "delirio di gioventù".
In primo luogo io non sto affatto scherzando, e ti sconsiglio vivamente di utilizzare quel linguaggio altamente scurrile e privo di ogni rispetto verso "persone che non conosci", una persona ha detto che finisce male a mettersi contro persone che non si conoscono.
Ho solo fatto notare all'esiliato (che in ogni caso sono anni che dice di volersene andare ma penso che nei limiti etici e sociali ognuno sia libero di fare ciò che vuole) che aveva usato dei termini non corretti verso una terza persona. Tutto ciò senza essemi messo contro nessuno.
In ogni caso se vuoi davvero quello che dici di volere ti darò un piccolo consiglio: vai, qui perdi solo tempo. Riconoscerai un giorno il tuo errore, spero prima che sia troppo tardi.

Uuma ma' ten' rashwe, ta tuluva a' lle.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 26/1/2015, 08:55     +1   -1




Ciao zekiel che significa quello che hai scritto nell ultima frase.
Fammi capire
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 09:20     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (LysterDalkmot @ 26/1/2015, 08:55) 
Ciao zekiel che significa quello che hai scritto nell ultima frase.
Fammi capire

Non cercate guai, essi verranno da voi.
 
Top
LysterDalkmot
view post Posted on 26/1/2015, 13:39     +1   -1




Capito
 
Top
iulia3
view post Posted on 26/1/2015, 20:24     +1   -1




aspetta un'attimo,io non sono in cerca di guai,volevo solo capire che cavolo sta succedendo tra te e hiden,scusa ma io sono abituata a intromettermi e come dicono tutti i miei nemici,sono la regina delle intromisioni.
nemmeno tu mi conosci e le ultime persone che si sono messe contro di me sono finite male.
non sto dicendo che voglio farti del male e non ho nemmeno un motivo per farlo Zekiel.
e poi io non sto delirando,non sono un delirio di gioventu come dici tu.
a volte mi viene voglia di andarmene da questo maledettissimo posto ma non so dove altro andare.

io non ho paura di nessuno e mai ho avuto paura di nessuno,pensano tutti che io cerchi di fare la coraggiosa ma non è cosi.
qui ci sono in gioco io e la mia vita,e direi che le persone che mi circondano me la stanno rovinando telepaticamente.
e poi io posso usare linguaggi forti e bassi,ma credimi non è un insulto ma tu e hiden non mi fate paura.

e poi che vuol dire questa parola "esiliato"?
non l'ho mai capito.

ho letto tante cose sui vampiri.
è vero della storia del palo nel cuore? e dell'argento?
ho letto cosi tante cose sui vampiri!!!
alcuni dicono che hanno l'aspetto di essere umani super sexy e altri invece che sono una specie di animali,brutti e succhiasangue. quale fra tutto questo è vero?
hiden vorrei farti una domanda! TU CE L'HAI UN CUORE?

io non ho amici,e non credo di volerli,l'ultima volta mi hanno usata,come uno straccio.
vorrei vendicarmi,ma non è mai la cosa giusta da fare!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

Neonati

Group:
Super Utente
Posts:
92
Reputation:
+25

Status:
Anonymous


CITAZIONE (iulia3 @ 26/1/2015, 20:24) 
aspetta un'attimo,io non sono in cerca di guai,volevo solo capire che cavolo sta succedendo tra te e hiden,scusa ma io sono abituata a intromettermi e come dicono tutti i miei nemici,sono la regina delle intromisioni.
nemmeno tu mi conosci e le ultime persone che si sono messe contro di me sono finite male.
non sto dicendo che voglio farti del male e non ho nemmeno un motivo per farlo Zekiel.
e poi io non sto delirando,non sono un delirio di gioventu come dici tu.
a volte mi viene voglia di andarmene da questo maledettissimo posto ma non so dove altro andare.

io non ho paura di nessuno e mai ho avuto paura di nessuno,pensano tutti che io cerchi di fare la coraggiosa ma non è cosi.
qui ci sono in gioco io e la mia vita,e direi che le persone che mi circondano me la stanno rovinando telepaticamente.
e poi io posso usare linguaggi forti e bassi,ma credimi non è un insulto ma tu e hiden non mi fate paura.

e poi che vuol dire questa parola "esiliato"?
non l'ho mai capito.

ho letto tante cose sui vampiri.
è vero della storia del palo nel cuore? e dell'argento?
ho letto cosi tante cose sui vampiri!!!
alcuni dicono che hanno l'aspetto di essere umani super sexy e altri invece che sono una specie di animali,brutti e succhiasangue. quale fra tutto questo è vero?
hiden vorrei farti una domanda! TU CE L'HAI UN CUORE?

io non ho amici,e non credo di volerli,l'ultima volta mi hanno usata,come uno straccio.
vorrei vendicarmi,ma non è mai la cosa giusta da fare!!!!

Va bene diciamo allora che siamo partiti con il piede sbagliato.
Per prendere e andartene la cosa non è complicata come sembra, lo fanno in molti e non serve essere un vampiro.
Che la vita per la maggiore faccia schifo é risaputo, ma il migliorarla spetta solo a noi stessi. Dio, Allah, Ra, Satana o come volete chiamare il Creatore, ci ha dotati di un'abilità unica: la libertà di prendere decisioni. Penso che l'uomo possa essere considerato tale solo e solo se esso ha liberta di pensiero.
In ogni caso non essere spaventati dalle persone è quasi sempre un bene.
Ci sono cosi tanti demoni su questo mondo, ovviamente nel senso greco del termine. Molte sono le loro forme, varie le manifestazioni e imprevedibili i gesti. Non posso dirti nulla, e nessuno può. Pochi sanno e coloro che sanno fanno spesso voto di segretezza. Ma uccidere un vampiro non è mai facile.
Un essere umano in una vita media avrà uno o due amici veri, non preoccuparti.

Buona serata anime scure.
 
Top
675 replies since 3/1/2008, 16:46   114196 views
  Share